Baddus Gay 3 gayplay Baddus Gay 3 gayplay - Pagina 3

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 41 a 60 di 83

Discussione: Baddus Gay 3 gayplay

  1. #41
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.875

    Re: Baddus Gay 3 gayplay

    il fatto che laggente si lamenti che non è BG anche se l'ambientazione è esattamente la stessa fa capire quanto facciano cagare i Forgotten Realms

    sulla palette dei colori concordo che qualcosa di più tenue imho sarebbe stato meglio (anche se vabbè abbiam visto poco). Purtroppo però quello è un trend generale dell'industria, basta fare il confronto TW1 -> TW3 dove sembra di stare sotto acido 24/7

  2. #42
    Anticittadino L'avatar di Raist²
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.532

    Re: Baddus Gay 3 gayplay

    Belli i Forgotten Realms

    Ma mica è obbligatorio fare i turni. Non si schiaccia space ed è tempo reale

  3. #43
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    21.519

    Re: Baddus Gay 3 gayplay

    una roba imbarazzevole
    se lo chiamavano Paolone in the happy realms andava bene, baldurs gate no

  4. #44
    Senior Member L'avatar di Bicio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    21.027

    Re: Baddus Gay 3 gayplay

    un paio di settimane fa avevo presto Pathfinder: Kingmaker su gog che era scontatissima la versione con tutto aspettavo che la traducessero in italiano ma niente, utilizzero quei programmini che traducono con google in sovraimpressione mentre giochi i testi

    Su kickstarter è uscito un seguito o qualcosa del genere, Pathfinder: Wrath of the Righteous

    https://www.kickstarter.com/projects...N0SdOVTK65hC6U




    Oltre ad aver un grafica più vicina ai BG, mi piace molto l'idea di aver un party alquanto numeroso e ovviamente il fatto che sia in tempo reale

  5. #45
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    21.519

    Re: Baddus Gay 3 gayplay

    sembra molto piu BG 3 questo che quello dei larian

  6. #46
    La Nonna L'avatar di Lux !
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    76.855

    Re: Baddus Gay 3 gayplay

    Citazione Originariamente Scritto da Maybeshewill Visualizza Messaggio
    sembra molto piu BG 3 questo che quello dei larian
    Vuoi il cerchietto verde invece che bianco quindi :V

  7. #47
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.990

    Re: Baddus Gay 3 gayplay

    Bicio ma perché non impari l'inglese? Sei giovane, puoi farcela ed è molto utile.

  8. #48
    Senior Member L'avatar di Bicio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    21.027

    Re: Baddus Gay 3 gayplay

    è che mi scoccia leggere in inglese, soprattutto testi lunghi mi fanno perdere l'immersione visto che non mi viene naturale nei giochi che non richiedono tanta lettura pazienza, ma se mi devo mettere giù in un rpg con tanto testo no

    Tipo Disco Elysium dicono che sia bellissimo, ma non ho per niente sbatti di mettermi a giocarlo in inglese e non credo che lo tradurranno mai..quindi..

  9. #49
    Army of One L'avatar di golem101
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    lungo il passaggio di Nord-Ovest
    Messaggi
    12.968

    Re: Baddus Gay 3 gayplay

    Citazione Originariamente Scritto da Raist² Visualizza Messaggio
    Belli i Forgotten Realms
    Prima della Crisi degli Avatar.
    Bhaal, Myrkul e Bane sono leghe avanti a Kelemvor, Cyric e... basta, dato che Iyachtu Xvim è durato il tempo di una pisciata al sole.

    Poi vabbè c'è il discorso del core setting vs kitchen sink, ma è una roba davvero stantia.
    Problem is, you're not going to jail. I'm going to jail.
    I'll do life. Will serve my time. I swear I will.

  10. #50
    Anticittadino L'avatar di Raist²
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.532

    Re: Baddus Gay 3 gayplay

    Baldur's gate è già dopo mi par.
    Bhaal appunto cerca di ritornare in vita dopo averla sparsa tra i mortali.
    ma era già successo il bordello

    BG2 non so se è canon.

    Telefono ad Alaundo e vediamo cosa dice

    Icewind non ho proprio memoria della trama.
    Ma il due era una ficata atomica. Difficile come il cristo di dio

  11. #51
    Army of One L'avatar di golem101
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    lungo il passaggio di Nord-Ovest
    Messaggi
    12.968

    Re: Baddus Gay 3 gayplay

    Citazione Originariamente Scritto da Raist² Visualizza Messaggio
    Icewind non ho proprio memoria della trama.
    Bisticcio fra un demone e un diavolo sul Piano Materiale (Yxunomei e Belhifet), assolutamente secondario in un gioco molto picchia&arraffa.

    Mi è piaciuta di più la trama dell'espansione (Heart of Winter) con il capoguerra barbaro posseduto dall'anima del drago bianco.

    La trama di IW2 invece l'ho completamente rimossa, c'era la Legione della Chimera e viaggi avanti e indietro in posti che non c'entravano nulla con il Nord, e questo è quanto.
    Problem is, you're not going to jail. I'm going to jail.
    I'll do life. Will serve my time. I swear I will.

  12. #52
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.990

    Re: Baddus Gay 3 gayplay

    Io mi ricordo solo AMAUNATOR

  13. #53
    Peace&Love L'avatar di NoNickName
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Italy
    Messaggi
    8.432

    Re: Baddus Gay 3 gayplay

    Oggi ho comprato Tyranny perché era il gioco "più simile a BG mai publicato"

    una merda incredibile, fortuna che l'ho pagato 11 euro

  14. #54
    La Nonna L'avatar di Lux !
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    76.855

    Re: Baddus Gay 3 gayplay

    Citazione Originariamente Scritto da NoNickName Visualizza Messaggio
    Oggi ho comprato Tyranny perché era il gioco "più simile a BG mai publicato"

    una merda incredibile, fortuna che l'ho pagato 11 euro
    Il migliore di quella serie è Pillars 2, Tyranny è quello con più bivi, ma il combattimento è bruttarello

  15. #55
    Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    66.210
    Gamer IDs

    PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

    Re: Baddus Gay 3 gayplay

    Citazione Originariamente Scritto da NoNickName Visualizza Messaggio
    Oggi ho comprato Tyranny perché era il gioco "più simile a BG mai publicato"

    una merda incredibile, fortuna che l'ho pagato 11 euro
    lo hanno regalato tempo fa su twitch mi pare

    https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

  16. #56
    Senior Member L'avatar di Bicio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    21.027

    Re: Baddus Gay 3 gayplay

    La cosa che non mi piace tanto di questi rpg basati su d&d è che hai i personaggi con uno sfacelo di abilità particolari, quasi tutte con un numero massimo di utilizzi al giorno, che alla fine nei combattimenti non le usi perché o non ti ricordi cosa fanno le abilità, o non vuoi consumarne gli utilizzi perché non si sa mai, oppure tanto buona parte degli scontri si risolvono velocemente che non vuoi star li a perdere tempo

    Almeno nel mio caso

    Mi sarebbe piaciuto giocare ad un rpg però con meccaniche alla h&s simil diablo, con un party bello ampio.. Ma è dai tempi di dungeon siege che non esce un gioco così mi sa

  17. #57
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.990

    Re: Baddus Gay 3 gayplay

    Citazione Originariamente Scritto da Bicio Visualizza Messaggio
    La cosa che non mi piace tanto di questi rpg basati su d&d è che hai i personaggi con uno sfacelo di abilità particolari, quasi tutte con un numero massimo di utilizzi al giorno, che alla fine nei combattimenti non le usi perché o non ti ricordi cosa fanno le abilità, o non vuoi consumarne gli utilizzi perché non si sa mai, oppure tanto buona parte degli scontri si risolvono velocemente che non vuoi star li a perdere tempo

    Almeno nel mio caso

    Mi sarebbe piaciuto giocare ad un rpg però con meccaniche alla h&s simil diablo, con un party bello ampio.. Ma è dai tempi di dungeon siege che non esce un gioco così mi sa
    Ti capisco, anche a me piacciono molto gli rpg più semplificati e di azione ma il bello di quelli stile bg è proprio la gestione maniacale e la perdita di tempo nella preparazione.
    Se queste cose non emozionano, è meglio evitare. DAO per esempio è un ottimo compromesso. Però la roba troppo straight forward per me non ha senso, cioè se i pg vengono tutti uguali perché mi fai fare la crescita? Fammi fare subito farmi g di oggetti e bon.

    Questo weekend senza morosa ho installato pathfinder kingmaker.
    Iniziato a giocarci sabato mattina alle 10.
    Ieri sera alle 10 avevo 18 ore di gioco.

  18. #58
    Senior Member L'avatar di Lo Spruzzino
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.912

    Re: Baddus Gay 3 gayplay

    Citazione Originariamente Scritto da Bicio Visualizza Messaggio
    La cosa che non mi piace tanto di questi rpg basati su d&d è che hai i personaggi con uno sfacelo di abilità particolari, quasi tutte con un numero massimo di utilizzi al giorno, che alla fine nei combattimenti non le usi perché o non ti ricordi cosa fanno le abilità, o non vuoi consumarne gli utilizzi perché non si sa mai, oppure tanto buona parte degli scontri si risolvono velocemente che non vuoi star li a perdere tempo

    Almeno nel mio caso

    Mi sarebbe piaciuto giocare ad un rpg però con meccaniche alla h&s simil diablo, con un party bello ampio.. Ma è dai tempi di dungeon siege che non esce un gioco così mi sa
    Si chiama tattica, altrimenti diventa uno spam fest. Ed è proprio quello il bello, usarli al momento giusto e con il nemico giusto, non fare tipo il troglodita a cliccare a casaccio finché finiscono i nemici su schermo...Se hai più gente da gestire hai più cose da cliccare, quindi il tuo ragionamento non ha molto senso. Ma c'è qualcosa che ti vada bene o a cui sei portato?

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Baddo Visualizza Messaggio
    Ti capisco, anche a me piacciono molto gli rpg più semplificati e di azione ma il bello di quelli stile bg è proprio la gestione maniacale e la perdita di tempo nella preparazione.
    Se queste cose non emozionano, è meglio evitare. DAO per esempio è un ottimo compromesso. Però la roba troppo straight forward per me non ha senso, cioè se i pg vengono tutti uguali perché mi fai fare la crescita? Fammi fare subito farmi g di oggetti e bon.

    Questo weekend senza morosa ho installato pathfinder kingmaker.
    Iniziato a giocarci sabato mattina alle 10.
    Ieri sera alle 10 avevo 18 ore di gioco.
    Occhio alle quest rotte più avanti.
    " Se la schizzata è stata densa andiamo a tutti a mangiare in mensa! "

  19. #59
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.811

    Re: Baddus Gay 3 gayplay

    Più che altro sei sempre lì a chiederti "eh magari dopo c'è un combattimento più difficile" e non usi mai particolari abilità.
    Ecco, la cosa che non mi piace di questi giochi è che delle volte sembrano prevedere che tu muoia per capire che fare, invece di darti gli strumenti per adeguare la strategia al momento.
    Gli scontri più difficili di Baldur's Gate I e II erano così, quando ai tempi controllai internet per capire come fare certi scontri, i suggerimenti erano "lancia incantesimo mortale dove i nemici dovrebbero essere ma senza far partire il combat" vabbè, grazie al cazzo

  20. #60
    Senior Member L'avatar di Bicio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    21.027

    Re: Baddus Gay 3 gayplay

    Il cercare di fregare l'IA è sempre stata alla base dei videogiochi

    Come nei dark souls e similari, dove nello scontro coi boss speri sempre di trovare elementi ambientali (es: colonne) da utilizzare a tuo vantaggio e dove magari si incastrano ma ultimamente le arene dei boss le fanno completamente vuote, così sei nella merda totale

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su