Vai via
Vai via
Insultabile ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari
Chiudere un topic con figa, che mondo.
Sei una brutta persona coso
Ma che daVero l'ha chiuso?![]()
Ho trovato gente che vende corde su internet ma non voglio linkare nulla nel caso lo faccia davvero
Corde per chitarra o da pero?
Corde robuste.
Per chitarra.
In effetti bastava chiedere di editare gli epiteti coloriti e di moderare i toni, suvvia.
Il regolamento del forum vige in tutte le aree, questa compresa, e quel topic lo violava ripetutamente.
Nessuno vi vieta di aprire un altro topic privo di insulti.
Ginzo e Calculon sono tenuti a cambiare atteggiamento e rileggesi accuratamente tutto il regolamento, salvo stiano cercando una sanzione per meglio godersi la Pasqua.
Roger![]()
Puoi evitare di moderare j4s? io ritengo tu non sia in grado, visto che, considerando queste risposte, ti manca il giusto grado di ironia ed elasticità mentale.
se come utenti di j4s proponiamo, costruttivamente, di scegliere altre persone come moderatori di questa sezione, puoi prendere in considerazione la richiesta e farti da parte?
grazie.
Sentitamente,
L'Allegria.
macchina Significa suora e ancora e cancello.
volevo scrivere nel topic delle libere professioniste ma è stato chiuso catttifoh!![]()
I sogni non svaniscono, finché le persone non li abbandonano. Capitan Harlock
il grosso del traffico del forum ve lo fa questa sezione, quindi i toni da sbirro analfabeta sono forse, dico -forse- inopportuni.
ci sono precedenti di copiose emorragie per queste evitabilissime puttanate da "moderatori" con l'umorismo di un celerino al CEPU, io ne terrei conto.
[MENTION=46]Salgari[/MENTION] ma da dove salti fuori? Da gv?
Miniban, chiudo, riapro e lascio uno spiraglio cosí che prende aria e non fa muffa![]()
Ma dai cazzo, non facciamo moderare j4s a gente di gv che non sa minimamente come funziona la sezione.
Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk