dark souls 3 fa cagare dark souls 3 fa cagare

Pagina 1 di 4 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 72

Discussione: dark souls 3 fa cagare

  1. #1
    Senior Member L'avatar di Decay
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    12.164

    dark souls 3 fa cagare

    e i souls like pure, in genere una meccanica piatta che ha funzionato veramente con un solo gioco (DS1), tant'è che con bloodborn e sekiro la from si è spostata molto più verso l'action.

    change my mind

  2. #2
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.310

    Re: dark souls 3 fa cagare

    se uno fa una vita normale (ovvero fa dell'altro a parte giocare) giochi come DS dovrebbe evitarli

    uno deve giocare per passare un'ora di divertimento e non incazzarsi piu di quando è al lavoro

  3. #3
    TGM 4 Ever L'avatar di Echein
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    .ιlιιllιιlι.
    Messaggi
    10.021
    Gamer IDs

    PSN ID: Echein

    Re: dark souls 3 fa cagare

    This entrambi

    Remerbers... Preorders?..NEVER!

  4. #4
    Senior Member L'avatar di manuè
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Roma
    Messaggi
    30.036

    Re: dark souls 3 fa cagare

    Citazione Originariamente Scritto da Cek Visualizza Messaggio
    se uno fa una vita normale (ovvero fa dell'altro a parte giocare) dovrebbe evitare di prendere i giochi come un impegno di vita

    uno deve giocare per passare un'ora di divertimento e non incazzarsi piu di quando è al lavoro
    realfix
    se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se così non accade, allora è meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.

    - gli ignoranti ignorano -

  5. #5
    ND
    Guest

    Re: dark souls 3 fa cagare

    Bho, a me sono tipologie di giochi che piacciono e non li vivo come una cosa devastante. Soprattutto i dark souls hanno la possibilità di evocare amici a supporto, quindi sono fattibili con un po’ di pazienza.
    Sekiro per me è più difficile, ha alcuni passaggi nettamente più rognosi e alcuni boss idem.

  6. #6
    Senior Member L'avatar di squallwii
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.631

    Re: dark souls 3 fa cagare

    Ho finito DS3 32 volte tipo.

    E ho odiato già dai video sekiro, un intero gioco basato su una sola meccanica. Che merdata

  7. #7
    Giuntoling... L'avatar di DigitalPayne
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Località
    Konami Training Center
    Messaggi
    20.382

    Re: dark souls 3 fa cagare

    Synergo sei tu?

  8. #8
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    19.581

    Re: dark souls 3 fa cagare

    Bloodborne è sicuramente il migliore dei DS. Ma resta una meccanica di gioco che costringe ad una sorta di automeditazione, terapeutica e che ti insegna molto sulla vita. Se ti fanno incazzare li stai giocando sbagliati. Devi accettare qualsiasi cosa succeda, devi essere come acqua che prende la forma della scodella 🧘 il gioco come esperienza spirituale e disciplina

  9. #9
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.785

    Re: dark souls 3 fa cagare

    Il culo che prende la forma del cazzo, altro che acqua e scodella.
    Giochi che richiedono memorizzazione di pattern di nemici deficienti non fanno per me

  10. #10
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    19.581

    Re: dark souls 3 fa cagare

    È un gioco che ti punisce se fai le cose di fretta ti insegna ad essere calmo e non farti sopraffare dalle emozioni. È zen puro.

  11. #11
    Utente di Cinisello L'avatar di Glasco
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.405

    Re: dark souls 3 fa cagare

    il computer bara
    Una rastrelliera per fucili? Io non possiedo neanche un fucile, tantomeno una gamma di fucili che richieda un'intera rastrelliera. Che ci faccio con una rastrelliera per fucili?

