Vincono sempre loro...
___
Vincono sempre loro...
___
anche il mio cane fa cosi quando gli dico di non fare qualcosa![]()
'nchesenzo?
Se la signora facesse entrare un cane pulcioso nel mio letto dovrebbe trovarsene uno nuovo anche lei. A calci in culo fuori entrambi.
Speravo in roba pron :(
Non capisco che lingua parlino
Sono in tunisia?![]()
Un mio amico aveva un cane che riempiva di buotte alla minima infrazione, mai visto cane più felice ed obbediente.
Insultabile ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari
Chi era quello che aveva la fidanzata che faceva le seghine coi piedi al cane?
Ultima modifica di koba44; 27-03-16 alle 19:48
Billo86 faceva le seghe al cane in giardino. E poi si faceva venire addosso.
Che caro ragazzo.
Prima del terremoto era una persona a modo, poi è diventato così![]()
E' ovvio che si trovano bene coi cani.
Sono la femmina della specie, dopotutto.
![]()
Marmist
Pensavo postassi questo:
http://gazzettadimodena.gelocal.it/m...ref=hfmomoec-1
ovviamente i commenti sono un qualcosa di![]()
3 minuti di video non penso valga la pena..
Comunque this ^
L'altro giorno davanti a casa è passata una ragazza con un cane al guinzaglio che si è messo ad abbaiare al mio, al che la ragazza ha detto al proprio cane "dai, comportati da signorina"
Le donne con i cani hanno proprio dei problemi![]()
se un cane (ma anche una persona) si avventura in tangenziale con le auto che arrivano a 110 all'ora se ne va affanculo, io rimango a cinque metri dal bordo.già mi immagino poi i commenti da una parte quelli "cani di merda! lei è stata stupida" dall'altra parte le donne sceme "i cani sono puri e stupendi! lei è stata un'eroina"
il top la foto del cane tutto contento che ha appena fatto ammazzare una che lo volevo regalare a sua figlia
tutto troppo oltre, non posso commentare oltre![]()
resisto da commentare su quella pagina altrimenti mi parte un embolo, per colpa di un cane di merda, che poteva causare una strage di incidenti una tipa è morta e la figlia adesso sarà bella felice e contenta di aver festeggiato la pasqua con un funerale e attraversando adesso il brutto trauma di crescere senza più avere la madre, perchè gli animalisti di sto cazzo non le vanno a dire a lei di persona che sua madre adesso è un angelo perchè ha salvato con la sua vita un pelosetto testa di cazzo?
I sogni non svaniscono, finché le persone non li abbandonano. Capitan Harlock