Scottish parliament approves free sanitary products for all women Scottish parliament approves free sanitary products for all women - Pagina 3

Pagina 3 di 8 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 60 di 151

Discussione: Scottish parliament approves free sanitary products for all women

  1. #41

    Re: Scottish parliament approves free sanitary products for all women

    Citazione Originariamente Scritto da Kronos The Mad Visualizza Messaggio
    No.
    Nello specifico premettendo il matrimonio con separazione dei beni com'è giusto che sia, se la spesa viene fatta insieme naturalmente si divide o una volta pago io e poi lei, non stiamo a vedere cazzate del genere. La spesa insieme riguarda sempre generi alimentari e roba che si usa in casa.
    Per le sue cose tipo assorbenti ecc ci pensa da sola.

    Ma dico che se lei vuole comprarsi quello che vuole può farlo con i suoi soldi così come io lo faccio con i miei.
    Quindi deve tornare al supermercato da sola ogni volta che deve comprare gli assorbenti o un deodorante o uno shampoo

  2. #42
    Major Sludgebucket (ABS)
    Guest

    Re: Scottish parliament approves free sanitary products for all women

    Citazione Originariamente Scritto da megalomaniac Visualizza Messaggio

    Karen Gillan
    Freya Mavor
    Approvate .

  3. #43
    Kronos The Mad
    Guest

    Re: Scottish parliament approves free sanitary products for all women

    Citazione Originariamente Scritto da megalomaniac Visualizza Messaggio
    Quindi deve tornare al supermercato da sola ogni volta che deve comprare gli assorbenti o un deodorante o uno shampoo
    Continuo a non capire non è che siamo gemelli siamesi o esplodiamo se stiamo da soli mh

  4. #44
    Senior Member L'avatar di WhiteMason
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    6.183

    Re: Scottish parliament approves free sanitary products for all women

    Presumo che acquistino nel medesimo giro di spesa anche gli shampoo etc, megalo

    Altrettanto, presumo che se lei si dimentica qualcosa, non sia Kronos a dover correre al supermercato in fibrillazione Durante la sua giornata lei si troverà un momento per fermarsi dove desidera ed acquistare quello che ha dimenticato

  5. #45
    Moggi idolo!
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Melbourne
    Messaggi
    15.632
    Gamer IDs

    PSN ID: ilbelbecchino Steam ID: 76561198018696825

    Re: Scottish parliament approves free sanitary products for all women

    L'uomo che si lamenta che alla donna le danno gli assorbenti gratis me lo immagino così



  6. #46
    Marotta Vattene L'avatar di MrVermont
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    La provincia fiorentina
    Messaggi
    19.270

    Re: Scottish parliament approves free sanitary products for all women

    Citazione Originariamente Scritto da DigitalPayne Visualizza Messaggio
    Che belli i maschi che consigliano alle femmine cosa mettersi su per la vagina. Avete pure consigli su cosa sia più comodo da infilarsi nel culo?
    per quello dicci tu che sei l'esperto del forum

    @Absint mi chiedi cosa mi cambia se li danno gratis? che son pagati anche con le mie tasse. Gratis un cazzo.
    Riduzione dell'iva son d'accordo. Gratis no.

    Inviato dal mio SM-A920F utilizzando Tapatalk

  7. #47
    Diversity Officer, He/She L'avatar di Fruttolo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    20.113

    Re: Scottish parliament approves free sanitary products for all women

    Col mio neurone vago comprendo che con soldi statali vengono dati a un genere specifico a gratis beni (che siano di prima necessità si può discutere). Che comunque come dice Glasco sono dei mostri ecologici.
    In Scozia ci suoni uomini che pagano le tasse perché le donne abbiano assorbenti gratis. Mi chiedo come mai non facciano lo stesso per i reggiseni a questo punto.
    Absint insegna agli angeli che le cose sono gratis e a capire le necessità altrui con la tua particolare sensibilità.

  8. #48
    Giuntoling... L'avatar di DigitalPayne
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Località
    Konami Training Center
    Messaggi
    20.382

    Re: Scottish parliament approves free sanitary products for all women

    Citazione Originariamente Scritto da MrVermont Visualizza Messaggio
    per quello dicci tu che sei l'esperto del forum
    Hai l'imbarazzo della scelta.


