Visualizzazione Stampabile
-
Re: Alexa è una figata
Il mio nest mini s'era attivato da solo quando ha sentito parlare di Bugo (quello della lite con Morgan al festival di sanremo).
Da allora lo evoco con "hey, bugo"
Devo provare con "hey, drugo" ora che ci penso
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Mdk
No ma belle le IPcam cinesi che passa tutto dai loro server, continuate così :sisi:
Come se in casa mia ci fossero segreti militari.
Citazione:
Necronomicon
Che ipcam avete preso? Tutte le robe che vedo vogliono soldi ogni mese per salvare i video, oppure 800 euro :bua:
Nella mia puoi mettere la scheda SD
-
Citazione:
Picard
Come se in casa mia ci fossero segreti militari.
Beh insomma, se giro nudo per casa non mi va che i cinesi guardino che poi soffrono di invidia :sisi:
Io ne ho una DAFANG che però ho firmwarizzato per togliere il cloud cinese e fare tutto in casa
-
Citazione:
Kraven VanHelsing
Il mio nest mini s'era attivato da solo quando ha sentito parlare di Bugo (quello della lite con Morgan al festival di sanremo).
Da allora lo evoco con "hey, bugo"
Devo provare con "hey, drugo" ora che ci penso
Le apple tv partivano guardando la serie di The Witcher ogni volta che chiamava Ciri.
-
Citazione:
Mdk
Beh insomma, se giro nudo per casa non mi va che i cinesi guardino che poi soffrono di invidia :sisi:
Io ne ho una DAFANG che però ho firmwarizzato per togliere il cloud cinese e fare tutto in casa
Tranquillo che non mi guardano se giro nudo in casa (cosa che ogni tanto peraltro faccio :asd: )
Mia moglie invece non gira nemmeno in mutande per casa, tipo mai, quindi non mi pongo il problema :asd:
-
Citazione:
Necronomicon
Che ipcam avete preso? Tutte le robe che vedo vogliono soldi ogni mese per salvare i video, oppure 800 euro :bua:
Semplicemente QUESTA : https://www.amazon.it/gp/product/B07...?ie=UTF8&psc=1
Giusto perché non costa un kaiser... offerta a tempo €30!