Re: Addio Clive, insegna agli angeli a recuperare il Titanic (e un sommergibile)
Citazione:
Originariamente Scritto da
freddye78
Ma è ancora vivo a proposito? Non ha più fatto/scritto niente dai tempi di quel gioco per ps3 che floppò
Jericho?
Citazione:
Pierluigi
e fabio volo campa ancora invece :smugranking:
:asd:
Re: Addio Clive, insegna agli angeli a recuperare il Titanic (e un sommergibile)
Citazione:
LordOrion
Jericho?
:sisi:
Ho iniziato Havana Storm su Audiable.
Citazione:
LordOrion
E' morto 3 giorni fa (ma l'ho saputo solo ieri) uno dei miei scrittori preferiti:
Clive Cussler.
I suoi romanzi di avventura, mi hanno accompagnato dai 13 ai 44 anni (ne sto leggendo uno anche in questi giorni).
Se non lo conoscete, ma vi piacciono le storie di avventura a sfondo archeologico vi consiglio 3 dei suoi migliori libri:
anche dragon
https://www.ibs.it/mpimg/50000894685...0_0_768_75.jpg
e atlantide
https://www.ibs.it/mpimg/9788830418653_0_0_0_768_75.jpg
non erano male
Citazione:
freddye78
Ma è ancora vivo a proposito? Non ha più fatto/scritto niente dai tempi di quel gioco per ps3 che floppò
mi pare stia lavorando al reboot di hellraiser (non credo come regista)
ripeto Onda d'urto :sisi:
- - - Aggiornato - - -
ho preso al mercatino della biblioteca Galilee di Clive Barker
il cui sottotilo epico erotico e fantastico mi ha un po' perplesso ma per un terzo di euro ho corso il rischio
Citazione:
manuè
anche dragon
e atlantide
non erano male
Dragon e' stato il secondo che ho letto :sisi:
Citazione:
Drake Ramoray
]
ho preso al mercatino della biblioteca Galilee di Clive Barker
il cui sottotilo epico erotico e fantastico mi ha un po' perplesso ma per un terzo di euro ho corso il rischio
lo ricordo abbastanza esplicito :sisi: