seguito da un motorino con a bordo i genitori del ragazzo
Arrubbato?
seguito da un motorino con a bordo i genitori del ragazzo
Arrubbato?
Una rastrelliera per fucili? Io non possiedo neanche un fucile, tantomeno una gamma di fucili che richieda un'intera rastrelliera. Che ci faccio con una rastrelliera per fucili?
E senza casco.![]()
No Mike. No, no Mike. That was so not right! You need to reinstate the lap before, that's not right.Toto? It's called motor race. Okay? We went car racing...
notare il fasciofont nello striscione
https://www.vice.com/it/article/bnwa...ras-liberi-593
La bara bianca just as planned
Secondo me era più bella azzurra.
Forza ****** Sempre!![]()
No Mike. No, no Mike. That was so not right! You need to reinstate the lap before, that's not right.Toto? It's called motor race. Okay? We went car racing...
L'unica giustizia lì sarebbe un passaggio di napalm.
Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.
Lista chiavi Steam
Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.
nah
certo che condanne pubbliche e "continuate" di eventi di questo tipo da parte della napoli "bene" non sarebbero male.
L'impressione da fuori è che Napoli è Napoli,cosi com'è e che vada bene
quando è palese che non sia così,nemmeno all'interno
no ma se la Napoli bene iniziasse a farsi sentire un piazza etc magari non passerebbero più come la norma e chi delinque come se niente fosse magari ci potrebbe pensare due volte.
il problema non è quello che succede ma che succede come se fosse normale.
non è difficile da capire
Ultima modifica di darkeden82; 09-03-20 alle 19:55
Cioè ho capito male o davvero secondo te basterebbe che la "Napoli bene" si sfilasse il guanto urlando CATTIVO! NON SI FA per dimezzare il tasso di criminalità?
No infatti fate schifo al cazzo cmq
La criminalità non è una cosa che elimini da un giorno all'altro con nessun sistema. Quello che si potrebbe fare è cambiare l'approccio culturale di legalità estremamente sfocata che magari non genera la criminalità, ma sostanzialmente la condona producendo mille scuse e alibi.
Anche perché c'è tutta una scala di grigi tra il comportamento civile e la rapina a mano armata. Ad esempio, che tuo figlio quindicenne vada in giro in motorino con gli amici alle tre di notte, magari non è criminale, ma di sicuro tanto normale non è. Così come in motorino ci vanno in due e il casco non sanno nemmeno cosa sia. Quando queste cose non sono nemmeno vagamente percepite come un problema, capisci che sarebbe necessario un cambiamento culturale non per eliminare magicamente la criminalità, ma per iniziare almeno a riconsocere la criminalità per quello che è.