Bel paragone...
Semplicemente in alcune quest se fai passare troppo tempo ( e non viene specificato) non le puoi completare. Altre invece se non le completi ti fanno fare game over.
Ultima modifica di Lo Spruzzino; 02-03-20 alle 11:35
" Se la schizzata è stata densa andiamo a tutti a mangiare in mensa! "
La ninfa da quello che ho visto riveste un ruolo primario nello storia del gioco, quindi penso te la troverai fino alla fine. Ci sto giocando pure io, ma la voglia sta scemando.
Quella principale all'inizio ha tot giorni per essere finita.. Quando me ne sono accorto ho cominciato a tirar dritto guardando online le missioni da fare per concluderla visto che stavo cazzeggiando a caso per la mappa esplorando e facendo missioni varie![]()
Anche altre sono a tempo, alcune - come ho scritto - non vengono segnalate come tali.
che merda le robe a tempo senza nemmeno dirtelo, almeno in BG i personaggi ti davano qualche avviso
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair Carbide 200R - Asrock Z97 Extreme4 - Intel Core i7 4790 3.60GHz Quad Core - Arctic Cooling Freezer 13 - 2X Corsair Vengeance 8GB 1600MHz - Crucial MX500 1TB - Seagate Barracuda 2TB ST2000DM001 - Gigabyte G1 Gaming GTX 1070 8GB - Corsair CS650M 650W - Windows 10 64bit
occorrerebbe un mod per bloccare il timing a scadenza (non quella in attivazione delle quest, of course)
Mod per Kingmaker ce ne stanno, alcune sono essenziali. Le quest le puoi fare comunque eh, semplicemente te le da come fallite.
Decisamente
Si puo pure scegliere se giocarlo a turni o no
Quindi mi state dicendo che ho fatto male a provarlo 10 minuti e basta?
Il primo mi ha annoiato a morte a metà gioco
Inviato dal mio moto g(7) utilizzando Tapatalk
Pathfinder è uno di quei giochi con personaggi con millemila abilità che poi alla fine non usi mai ma soprattutto, l'IA non usa mai anche se settata per spammare a piacere quello che vuole
alla fine i combattimenti finisco in spadate e frecciate![]()
speravo che l'IA fosse più smart..in altri giochi con compagni vari, l'IA era capace di scegliere cosa usare contro chi..o comunque impostarla te in modo che utilizzi certe abilità in determinate situazioni![]()
Giocando in solo non ho di questi problemi. In teoria dovresti comandarli te, pensare che l'ia faccia le cose per bene è essere un pochino ingenui.