Beni rifugio, i soliti - oro, argento. L'oro è schizzato verso Febbraio ma poi è calato di nuovo e ora sta temporaneamente tenendo valori un po' più bassi, ma è destinato inevitabilmente ad aumentare. L'argento era calato parecchio nelle scorse settimane ma idem come l'oro. Anche il dollaro si è rafforzato nel breve ma appena i numeri dell'epidemia saliranno ed inizieranno anche lì a sentire il contraccolpo economico, scenderà. E' considerata una valuta di rifugio nei periodi d'incertezza ma sto giro non so quanto regga il discorso.
Il petrolio è bassissimo, inevitabilmente destinato a salire, il mese scorso diverse petrolifere (tipo la ENI) sono crollate a picco, perdendo qualcosa come il 40-50%, ed era un momento perfetto per comprare a iosa. Ora stanno un po' risalendo, ma nell'arco di qualche anno, quando la produzione si sarà riassestata, torneranno ai livelli di prima, se non di più. Mi sa che i pipponi sull'elettrico e sul green non li sentiremo per un po'.






Rispondi Citando








l'importante è sempre la doppia fotocamera specie per le foto portrait. Io pure sto spendendo soldi. L'economia va fatta girare
