Lo giocate con più immersivitá?
Lo giocate con sconforto e un senso di disagio?
State allenandovi al futuro prossimo?
Lo giocate con più immersivitá?
Lo giocate con sconforto e un senso di disagio?
State allenandovi al futuro prossimo?
finito mesi fa e mai più rilanciato
DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.
Periodo perfetto anche per giocare a The last of us se a qualcuno manca![]()
Oggi mi reinstallo L4D 2.
Oppure Dead Rising!
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
ripetitivo alla noia...
![]()
https://store.steampowered.com/app/2...e_Inc_Evolved/
asd le recensioni recenti
Mi attirano di più Fallout, Wastelands e This War of Mine
E dillo che ti viene il cagotto a giocare the division
The Division2 l'ho parcheggiato dopo una 30ina di ore, mi sa che è ora di riprenderlo...
Ma giochi senza zombie e simili ne citate?
Giochi dove le risorse son finite e gli unici nemici sono bande di punk assassini?
Inb4 giocati hokuto no ken
In realtà l’ho già giocato e stragiocato, ma mi manca di provare il DLC Little Ones che avevo installato e provato cinque minuti.
Giocato anche Fallout 3, mentre mi mancano New Vegas e i primi due Fallout degli anni ‘90, così come i Wasteland.
S.T.A.L.K.E.R. mi sembra un altro adatto al momento![]()
Frostpunk ne avevamo parlato Orologiuccio bellino bellino davvero
Mi è venuta voglia di dying light![]()