UoooOooOuu arrivati i 600 €... - Pagina 7

Pagina 7 di 9 PrimaPrima ... 56789 UltimaUltima
Risultati da 121 a 140 di 161

Discussione: UoooOooOuu arrivati i 600 €...

  1. #121
    Moderatore Sceriffo L'avatar di Picard
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    7.346

    Re: UoooOooOuu arrivati i 600 €...

    Citazione Originariamente Scritto da Baddo Visualizza Messaggio
    Non paghi l'affitto.
    Voglio vedere se ti mandano lo sfratto e la polizia per sfrattare, adesso. VOGLIO VEDERE.
    No, non si fa.

    Il mio padrone di casa, persona squisita, ha un figlio anche lui e ci paga il mutuo con l'affitto.

    Anzi, a emergenza iniziata, visto che col lavoro è messo di merda, l'ho chiamato subito e gli ho detto che almeno con me poteva stare tranquillo che per qualche mese gli garantivo l'affitto anche durante l'emergenza e che se le cose cambiassero glielo direi con largo anticipo.

    Non mi sfratterebbe MAI con due figli piccoli come i miei, nemmeno se gli dessi fuoco alla casa. Semplicemente però non si fa.


    Citazione Originariamente Scritto da Baddo Visualizza Messaggio
    Poi è chiaro che li prende anche chi non ne ha bisogno perchè siamo tutti delle merde quando si parla di soldi.
    No. Scusa ma no, non in questo caso.

    C'è il contributo pasti/spesa a Firenze. Rientrerei nei requisiti dato l'ISEE 2018 richiesto, ma siccome sto bene ora economicamente non lo richiedo. Non è giusto, ci sono persone che hanno più bisogno di me.

    C'è il contributo affitti, stesso discorso.
    Il contributo babysitter, uguale.

    Ma questi 600 Euro sono dati SENZA PREREQUISITI, quindi sì, li prendo eccome. Non sto togliendo niente a nessuno più sfortunato, perché sono stati pensati come pagamento per tutti.

    Col cazzo che è uguale.

  2. #122
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    19.581

    Re: UoooOooOuu arrivati i 600 €...

    Ancora niente, li ha presi una mia amica che ha fatto domanda qualche minuto dopo di me

  3. #123
    Il contegno L'avatar di Biocane
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    25.982

    Re: UoooOooOuu arrivati i 600 €...

    dato che spesso faccio le cose a cazzo per pigrizia, mi chiedevo cosa ho sbagliato, ho fatto la domanda all'inps ma non mi hanno chiesto la p. iva...perchè? cosa minchia ho inviato?

    - - - Aggiornato - - -

    ho messo libero professionista, che cosa dove mettere bioparco?

  4. #124
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    19.581

    Re: UoooOooOuu arrivati i 600 €...

    Citazione Originariamente Scritto da Biocane Visualizza Messaggio
    dato che spesso faccio le cose a cazzo per pigrizia, mi chiedevo cosa ho sbagliato, ho fatto la domanda all'inps ma non mi hanno chiesto la p. iva...perchè? cosa minchia ho inviato?

    - - - Aggiornato - - -

    ho messo libero professionista, che cosa dove mettere bioparco?
    Ma nemmeno io l’ho messa tanto col codice fiscale e io tuo profilo sanno già tutto

    Ma spetta, tu versi in gestione separata o c’è una cassa per l’ordine degli avvocati? Perché se non ricordo male questa cosa non vale per chi è iscritto ad altre casse di previdenza

  5. #125
    Il contegno L'avatar di Biocane
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    25.982

    Re: UoooOooOuu arrivati i 600 €...

    Citazione Originariamente Scritto da Para Noir Visualizza Messaggio
    Ma nemmeno io l’ho messa tanto col codice fiscale e io tuo profilo sanno già tutto

    Ma spetta, tu versi in gestione separata o c’è una cassa per l’ordine degli avvocati? Perché se non ricordo male questa cosa non vale per chi è iscritto ad altre casse di previdenza
    io ho la cassa forense...boh, io l'ho mandata

  6. #126
    Senior Member L'avatar di maio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenna
    Messaggi
    651
    Gamer IDs

    Steam ID: maiorama

    Re: UoooOooOuu arrivati i 600 €...

    Citazione Originariamente Scritto da Biocane Visualizza Messaggio
    io ho la cassa forense...boh, io l'ho mandata
    Se hai la cassa forense devi chiedere alla cassa forense.

