Alien: Covenant Alien: Covenant - Pagina 2

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 21 a 31 di 31

Discussione: Alien: Covenant

  1. #21
    Kronos The Mad
    Guest

    Re: Alien: Covenant

    Citazione Originariamente Scritto da Raist² Visualizza Messaggio
    È una bella lotta in effetti. Forse in prometheus alza il fatto che c è della lore. Cercano di spiegare da dove arriva lo xenomorfo
    Cosa assolutamente sbagliata secondo me però avrebbero fatto meglio ad attingere dai fumetti e avevan già tutto bello che pronto fatto bene

  2. #22
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.811

    Re: Alien: Covenant

    Io faccio fatica a credere che un regista come Scott abbia fatto un film che dà le piste agli horror di oggi come tensione e oggi riesca a fare solo merda.

    Ma del resto il regista di Mad Max è pure il regista di Happy Feet, quindi non so.

  3. #23
    Kronos The Mad
    Guest

    Re: Alien: Covenant

    Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    Io faccio fatica a credere che un regista come Scott abbia fatto un film che dà le piste agli horror di oggi come tensione e oggi riesca a fare solo merda.

    Ma del resto il regista di Mad Max è pure il regista di Happy Feet, quindi non so.
    Vecchiaia + $$$

  4. #24
    Anticittadino L'avatar di Raist²
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.532

    Re: Alien: Covenant

    Credo sia anche evoluzione dei gusti, oltre al fatto che oggi abbiamo già visto tutto

  5. #25
    pm qui L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    27.591

    Re: Alien: Covenant

    Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    Io faccio fatica a credere che un regista come Scott abbia fatto un film che dà le piste agli horror di oggi come tensione e oggi riesca a fare solo merda.

    Ma del resto il regista di Mad Max è pure il regista di Happy Feet, quindi non so.
    Si ma happy feet è un caso diverso, l avrà fatto per mestiere/soldi che ci sta, poi quando ha rimesso mano a Mad Max è uscito fuori il miglior film d azione di sempre

  6. #26
    Granny Member L'avatar di Maelström
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.131

    Re: Alien: Covenant

    Sinceramente se si parla di alien esiste solo il 2 coi marines.
    Il primo è importante perché da il via alla storia ma il secondo è emblematico.

    Di tutti i sequel salvo anche AlienVsPredator2.
    Ultima modifica di Maelström; 21-02-20 alle 17:25

  7. #27
    pm qui L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    27.591

    Re: Alien: Covenant

    Citazione Originariamente Scritto da Raist² Visualizza Messaggio
    Credo sia anche evoluzione dei gusti, oltre al fatto che oggi abbiamo già visto tutto
    Vabbè no zi dai, quasi tutte le "saghe" (o per meglio dire IP di spicco del periodo 70/80/90) le stanno MARTORIANDO.

    Ha detto culo che su Blade Runner c è stato Villeneuve, e che su MadMax hanno fatto una roba pazzesca.

    Ma terminator, alien, predator, jurassicpark, die hard...tra seguiti di merda (MERDA) e remakes inutili e smerdanti, davvero è una colata di merda.

    Bisogna puntare alle cose nuove e/o riconoscere quei rarissimi casi ottimi di cui sopra..

    O tendenzialmente limitarsi ai titoli senza un numero più grande di 1 (cioè senza numero) davanti

    Non è per rompere, uno può anche divertirsi con Terminator Judgment of Ngula CrossFax Apocalypse, ma col primo c è una distanza di stile e gusto da piangere. Esempio..

  8. #28
    pm qui L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    27.591

    Re: Alien: Covenant

    Citazione Originariamente Scritto da Maelström Visualizza Messaggio
    Sinceramente se si parla di alien esiste solo il 2 coi marines.
    Il primo è importante perché da il via alla storia ma il secondo è emblematico.

    Di tutti i sequel salvo anche AlienVsPredator2.
    A me il primo piace seimila volte di più, poi vabbè ovvio il pupazzo rimbalzante alla fine è invecchiato malissimo ma quello è inevitabile che accada..a livello di script plot scazz è un altro mondo rispetto a tutti gli altri, il due fico eh, emblematico si ma a me già me scola l ano.

  9. #29
    Granny Member L'avatar di Maelström
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.131

    Re: Alien: Covenant

    Il 2 mi piace perché nonostante gli anni i pupazzi alieni rendono molto bene, fanno molta più impressione di quelli inseriti con computer grafica.
    Poi la scelta dei suoni, cioè il "bip" del rivelatore dei marines è iconico, solo a sentire il "bip" ti fa cacare sotto con sti maledetti che spuntano sopra, sotto, dalle fottute pareti.
    Ultima modifica di Maelström; 21-02-20 alle 17:43

  10. #30
    Anticittadino L'avatar di Raist²
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.532

    Re: Alien: Covenant

    A me faceva cacare sotto il primo predator.
    L'ho visto che avevo tipo 10 anni.
    Strizza a 1000 poi per dormire

  11. #31
    Senior Member L'avatar di manuè
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Roma
    Messaggi
    30.036

    Re: Alien: Covenant

    Citazione Originariamente Scritto da Raist² Visualizza Messaggio
    A me faceva cacare sotto il primo predator.
    L'ho visto che avevo tipo 10 anni.
    Strizza a 1000 poi per dormire
    abitavi nella jungla?
    se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se così non accade, allora è meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.

    - gli ignoranti ignorano -

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su