Coronavirus e inflazione (Para here) Coronavirus e inflazione (Para here) - Pagina 7

Pagina 7 di 8 PrimaPrima ... 5678 UltimaUltima
Risultati da 121 a 140 di 160

Discussione: Coronavirus e inflazione (Para here)

  1. #121
    Senior Member L'avatar di GenghisKhan
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    20.285

    Re: Coronavirus e inflazione (Para here)

    Citazione Originariamente Scritto da Billo II Visualizza Messaggio
    Mettere nella stessa frase di critica finanza e criptovalute è come dire che il sesso è sopravvalutato perché gli hentai sono poco realistici

    Nelle criptovalute ci investono i gonzi o chi vuole divertirsi puntando dei soldi invece di giocare al pokerino online o con gli amici... La finanza è altro

    Ah nessun milionario tranne quelli per meriti di spettacolo o sportivi lo è grazie all economia reale, anche il cinese che produce le mascherine in questo periodo è quotato

    Se non ti quoti rimani una modesta pmi che fallisce appena soffia aria di crisi

    Oppure pensate che ad esempio Brembo per dire un azienda italiana ha fatto i soldini solo perché erano bravi a fare le pinze dei freni?

    E chi ha i soldi, i soldi veri no l imprenditorino di provincia che fa le cambiali o le creste sui dipendenti per farsi il macan, investe in borsa tramite promotori altrimenti pensate che le banche si fanno i soldi con l 1% d interesse per quei 4 soldi che vi danno come mutuo?

    Anzi ringraziate la borsa, le aziende quotate che fatturano pagano le tasse in Italia se sto paese campicchia ancora sennò eravamo ai livelli del centro africa pieni di cemento che valeva 0
    Billo, sei quotato in borsa ?

  2. #122
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    600

    Re: Coronavirus e inflazione (Para here)

    Scusa billo ma secondo il tuo ragionamento i trader indipendenti dovrebbero essere tutti ricchi, chi glielo fa fare di lavorare?

  3. #123

    Re: Coronavirus e inflazione (Para here)

    Citazione Originariamente Scritto da Saiph Visualizza Messaggio
    Scusa billo ma secondo il tuo ragionamento i trader indipendenti dovrebbero essere tutti ricchi, chi glielo fa fare di lavorare?
    Perché il trading non vuol dire investire in borsa vuole dire giocare in borsa

    Chi investe è long e investe su aziende nel tempo e vince sempre ss gli v male fa rendimenti inferiori di quelli attesi, m guadagna chi fa trading è short e fa le scommesse sul mercato nek breve periodo (settimane/mesi) statisticamente 9 volte su 10 perdono

    O intendiamoci ti fai ricco facendo un'azienda e se ti va bene no investendo in borsa, ma chi nom ha velleità imprenditoriali l borsa è al secondo posto per aumentare la propria ricchezza, non diventi ricco sfondato ma nel lungo periodo guadagni sicuramente piuttisto7che fare carriera da dipendente o aprire il ristorantino o prendersi l immobile da affittare preso a leva dalla banca al 3%

    Poi che dirvi continuate ad investire sul mattone, i soldi sono i vostri a me non cambia nulla e ho spuegato pure troppo come finziona la giostra
    Ultima modifica di Billo II; 28-03-20 alle 19:17

  4. #124
    Il contegno L'avatar di Biocane
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    26.021

    Re: Coronavirus e inflazione (Para here)

    Citazione Originariamente Scritto da Billo II Visualizza Messaggio
    Perché il trading non vuol dire investire in borsa vuole dire giocare in borsa

    Chi investe è long e investe su aziende nel tempo e vince sempre al massimo a rendimenti inferiori di quelli attesi, chi fa trading è short e fa le scommesse sul breve 8 su 10 perdono

    O intendiamoci ti fai ricco facendo un'azienda e se ti v bene no investendo in borsa, ma chi nom ha velleità imprenditoriali l borsa è al secondo posto per aumentare la propria ricchezza

    Poi che dirvi continuate ad investire sul mattone, i soldi sono i vostri a me non cambia nulla e ho spuegato pure troppo come finziona7la giostra
    allora mettiamo che hai 150 k da investire tra un paio di mesi, sul lungo termine: e puntando su una o massimo due aziende, cosa fai? caccia un paio di nomi.
    non voglio sicurezze per farne 200k, voglio un 10 x in 3 anni .