  7. #127
    Il contegno L'avatar di Biocane
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    25.982

    Re: UoooOooOuu arrivati i 600 €...

    Citazione Originariamente Scritto da maio Visualizza Messaggio
    Se hai la cassa forense devi chiedere alla cassa forense.
    l'ordine del mio foro ha dimezzato l'importo annuale, ma è una spesa irrisoria, la cassa forense invece non ha dimezzato nulla, chiede sempre 2400 euro l'anno

  8. #128
    il grinch L'avatar di ryohazuki84
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    25.705

    Re: UoooOooOuu arrivati i 600 €...

    Citazione Originariamente Scritto da Lo Zio Visualizza Messaggio
    un milione? ora con quei 600 puoi respirare
    li potrà spendere tutti in cappellini (cit.)
    Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari

    discord bar sport


    https://discord.gg/z9gYCaV

    chi entra è pregato di presentarsi o verrà espulso


  9. #129
    ND
    Guest

    Re: UoooOooOuu arrivati i 600 €...

    A quanto pare la richiesta non è vincolata al reddito sul gruppo dei bancari fiore di indignazione per gente con milioni in titoli che hanno richiesto i 600 euro

  10. #130
    Moderatore Sceriffo L'avatar di Picard
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    7.346

    Re: UoooOooOuu arrivati i 600 €...

    Citazione Originariamente Scritto da ND Visualizza Messaggio
    A quanto pare la richiesta non è vincolata al reddito sul gruppo dei bancari fiore di indignazione per gente con milioni in titoli che hanno richiesto i 600 euro
    Mi riquoto:

    C'è il contributo pasti/spesa a Firenze. Rientrerei nei requisiti dato l'ISEE 2018 richiesto, ma siccome sto bene ora economicamente non lo richiedo. Non è giusto, ci sono persone che hanno più bisogno di me.

    C'è il contributo affitti, stesso discorso.
    Il contributo babysitter, uguale.

    Ma questi 600 Euro sono dati SENZA PREREQUISITI, quindi sì, li prendo eccome. Non sto togliendo niente a nessuno più sfortunato, perché sono stati pensati come pagamento per tutti.

    Col cazzo che è uguale.
    Se è SENZA PREREQUISITI l'indignazione se la infilano dove non batte il sole.

  11. #131
    ghost_master L'avatar di Drake Ramoray
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Verona
    Messaggi
    12.188

    Re: UoooOooOuu arrivati i 600 €...

    non per essere puntigliosi ma per spammare

    cambia la platea di destinatari e sicuramente i fondi a dispozione , ma il discorso è più meno lo stesso del bonus che dici tu,
    poi non è un bonus destinato a tutti, ci sono delle condizioni per riceverlo

    no indignazione, , salvo in casi particolari magari per gente che se la merita
    per esempio un amico evasore chessò

    personalmente non li ho richiesti perché non rientro nelle categorie, altrimenti avrei fatto pure io la trafila inps come no

  12. #132
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.785

    Re: UoooOooOuu arrivati i 600 €...

    Citazione Originariamente Scritto da ND Visualizza Messaggio
    A quanto pare la richiesta non è vincolata al reddito sul gruppo dei bancari fiore di indignazione per gente con milioni in titoli che hanno richiesto i 600 euro
    Tanto se li riprendono da quelli

    :patrimoniale:

  13. #133
    ND
    Guest

    Re: UoooOooOuu arrivati i 600 €...

    Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    Tanto se li riprendono da quelli

    :patrimoniale:
    Il cazzo, se li riprendono da me che faccio parte del ceto medio e non ho modo di evadere.
    Comunque , Picard , ognuno è libero di fare quello che vuole in questa fase all’interno delle regole, converrai comunque che é una questione di opportunità : se tu sei riuscito comunque a fatturare e li richiedi , li sottrai a chi magari ne ha bisogno.
    Formalmente sei ineccepibile, ma non essendo a risorse infinite io una ragionata la farei.

  14. #134
    Moderatore Sceriffo L'avatar di Picard
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    7.346

    Re: UoooOooOuu arrivati i 600 €...

    Citazione Originariamente Scritto da Drake Ramoray Visualizza Messaggio
    cambia la platea di destinatari e sicuramente i fondi a dispozione , ma il discorso è più meno lo stesso del bonus che dici tu,
    poi non è un bonus destinato a tutti, ci sono delle condizioni per riceverlo
    Le condizioni sono la tipologia di attività, non il reddito. Quindi non sto togliendo niente agli altri a parità di lavoro.