    No Mike. No, no Mike. That was so not right! You need to reinstate the lap before, that's not right.
    Toto? It's called motor race. Okay? We went car racing...

  9. #49
    Senior Member L'avatar di Nightgaunt
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Cypra Mundi
    Messaggi
    18.195

    Re: Scottish parliament approves free sanitary products for all women

    E che dire dire di noi uomini che abbiamo bisogno di 144 fps a 1080?

    Chi mi paga l'hardware, le femen?

  10. #50
    Major Sludgebucket (ABS)
    Guest

    Re: Scottish parliament approves free sanitary products for all women

    Citazione Originariamente Scritto da Major Sludgebucket (ABS) Visualizza Messaggio
    Approvate .
    Assorbenti gratis per loro vita natural durante .

  11. #51
    Filastrocchiere di STOCAZ L'avatar di Skywolf
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.068

    Re: Scottish parliament approves free sanitary products for all women

    Citazione Originariamente Scritto da DigitalPayne Visualizza Messaggio
    Che belli i maschi che consigliano alle femmine cosa mettersi su per la vagina. Avete pure consigli su cosa sia più comodo da infilarsi nel culo?
    Quelli li lasciamo a te.

    Io non ho consigli su cosa le donne debbano fare.

    Però so bene cosa possono fare.

    E costa poco. Ed è ecologico.


    Se vogliono fare altro, di non-economico, non-ecologico, beh, se lo possono pure pagare.

  12. #52
    pm qui L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    27.591

    Re: Scottish parliament approves free sanitary products for all women

    Citazione Originariamente Scritto da Fruttolo Visualizza Messaggio
    Col mio neurone vago comprendo che con soldi statali vengono dati a un genere specifico a gratis beni (che siano di prima necessità si può discutere). Che comunque come dice Glasco sono dei mostri ecologici.
    In Scozia ci suoni uomini che pagano le tasse perché le donne abbiano assorbenti gratis. Mi chiedo come mai non facciano lo stesso per i reggiseni a questo punto.
    Absint insegna agli angeli che le cose sono gratis e a capire le necessità altrui con la tua particolare sensibilità.
    Sono di prima necessità, immagina che ti sanguini il culo una settimana al mese e vedi se non ti metti un panno per prima necessità xD

    Sbrotfl

  13. #53
    pm qui L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    27.591

    Re: Scottish parliament approves free sanitary products for all women

    Citazione Originariamente Scritto da MrVermont Visualizza Messaggio
    per quello dicci tu che sei l'esperto del forum

    @Absint mi chiedi cosa mi cambia se li danno gratis? che son pagati anche con le mie tasse. Gratis un cazzo.
    Riduzione dell'iva son d'accordo. Gratis no.

    Inviato dal mio SM-A920F utilizzando Tapatalk
    É giusto pagarli con le tue tasse, secondo me (e le mie)

  14. #54
    pm qui L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    27.591

    Re: Scottish parliament approves free sanitary products for all women

    Citazione Originariamente Scritto da Fruttolo Visualizza Messaggio
    . Mi chiedo come mai non facciano lo stesso per i reggiseni a questo punto
    Ci vuole appunto giusto più di un neurone per capire che non é per niente la stessa cosa.

    E secondo me lo capisci anche, é che devi dimostrare chissà che cazzo ti passa per la testa e non lo ammetterai mai sbrotfl

  15. #55
    Senior Member L'avatar di tigerwoods
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.032

    Re: Scottish parliament approves free sanitary products for all women

    Dovremmo richiedere la fleshlight di cittadinanza

  16. #56
    Major Sludgebucket (ABS)
    Guest

    Re: Scottish parliament approves free sanitary products for all women

    Sull'ecologia però starei attento. Non a caso quella delle mooncup era una battaglia grillina della prima ora. Se tutto si estremizza su quel tema potrebbe pure uscirsene qualcuno dicendo che non più permetterci di usare la carta da culo, che vanno usati i pannolini riciclabili (sai che schifo), che tutti quei litri d'acqua ogni volta che tiriamo lo sciacquone sono insostenibili per il pianeta - una tizia di un social che frequentavo diceva che ci metteva la Coca-Cola per rinfrescarla, dato che non aveva il frigo per ecologismo, true story - e via a non finire. Non sono una donna e non ho le mestruazioni, se le donne non usano in massa la mooncup può essere dovuto anche al fatto che la trovano una roba ripugnante (cosa che ho sentito dire spesso, da donne), che non le fa stare bene e, insomma, si trovano meglio cogli assorbenti. Vogliamo processarle per questo? Mi pare eccessivo, e tenderei a essere comprensivo, visto che avere le mestruazioni dev'essere qualcosa di davvero spiacevole.

    Ora, chiaramente questa delle donne che non devono pagare gli assorbenti e il resto è una battaglia "da bandierina". La sinistra ha questo copione per il quale deve mostrarsi quella che difende le minoranze (le donne sono maggioranza ma vabbè), i più deboli, quelli discriminati e derisi dalla natura e dalla vita, ecc. Quindi deve schierarsi pavlovianamente dalla parte delle donne, a costo di raccontare cazzate (tipo con storytelling per i quali c'è un'impennata statistica continua di femminicidi, che in Arabia Saudita la donna viene trattata molto meglio che qua e altre puttanate irrealistiche emotive).

    Se si volesse avere un approccio sempre volto al sociale ma più razionale, si farebbero proposte per permettere alle persone (indipendentemente da sesso, età, ecc.) di procurarsi facilmente e nella maniera più economica possibile tutti i beni basilari, quelli che una persona non può sostanzialmente decidere se acquistare o meno. Tra i quali rientrano (ovviamente) gli assorbenti, ma direi che non ci sono solo quelli. (Sì, pure io non è che possa davvero decidermi di non farmi la barba, ma, uscendo un attimo dalla modalità incel rancorosi, possiamo ammettere che le mestruazioni sono un pelo più antipatiche). Poi le maniere come arrivarci possono essere discusse (voucher, abbassamento ai minimi termini dell'IVA, ecc.).

  17. #57
    pm qui L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    27.591

    Re: Scottish parliament approves free sanitary products for all women

    Direi che le cose in blocco non si potranno mai fare e si sono sempre fatte a pezzettini, e che l iniziativa é ottima e da favorire. Poi ovvio se uno ha il rodimento di culo di default come alcuni utenti qua dentro evidentemente frustrati in qualche misura e modalità, i commenti quelli sono ma lasciano il tempo che trovano fortunatamente

    Quindi ben venga questa come altre cose future di simile natura.

    Il taglio della barba non conta nulla come esempio perché allora una donna potrebbe ribattere su tutti i peli del corpo o quasi che si deve tagliare, l uomo dal punto di vista fisico non ha sostanzialmente un cazzo di cui preoccuparsi, buona salute permettendo (ma quello vale per ogni genere)

  18. #58
    La Nonna L'avatar di Lux !
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    76.841

    Re: Scottish parliament approves free sanitary products for all women

    Citazione Originariamente Scritto da Skywolf Visualizza Messaggio
    Lo si faceva una volta, si può fare ancora.
    a mother washed her baby’s diaper in a town well in 1854 and touched off an epidemic that killed 616 people.

  19. #59
    Filastrocchiere di STOCAZ L'avatar di Skywolf
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.068

    Re: Scottish parliament approves free sanitary products for all women

    Citazione Originariamente Scritto da Absint Visualizza Messaggio
    Sono di prima necessità, immagina che ti sanguini il culo una settimana al mese e vedi se non ti metti un panno per prima necessità xD

    Sbrotfl
    Rispondi a questo:

    allora perché non il cibo.



    Solo a questo.

  20. #60
    Diversity Officer, He/She L'avatar di Fruttolo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    20.113

    Re: Scottish parliament approves free sanitary products for all women

    Citazione Originariamente Scritto da Absint Visualizza Messaggio
    Ci vuole appunto giusto più di un neurone per capire che non é per niente la stessa cosa.

    E secondo me lo capisci anche, é che devi dimostrare chissà che cazzo ti passa per la testa e non lo ammetterai mai sbrotfl
    Hai idea di cosa significhi portarsi 24 ore per tutta la vita chili che pendono dal tuo petto? Sai cosa significa correre, fare ginnastica o anche solo dormire con quel peso? Sai quante donne hanno problemi alla schiena per questo?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su