  5. #125

    Re: Coronavirus e inflazione (Para here)

    Citazione Originariamente Scritto da Biocane Visualizza Messaggio
    allora mettiamo che hai 150 k da investire tra un paio di mesi, sul lungo termine: e puntando su una o massimo due aziende, cosa fai? caccia un paio di nomi.
    non voglio sicurezze per farne 200k, voglio un 10 x in 3 anni .
    3 anni lungo termine ahhhhhhaha

    Si investe per almeno 10 anni, sennò evita proprio di entrare in borsa

    Metti tutti i 150k sui btp Italia fra dieci anni sarai alle Maldive con le palle a mollo mentre una modella svedese te lo sbatte di gusto

    Se vuoi essere esotico invece investi tutto sui btp del GIAPPONE

    FIDATI

  6. #126
    Senior Member L'avatar di GenghisKhan
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    20.285

    Re: Coronavirus e inflazione (Para here)

    Kuello ke la kastah non vuole farti sapereh

    Sveliaaaah

  7. #127
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    600

    Re: Coronavirus e inflazione (Para here)

    Citazione Originariamente Scritto da Billo II Visualizza Messaggio

    Metti tutti i 150k sui btp Italia fra dieci anni sarai alle Maldive con le palle a mollo mentre una modella svedese te lo sbatte di gusto

    FIDATI
    Se va avanti così, 150k di btp oggi varranno mezzo chilo di pane tra 10 anni

  8. #128
    Il contegno L'avatar di Biocane
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    26.021

    Re: Coronavirus e inflazione (Para here)

    Citazione Originariamente Scritto da Billo II Visualizza Messaggio
    3 anni lungo termine ahhhhhhaha

    Si investe per almeno 10 anni, sennò evita proprio di entrare in borsa

    Metti tutti i 150k sui btp Italia fra dieci anni sarai alle Maldive con le palle a mollo mentre una modella svedese te lo sbatte di gusto

    Se vuoi essere esotico invece investi tutto sui btp del GIAPPONE

    FIDATI
    Mia madre ha ereditato 250 k di btp Italia emessi, boh 20 anni fa? e ce li ha da 10 anni ma non mi pare siano aumentati. A me ha dato 35k di sterline d'oro (ereditate anche quelle) in 10 anni han fatto su e giu' ma alla fine son rimaste allo stesso valore (a meno che in questo mese l'oro non è raddoppiato, non controllo da mesi, ma dubito). In compenso mi ha comprato un appartamento da 355k, in 10 anni mi ha reso 96.000 netti. Che poi io ho sputtanato completamente in beni effimeri ma quello è un altro discorso.
    Poi io di economia non ci capisco un cazzo, ma perchè dovrei prendere i btp di un paese come l'italia che dicono tutti essere spacciato?
    Io continuo a dire che il mattone è il bene rifugio migliore.
    (ma sopratutto i btp di 20 anni fa son gli stessi no? quindi li ha gia mia madre, giusto? )
    Ultima modifica di Biocane; 28-03-20 alle 19:32

  9. #129

    Re: Coronavirus e inflazione (Para here)

    Citazione Originariamente Scritto da Saiph Visualizza Messaggio
    Se va avanti così, 150k di btp oggi varranno mezzo chilo di pane tra 10 anni
    Però vi piace comprare le case da affittare in Italia
    Il paradosso

  10. #130
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    600

    Re: Coronavirus e inflazione (Para here)

    Citazione Originariamente Scritto da Biocane Visualizza Messaggio
    Mia madre ha ereditato 250 k di btp Italia emessi, boh 20 anni fa? e ce li ha da 10 anni ma non mi pare siano aumentati. A me ha dato 35k di sterline d'oro (ereditate anche quelle) in 10 anni han fatto su e giu' ma alla fine son rimaste allo stesso valore (a meno che in questo mese l'oro non è raddoppiato, non controllo da mesi, ma dubito). In compenso mi ha comprato un appartamento da 355k, in 10 anni mi ha reso 96.000 netti. Che poi io ho sputtanato completamente in beni effimeri ma quello è un altro discorso.
    Poi io di economia non ci capisco un cazzo, ma perchè dovrei prendere i btp di un paese come l'italia che dicono tutti essere spacciato?
    Io continuo a dire che il mattone è il bene rifugio migliore
    Riguardo i btp penso fosse ironico
    Secondo me gli immobili andranno incontro ad una forte polarizzazione: i nuovi o ristrutturati in buone posizioni nelle grandi città o certe zone turistiche manterranno o aumenteranno il loro valore, tutti gli altri si svaluteranno parecchio

  11. #131
    generatore di mondi L'avatar di Vox
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.432

    Re: Coronavirus e inflazione (Para here)

    Citazione Originariamente Scritto da Biocane Visualizza Messaggio
    Mia madre ha ereditato 250 k di btp Italia emessi, boh 20 anni fa? e ce li ha da 10 anni ma non mi pare siano aumentati. A me ha dato 35k di sterline d'oro (ereditate anche quelle) in 10 anni han fatto su e giu' ma alla fine son rimaste allo stesso valore (a meno che in questo mese l'oro non è raddoppiato, non controllo da mesi, ma dubito). In compenso mi ha comprato un appartamento da 355k, in 10 anni mi ha reso 96.000 netti. Che poi io ho sputtanato completamente in beni effimeri ma quello è un altro discorso.
    Poi io di economia non ci capisco un cazzo, ma perchè dovrei prendere i btp di un paese come l'italia che dicono tutti essere spacciato?
    Io continuo a dire che il mattone è il bene rifugio migliore.
    (ma sopratutto i btp di 20 anni fa son gli stessi no? quindi li ha gia mia madre, giusto? )
    controllo fiscale subito