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da ND Visualizza Messaggio
    Il cazzo, se li riprendono da me che faccio parte del ceto medio e non ho modo di evadere.
    Comunque , Picard , ognuno è libero di fare quello che vuole in questa fase all’interno delle regole, converrai comunque che é una questione di opportunità : se tu sei riuscito comunque a fatturare e li richiedi , li sottrai a chi magari ne ha bisogno.
    Formalmente sei ineccepibile, ma non essendo a risorse infinite io una ragionata la farei.
    Conte aveva garantito che la copertura era per TUTTI. Se poi questo non è vero rifattela con lui, quando ho fatto la domanda l'ho fatta proprio per quel motivo, altrimenti non l'avrei fatta (esattamente come ho fatto per i bonus sociali, come ho scritto).

    Se il PdC mi dice che i soldi ci sono... per me ci sono

  15. #135

    Re: UoooOooOuu arrivati i 600 €...

    Dovete solo vergognarvi nel criticare chi in questo periodo è in difficoltà e che con quelle 600 euro può superare con dignità le difficoltà che sta incontrando

    Io personalmente voglio fare la mia parte:

    Ai primi 3 pezzenti che hanno fatto richiesta di sussidio e che diranno "billo mio padrone aiutami perché sono un povero fallito" darò 400 euro per integrare le 600 così fanno la mesata

    ANDRÀ TUTTO BENE :arcobaleno:

  16. #136
    ¯\_(ツ)_/¯ L'avatar di ZTL
    Data Registrazione
    Jul 2017
    Località
    Roma
    Messaggi
    26.909
    Gamer IDs

    Steam ID: alberace

    Re: UoooOooOuu arrivati i 600 €...

    billo mio padrone aiutami perché sono un omero farcito
    Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    ti stai già sborrando in mano e ti prepari con gli esercizi di apnea per uralre "VE L'AVEVO DETTOOOOO HAHAHAHAAH" mentre l'onda d'urto ti strappa le carni dalle ossa?

  17. #137

    Re: UoooOooOuu arrivati i 600 €...

    Citazione Originariamente Scritto da ND Visualizza Messaggio
    Il cazzo, se li riprendono da me che faccio parte del ceto medio e non ho modo di evadere.
    Comunque , Picard , ognuno è libero di fare quello che vuole in questa fase all’interno delle regole, converrai comunque che é una questione di opportunità : se tu sei riuscito comunque a fatturare e li richiedi , li sottrai a chi magari ne ha bisogno.
    Formalmente sei ineccepibile, ma non essendo a risorse infinite io una ragionata la farei.
    Veramente ti stai incazzando per sti 600 euro e magari non t incazzi per gli statali tipo i PROFESSORI che per mesi prenderanno stipendio pieno senza fare un cazzo

    Gli euro bond li vogliono per salvare statali e pensioni perché fra qualche mese le tasse le pagheranno in pochi, alcuni falliranno, alcuni dilazioneranno associando il prestito garantito dallo stato per tirare avanti e i soldi saranno pochi per garantire lo stipendio o la pensione ai parassiti

    Don t worry che senza euro bond ci sarà una patrimoniale spaventosa per campare gli statali visto che probabilmente saranno l unica risorsa economica erariale e del mercato dei prossimi 2/3 anni

  18. #138
    A punto & a capo L'avatar di Napoleoga
    Data Registrazione
    Aug 2016
    Messaggi
    9.203

    Re: UoooOooOuu arrivati i 600 €...

    Citazione Originariamente Scritto da Billo II Visualizza Messaggio
    Veramente ti stai incazzando per sti 600 euro e magari non t incazzi per gli statali tipo i PROFESSORI che per mesi prenderanno stipendio pieno senza fare un cazzo
    Ecco l'altro.
    J4s calamità universale di ritardo mentale, come al solito.

  19. #139
    Il Paparazzo L'avatar di Chiwaz
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.409

    Re: UoooOooOuu arrivati i 600 €...

    Escono come i vermi durante la pioggia

  20. #140

    Re: UoooOooOuu arrivati i 600 €...

    Citazione Originariamente Scritto da Napoleoga Visualizza Messaggio
    Ecco l'altro.
    J4s calamità universale di ritardo mentale, come al solito.
    Approfondisca pure se vuole messere

    Mi dica perché l imprenditore o il libero professionista (e finita la cig anche molti dipendenti) devono morire di fame per il bene del paese invece lo statale si sta a fare le vacanze lunghe pagate


    Perché due pesi e due misure?
    Ultima modifica di Billo II; 19-04-20 alle 11:00

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su