vorrei capire dove sta la competitività tetesca quando il loro sistema gestionale (quello a 3 lettere) è piu burocratico di un ministero a Roma![]()
Ecco, questa è una grande verità e una cosa che non mi spiego. Ho spesso a che fare con tedeschi e trovo un atteggiamento totalmente supino alla burocrazia al punto di essere inefficiente e poco realistico.
Lavorano tendenzialmente meno ore degli italiani, ma essendo affogati di burocrazia l’unica spiegazione che mi do è che siano molto più bravi nel definire chi fa cosa, tema che in Italia è un disastro e fa perdere un sacco di tempo e soldi in rimpalli si responsabilità, che insieme alla burocrazia fanno la fine della competitività italiana.
31 dicembre 2001:
1 marco = 900 lire
1 gennaio 2002:
1 marco = 1 euro
1 euro = 1927.36 lire.
Ovvero: 1 marco = 1927.36 lire.
Il problema "palesemente tutto italiano".
Grazie Romano Prodi, spero di vederti presto messo li dove meriti (*).
Ultima modifica di LordOrion; 31-03-20 alle 11:07
+22.437 Messaggi dillà...
Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
CPU: [email protected]|GPU: GTX-1070 AMP Extreme|RAM: 64GB [email protected]|SSD: 2x 970EVO Plus + 860EVO|HOTAS Warthog|TrackIR 5|
lordorion potrebbe fare di più per questo forum
toh guarda una fake news sovranista
Oltre al fatto che avevano fissato i cambi ben prima di quella data, se non ricordo male. Qualche anno almeno
Poi non ricordo bene perché ero distratto da Marta, che veniva in classe a trovarmi dalla prima (io ero in quinta). Marta, che qualche anno dopo andò pure a Miss Italia ma non vinse. Un po' sciocca, mi pare venne segata quell'anno. Un peccato.
Ultima modifica di Necronomicon; 31-03-20 alle 12:14
Eh sì. Toccanti decisamente
Avrai anche ragione he,
Ma spiegami una cosa:
La Grecia entra nell'€uro, anni dopo, "haahh la Grecia ha taroccato il conti, non poteva entrare" etc etc etc ...
Chissa' come mai nessuno, e dico NESSUNO se ne era accorto al momento?
Magari si che se ne erano accorti i burocrati europei, ma gli faceva comodo, perche' aumentavi i profitti e condividevi i rischi.
Questa e' sottile, confido che la capirai.
![]()
P.S. bada bene che non sono per l'uscita dall'€uro, ma sempre sempre a darci il martello sui testicoli non mi sembra il caso.
Spero che i €20 che ho nel portafoglio facciano la fine che meritano...
Non e' andata esattamente come volevo, pazienza![]()
2/10?
Giusto per aver un po' irritato ZTL![]()
+22.437 Messaggi dillà...
Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
CPU: [email protected]|GPU: GTX-1070 AMP Extreme|RAM: 64GB [email protected]|SSD: 2x 970EVO Plus + 860EVO|HOTAS Warthog|TrackIR 5|