Voglio una spiegazione dagli economisti e giuristi di J4s Voglio una spiegazione dagli economisti e giuristi di J4s

Risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: Voglio una spiegazione dagli economisti e giuristi di J4s

Senior Member L'avatar di Lurge
    LocalitÓ
    curvylandia

Voglio una spiegazione dagli economisti e giuristi di J4s

Ho appena letto la proposta piano emergenza socio bla bla della regione campania..
    noto che in alcune voci il contributo sarÓ erogato a fondo perduto,ma altri non vi Ŕ specificazione...
    non sarÓ che chi riceve questo contributo sarÓ costretto a restituirlo come prestito?

solo se inscritti al inps ci sono piccole aziende che non se lo possono ancora permette l'iscrizione al inps in quanto ti chiede di pagare tremila euro annui...

Il contegno L'avatar di Biocane

Re: Voglio una spiegazione dagli economisti e giuristi di J4s

non lo so, io ancora devo capire se posso chiedere i 600 all'inps...
    tecnicamente 30% per zero fa zero, quindi io posso dichiarare di aver percepito il 30% in meno. pero' poi se vengo denunziato perchŔ il pm non sa la matematica?

LocalitÓ
    curvylandia

we biocane io ci˛ rinunciato a chiedere i 600 al inps non so quante volte le pagine del sito crasciavano!!!

ma crasha ancora???? si sara' sistemato oramai

Senior Member L'avatar di Gilgamesh

Citazione Originariamente Scritto da Lurge Visualizza Messaggio
    we biocane io ci˛ rinunciato a chiedere i 600 al inps non so quante volte le pagine del sito crasciavano!!!

Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Gamer IDs

PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

stiamo dicendo che gli avvocati di napoli pigliano 1000 euro di pi¨ degli altri dalla regione

stiamo davvero parlando di cavalli con cravatta, per caso?

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da Lurge Visualizza Messaggio
    solo se inscritti al inps ci sono piccole aziende che non se lo possono ancora permette l'iscrizione al inps in quanto ti chiede di pagare tremila euro annui...
    non vorrei sbagliarmi, ma l'iscrizione all'inps credo sia un filino obbligatoria
    Ultima modifica di Zhuge; 13-04-20 alle 12:26

https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

LocalitÓ
    curvylandia

Citazione Originariamente Scritto da Zhuge Visualizza Messaggio
    stiamo dicendo che gli avvocati di napoli pigliano 1000 euro di pi¨ degli altri dalla regione

stiamo davvero parlando di cavalli con cravatta, per caso?

- - - Aggiornato - - -

non vorrei sbagliarmi, ma l'iscrizione all'inps credo sia un filino obbligatoria
    se sei una piccola azienda aperta da poco voglio vedere con cosa li versi quei soldi mandando a battere casalino lungo il vialone di capua?

inscritto alla camera di commercio,registrato come impresa individuale,alla coldiretti,dichiarazione dei redditi per il secondo e terzo anno,cosa ho speso non ti dico ma se uno non comincia a incassare la somma da versare al inps,fosse stato mille euro beh...
    Ultima modifica di Lurge; 13-04-20 alle 14:18

Senior Member L'avatar di Stefansen

Ho una vaga sensazione che quelli di Die Welt potrebbero aver intravisto un piccolissimo fondo di veritÓ .....

Citazione Originariamente Scritto da Stefansen Visualizza Messaggio
    Ho una vaga sensazione che quelli di Die Welt potrebbero aver intravisto un piccolissimo fondo di veritÓ .....
    riguardo ai miei dubbi cosa ne pensi? posso fare la richiesta legittimamente avendo totalizzato 0 l'anno scorso e 0 quest anno? Per fare la richiesta devi dichiarare di aver totalizzato il 30% in meno. E come ho scritto prima, 30% di 0 e' 0.

Senior Member L'avatar di Stefansen

Citazione Originariamente Scritto da Biocane Visualizza Messaggio
    riguardo ai miei dubbi cosa ne pensi? posso fare la richiesta legittimamente avendo totalizzato 0 l'anno scorso e 0 quest anno? Per fare la richiesta devi dichiarare di aver totalizzato il 30% in meno. E come ho scritto prima, 30% di 0 e' 0.
    Aspetta devi aver fatturato il 30% in meno dell'anno scorso rispetto a quale quadro temporale? Il mese di Marzo? Marzo e Aprile insieme?
    Comunque in teoria no. Se l'anno scorso hai fatto 0 e quest'anno nello stesso periodo sempre 0, un burocrate poco accorto in matematica potrebbe risponderti che
    0/0=100%
    e hai fatturato la stessa cifra !!!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su