  12. #12
    Anticittadino L'avatar di Raist²
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.532

    Re: dark souls 3 fa cagare

    in verità nel primo l'equilibrio era rotto e non funzionava

    Cmq si. La meccanica è pessima, il concetto try and error + boss tanti hp e tanto danno non è che sia sta genialata splendida eh. Cioè sembra piu' non c'ho sbatti di programmare ia
    Però ha punti di forza. La mappa del primo tutta connessa è pazzesca. Ha portato cmq qualcosa di nuovo nel panorama

  13. #13
    14,545 L'avatar di Frigg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    8.465

    Re: dark souls 3 fa cagare

    eh ma la LORE

  14. #14
    Senior Member L'avatar di freddye78
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    bergamo
    Messaggi
    23.081

    Re: dark souls 3 fa cagare

    Citazione Originariamente Scritto da Cek Visualizza Messaggio
    se uno fa una vita normale (ovvero fa dell'altro a parte giocare) giochi come DS dovrebbe evitarli

    uno deve giocare per passare un'ora di divertimento e non incazzarsi piu di quando è al lavoro
    This

  15. #15

    Re: dark souls 3 fa cagare

    Il 3 ha uno stile grafico che mi piace, infatti è l'unico che ho provato, ma pure a me questa roba masochistica fine a se stessa non mi diverte proprio.

    In un multiplayer potrei accettare di stare lì a prendere schiaffi se penso di poter migliorare in un gioco, ma schivare l'ia che ti colpisce con hitbox creative e fight di un'ora che devi ricominciare ogni volta da capo? in qualsiasi altro gioco li vedrei come difetti. Poi capisco la sfida e tutto, ma boh mi pare una roba equiparabile ai cinesi che farmano 20 ore al giorno nei mmo
    Ultima modifica di the devil's reject; 22-03-20 alle 11:25

  16. #16
    Anticittadino L'avatar di Raist²
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.532

    Re: dark souls 3 fa cagare

    maaa ni. devi cambiare un po' approccio.

    Poi altra cosa brutta dei DS è che piu' vai avanti piu' diventa semplice :\

  17. #17
    ND
    Guest

    Re: dark souls 3 fa cagare

    Citazione Originariamente Scritto da Para Noir Visualizza Messaggio
    Bloodborne è sicuramente il migliore dei DS. Ma resta una meccanica di gioco che costringe ad una sorta di automeditazione, terapeutica e che ti insegna molto sulla vita. Se ti fanno incazzare li stai giocando sbagliati. Devi accettare qualsiasi cosa succeda, devi essere come acqua che prende la forma della scodella dark souls 3 fa cagare il gioco come esperienza spirituale e disciplina
    This

  18. #18
    Senior Member L'avatar di Lo Spruzzino
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.912

    Re: dark souls 3 fa cagare

    Uno dei pochi giochi che riesco ancora giocare e che ho chiuso diverse volte. Più una cosa è difficile/snervante più mi impunto nel farla.
    " Se la schizzata è stata densa andiamo a tutti a mangiare in mensa! "

  19. #19
    Anticittadino L'avatar di Raist²
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.532

    Re: dark souls 3 fa cagare

    Puntano su quello, oltre al fattore psicologico iniziale per menti deboli che aveva l'effetto "Gioco a DS sono un pro, diverso dagli altri"
    Ovviamente scemata nel tempo

  20. #20
    Giuntoling... L'avatar di DigitalPayne
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Località
    Konami Training Center
    Messaggi
    20.382

    Re: dark souls 3 fa cagare

    Citazione Originariamente Scritto da Para Noir Visualizza Messaggio
    Bloodborne è sicuramente il migliore dei DS. Ma resta una meccanica di gioco che costringe ad una sorta di automeditazione, terapeutica e che ti insegna molto sulla vita. Se ti fanno incazzare li stai giocando sbagliati. Devi accettare qualsiasi cosa succeda, devi essere come acqua che prende la forma della scodella 律 il gioco come esperienza spirituale e disciplina
    Sabaku no Maiku sei tu?
    No Mike. No, no Mike. That was so not right! You need to reinstate the lap before, that's not right.
    Toto? It's called motor race. Okay? We went car racing...

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su