lel
Beh vorrei vedere, mouse vs joypad
sbrsifl
Animali veloci Vs bambini lenti
per forza, fanno il cross play dicendo che la periferica sara' uguale, e poi non è cosi'...che senso ha giocare contro un gobbo puzzolente ricurvo sul monitor con gli occhi a 10 centimetri dallo schermo, col suo mouse e il suo tappetino, che tra l'altro stara' giocando come minimo da 3 ore? nemmeno un pro fps online gamer come me, puo' competere stando stravaccato sul divano, televisore a 3 metri, pad wireless alla mano, e router a 15 metri.
Bell'idea di merda il cross play con i pc puzzolent gamers.
per fortuna su rainbow siege non l'hanno ancora messo, e penso non lo metteranno mai se non vogliono far scappare la numerosissima utenza console
Ultima modifica di Biocane; 31-03-20 alle 18:22
Più che altro dimostra quanti pcfags ce l’abbiano così piccolo da doversi sfogare così![]()
Sfogarsi così?
Se i bambini vogliono giocare assieme che accettino il gioco.
Sono gli stessi che muh dark souls git gud
Ma chi vuole il crossplay? Non certo i consolarileggevo prima su cod warzone quanto è difficile disattivarlo, devi dire di no di nuovo due volte prima di joinare una partita dopo averlo disattivato (ovviamente è on di default). Se anche Sony si è sempre opposta c’era un motivo
Il motivo è appunto che i bambini speciali poi scoprono che sono sì speciali, ma per altri motivi.
E per vendere qualche console in più.
Dico solo una cosa.
Nelle opzioni per il pad c'è sempre la MIRA ASSISTITA, cioè, rendetevi conto, la MIRA ASSISTITA in un fps, un gioco dove la sfida sta tutta proprio nell'accuratezza della mira. Che roba triste.
Non serve aggiungere altro.
Fps con joypad multilayer è una richiesta di aiuto. Tipi quelle che la gente fa tagliandosi le vene. Vuol dire voler ostiare per niente.
Mio fratello consolefag passa le serate su cod (mai gicoato su un PC) e sembra il ragazzino del video che va in rage, dice le epggioncoae solo perché alla fine lo ownano male.
Mah.
Guardare uno che gioca a un fps su console è come guardare le Special Olympics.
Sì ma c’è gente senza pc, magari poter giocare con mouse e tastiera ma anche io mi devo accontentare del pad per gli fps. Dovete avere compassione non infierire
Dopodomani mi arriva il mouse nuovo, mi appresto alla seconda run di Doom Eternal, stavolta a modalità Nightmare!
https://www.corsair.com/us/it/Catego.../CH-9309111-NA
Ultima modifica di MrBungle; 31-03-20 alle 22:05
In verità da qualche annetto qualche furbo s'è ricordato che le PS4 hanno delle PORTE USB MAGICHE dove possono attaccare mouse e tastiera e qualche sviliuppatore ha programmato Fortnite e Overwatch in modo che siano compatibili
perché ovviamente tutti a segarsi che le console hanno porte usb ma non servono e non supportano una sega
e ovviamente ci sta qualcuno che ha cominciato a frignare E MA CEGGENTE CHE USA IL MOUSE E NON E GIUSTOOOO
Anche su xbone usi mouse e tastiera
Non so per quali giochi però![]()