https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
In Europa siamo competitivi in quanto a pressione fiscale, semplicità e tempi burocratici, allora.
Aprire un negozio o un'attività produttiva in Italia è una delizia.
Sono gli altri che hanno il prosciutto sugli occhi.
*** **** a chi lo dici.
I partiti più votati in Italia promettono posti pubblici blindati, pensioni a pioggia e assegni random per stare a casa.
Suggerisco di sfilarti la testa dal culo, così ti innervosisci di meno la prossima volta che qualcuno scrive ovvietà che nel panorama politico italiano sono in nettissima minoranza.
Solo se c'è figa![]()
1 marco = 1 euro
fattoh!
per me neanche gli Stati Uniti d'Europa andrebbero bene.
in 'murica gli stati vengono salvati ma vengono anche costretti a rivedere i loro conti
ok,uno può prendere ed emigrare in un altro stato se le condizioni imposte dal governo centrale rende impossibile la vita nel proprio
in Europa non lo puoi fare,ogni paese parla la sua cazzo di lingua
Ultima modifica di Cek; 17-04-20 alle 06:43
la realtà italiana è statalista assistenziale perché il grosso della gente vuole questo. Nessuno chiede meno stato, si vuole che funzioni bene senza corruzione.
Pensare di far funzionare una burocrazia con penna inchiostro e carta, cioè tramite legge mi pare illusorio, prova ne è il sito dell'INPS.
Quello che si può fare in 5 minuti sono i tagli grossi e indiscriminati, ed è quello che faranno i nostri amici europei perché funzionano.
Non provo simpatia per Salvini et Co, ma pensare che qualche opaco contabile del nord Europa arriverà a salvare l'Italia mi pare una illusione che solo le vecchie cariatidi comuniste possono crederci.
Ricapitoliamo i governi 2010 - 2020.
XVIII Legislatura (dal 23 marzo 2018 )
Governo Conte II
Governo Conte
XVII Legislatura (dal 15/03/2013 al 22/03/2018 )
Governo Gentiloni
Governo Renzi
Governo Letta
XVI Legislatura (dal 29 aprile 2008 al 23 dicembre 2012)
Governo Monti
Governo Berlusconi IV![]()
Cioé la spesa pubblica non sarebbe un problema? In un paese che in piena emergenza sanitaria trova i soldi da iniettare in Alitalia?![]()
La mia esposa stava al fiume, señor, a lavare... un gringo l'aggredì e la voleva...
raist, ti svelo il 7° segreto di Fatima, nemmeno la maledetta UE è a priori contro il fatto che noi si faccia più debito
E' che noi ci indebitiamo per finanziare la spesa improduttiva: pensioni, rdc, navigator, alitalia, 80euro, 500euro, condoni, cazzi unt mazzi.
Mancette elettorali, questo è il mantra della politica. Ripercussioni sul PIL meno di zero.
Un po' come quando prendiamo i voti grazie a quota100 e per giustificarci dichiariamo che le aziende assumeranno 3 giovani per ogni pensionato, poi avviene l'esatto contrario (1 a 3) e diamo la colpa alla Merkel![]()