J4s for iphonez: riparo o compro J4s for iphonez: riparo o compro - Pagina 2

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 21 a 28 di 28

Discussione: J4s for iphonez: riparo o compro

  1. #21
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    19.581

    Re: J4s for iphonez: riparo o compro

    È molto meglio del 6 ma te ne accorgerai col tempo. Es. lo schermo col punto di bianco che si adatta alla luce ambientale, la fotocamera MOLTO migliore con poca luce, velocità/ram (non ti chiuderà più le app in background ecc.). Se è usato la batteria che percentuale ha? 290 è tantino, accettabile solo se impeccabile. Se è nuovo ottimo prezzo.

  2. #22
    Sta scrivendo... L'avatar di magen1
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    ▀▄▀▄▀▄▀▄
    Messaggi
    19.080

    Re: J4s for iphonez: riparo o compro

    io l'avrei preso su amazon, allo stesso prezzo poi, avresti avuto 2 anni di garanzia con possibilità di reso
    Link rapidini: Google img | Imgur | Telegram | Whatsapp | Just4gifs
    JetWay I35P-SG | EzCool 650W | Intel Q9400 | ATI HD 4850 512 | 860 EVO 250GB + Toshiba 1TB | Corsair DDR2 2x1GB 667Mhz + Corsair DDR2 XMS2 2x2GB 800Mhz | Cooler Master Elite 330 | Since 2006/2008

  3. #23
    ND
    Guest

    Re: J4s for iphonez: riparo o compro

    Usato, batteria al 89%. Considera che la mia idea è di tenerlo un paio d’anni , giusto per uscire dalla fase teppistica. L’importante é che nell’utilizzo giornaliero duri almeno come quella del 6 , del resto amen


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  4. #24
    ND
    Guest

    Re: J4s for iphonez: riparo o compro

    Citazione Originariamente Scritto da magen1 Visualizza Messaggio
    io l'avrei preso su amazon, allo stesso prezzo poi, avresti avuto 2 anni di garanzia con possibilità di reso
    In effetti su amazon ci sono dei ricondizionati sui 300 euro, non era una brutta idea !


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  5. #25
    Sta scrivendo... L'avatar di magen1
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    ▀▄▀▄▀▄▀▄
    Messaggi
    19.080

    Re: J4s for iphonez: riparo o compro

    Citazione Originariamente Scritto da magen1 Visualizza Messaggio
    iphone 8 a 298€ 64GB nero, Ricondizionato, spedito da Amazon: https://www.amazon.it/Apple-iPhone-G...language=it_IT
    questo era spedito pure da amazon, 8 euro in più di quello che hai pagato tu
    premesso che potrebbe essere stato ricondizionato con pezzi non originali, ma non è detto

    ma ormai quel che è fatto è fatto
    enjoy your coso, del vecchio che ne fai?
    Ultima modifica di magen1; 23-02-20 alle 11:57
    Link rapidini: Google img | Imgur | Telegram | Whatsapp | Just4gifs
    JetWay I35P-SG | EzCool 650W | Intel Q9400 | ATI HD 4850 512 | 860 EVO 250GB + Toshiba 1TB | Corsair DDR2 2x1GB 667Mhz + Corsair DDR2 XMS2 2x2GB 800Mhz | Cooler Master Elite 330 | Since 2006/2008

  6. #26
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    19.581

    Re: J4s for iphonez: riparo o compro

    Il mio l'ho preso appena uscito un anno e mezzo fa e sto anch'io all'89%, dura ancora molto, ma sotto l'84% è considerata da cambiare (costa 55€ direttamente in Apple).

  7. #27
    ND
    Guest

    Re: J4s for iphonez: riparo o compro

    Citazione Originariamente Scritto da magen1 Visualizza Messaggio
    questo era spedito pure da amazon, 8 euro in più di quello che hai pagato tu
    premesso che potrebbe essere stato ricondizionato con pezzi non originali, ma non è detto

    ma ormai quel che è fatto è fatto
    enjoy your coso, del vecchio che ne fai?
    Bho, per I qualche giorno sicuro lo tengo perché devo finire la migrazione di account e sarcazzo. Magari più avanti lo faccio riparare e lo uso come mini tablet per il marmocchio, da ieri che è senza sim sta al 71% di batteria , non male


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  8. #28
    ND
    Guest

    Re: J4s for iphonez: riparo o compro

    Citazione Originariamente Scritto da Para Noir Visualizza Messaggio
    Il mio l'ho preso appena uscito un anno e mezzo fa e sto anch'io all'89%, dura ancora molto, ma sotto l'84% è considerata da cambiare (costa 55€ direttamente in Apple).
    Ottimo, io cerco di capirlo in una settimanina, dopo che ho finito gli nmila backup che in questo momento inquinano le prestazioni. Comunque per 55 euro si fa alla grande.


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su