  12. #132

    Re: Coronavirus e inflazione (Para here)

    Citazione Originariamente Scritto da Biocane Visualizza Messaggio
    Mia madre ha ereditato 250 k di btp Italia emessi, boh 20 anni fa? e ce li ha da 10 anni ma non mi pare siano aumentati. A me ha dato 35k di sterline d'oro (ereditate anche quelle) in 10 anni han fatto su e giu' ma alla fine son rimaste allo stesso valore (a meno che in questo mese l'oro non è raddoppiato, non controllo da mesi, ma dubito). In compenso mi ha comprato un appartamento da 355k, in 10 anni mi ha reso 96.000 netti. Che poi io ho sputtanato completamente in beni effimeri ma quello è un altro discorso.
    Poi io di economia non ci capisco un cazzo, ma perchè dovrei prendere i btp di un paese come l'italia che dicono tutti essere spacciato?
    Io continuo a dire che il mattone è il bene rifugio migliore
    Perché l Italia si riprenderà, hai visto come canta insieme la gente sui balconi? Non vuoi fidarti di questa gente e predtargli un centello?


    Ps biocane ti sto6a prendere il giro se non lo hai capito

  13. #133
    Il contegno L'avatar di Biocane
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    26.021

    Re: Coronavirus e inflazione (Para here)

    Citazione Originariamente Scritto da Vox Visualizza Messaggio
    controllo fiscale subito
    è tutto in regola, tranquillo. irpef pagata tutta.
    sugli imu, invece, coff coff

  14. #134
    generatore di mondi L'avatar di Vox
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.432

    Re: Coronavirus e inflazione (Para here)

    Citazione Originariamente Scritto da Biocane Visualizza Messaggio
    è tutto in regola, tranquillo. irpef pagata tutta.
    sugli imu, invece, coff coff
    tra tre mesi ci sarà la caccia al ricco.

  15. #135
    Il contegno L'avatar di Biocane
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    26.021

    Re: Coronavirus e inflazione (Para here)

    Citazione Originariamente Scritto da Billo II Visualizza Messaggio


    Ps biocane ti sto6a prendere il giro se non lo hai capito
    come faccio a capirlo se non so un cazzo di economia?

  16. #136
    il grinch L'avatar di ryohazuki84
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    25.762

    Re: Coronavirus e inflazione (Para here)

    billo ma se faccio le cose che dici tu poi posso sparare i nani col cannone?
    Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari

    discord bar sport


    https://discord.gg/z9gYCaV

    chi entra è pregato di presentarsi o verrà espulso


  17. #137
    Il contegno L'avatar di Biocane
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    26.021

    Re: Coronavirus e inflazione (Para here)

    Citazione Originariamente Scritto da Vox Visualizza Messaggio
    tra tre mesi ci sarà la caccia al ricco.
    mi uniro' a loro

  18. #138

    Re: Coronavirus e inflazione (Para here)

    Citazione Originariamente Scritto da Biocane Visualizza Messaggio
    come faccio a capirlo se non so un cazzo di economia?
    Per questo motivo in Italia i promotori finanziari c hanno più soldi dei medici

    Nessuno ti darà consigli per fare soldi facili perché se li sapesse se li terrebbe per se stesso per non inflazionarli, quando te li danno invece i soldi facili sei te

    Mica studio quotidianamente i mercati per dare consigli a gratis a un tal Biocane sull internet

  19. #139
    generatore di mondi L'avatar di Vox
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.432

    Re: Coronavirus e inflazione (Para here)

    Citazione Originariamente Scritto da Biocane Visualizza Messaggio
    mi uniro' a loro
    puzzi di alta borgesia lontano un miglio, il povero lo sente.

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Billo II Visualizza Messaggio
    Per questo motivo in Italia i promotori finanziari c hanno più soldi dei medici

    Nessuno ti darà consigli per fare soldi facili perché se li sapesse se li terrebbe per se stesso per non inflazionarli, quando te li danno invece i soldi facili sei te

    Mica studio quotidianamente i mercati per dare consigli a gratis a un tal Biocane sull internet
    piuttosto di dare i soldi in mano a te li brucio in un bidone sulla pontebbana o li do a Tanzi.

  20. #140
    Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    66.216
    Gamer IDs

    PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

    Re: Coronavirus e inflazione (Para here)

    Citazione Originariamente Scritto da Vox Visualizza Messaggio
    tra tre mesi ci sarà la caccia al ricco.
    se proprio deve succedere qualcosa, cazzo speriamo che sia questo

    https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su