Division ho giocato un po' il primo ma ho la sensazione che senza amici con cui giocare non abbia molto senso. Voi che dite? Il due č meglio?
Ho installato frostpunk e pathfinder di recente. Tutta roba con catastrofi.
Vabč che quasi tutti i giochi hanno catastrofi.
Il 2 č molto peggio, pił blando. Da soli ha senso per finire la "storia" ma sģ per come č fatto un po' ci si rompe le palle. Perņ si puņ fare matchmaking al volo.
Per curiositą, secondo te cosa rendeva il primo meno blando, al di lį dell ambientazione pił accattivante esteticamente?
Fammi una lista di motivi per cui hai preferito il primo
Ma alla fine credo fosse proprio tutta l'ambientazione. La cittą, la neve, la notte. Il 2 č probabilmente meglio in tutto il resto, ma il mood del primo rimane imbattuto ed era proprio quello il punto forte secondo me. Per New York mi divertivo a girare anche da solo senza fare niente. Per Washington no, troppo piatto, troppa erba, troppo sole ecc.
...io ce l'ho ma mi ha rotto i coglioni nel giro di 48 ore che nemmeno ho fatto partire l'espansione per zero interesse...che pur avevo preordinato nel pacchetto.
Peggior investimento 2020...
Ambientazione molto...ma molto...ma molto...ma molto....pił brutta del precedente come atmosfera...
Tutti i personaggi, npc e storia....sono sostanzialmente dei ragazzini delle medie vestiti da grandi...tutte le bande fanno ridere i polli...io sono cattivo spacco tutto...io sono il buono...pum pum...dai giochiamo a fare la guerra....bha...
- - - Aggiornato - - -
Concordo...anche solo esplorarla senza fare niente era affascinante...
Ripreso il gioco per un'oretta, adesso č tutta un'altra storia! Dovrebbero rifare le recensioni esaltandone l'immersivitą! Anzi, dovrebbero proprio pubblicare una versione "corona edition"!![]()
Madonna cmq che sburata sto gioco
Eccomi!
![]()
Ultima modifica di Absint; 20-03-20 alle 01:31
iniziato da poco, livello 14.
un gioco strabilioso con guerra batteriologica era soldier of fortune 2![]()
se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se cosģ non accade, allora č meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.
- gli ignoranti ignorano -
se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se cosģ non accade, allora č meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.
- gli ignoranti ignorano -
livello 20.
a 2.40 euro č stato un affare![]()