iPhone SE 2 iPhone SE 2

Pagina 1 di 6 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 102

Discussione: iPhone SE 2

  1. #1
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    19.581

    iPhone SE 2



    Chip A13 dell'iPhone 11 Pro nello chassis dell'iPhone 8. 499€

    Good value ma difficile vivere senza notch

  2. #2
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.310

    Re: iPhone SE 2

    mi dispiace ma non sborro

  3. #3
    Senior Member L'avatar di Lo Zio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    69.074

    Re: iPhone SE 2

    Citazione Originariamente Scritto da Para Noir Visualizza Messaggio
    Good value ma difficile vivere senza notch
    pfff

  4. #4
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.310

    Re: iPhone SE 2

    un pò di bordo in meno proprio non ce la facevano

  5. #5
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    19.581

    Re: iPhone SE 2

    Beh ma mica è un design nuovo, è il solito iPhone 6/6S/7/8

    Interessante la doppia sim + esim. E la funzione portrait e studio per le foto, come l'XR. A questo prezzo ha poco senso, a neanche 200€ in più si prende l'11, ma se scende fra un po' è ottimo. Con quel chip e la ram durerà 5-6 anni tranquillamente.

  6. #6
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.310

    Re: iPhone SE 2

    Citazione Originariamente Scritto da Para Noir Visualizza Messaggio
    Beh ma mica è un design nuovo, è il solito iPhone 6/6S/7/8
    appunto,non si sono spremuti molto sul design

    è vero che 500 euro per un prezzo di lancio hanno pensato proprio a un telefono per i superbarboni

    il problema è che ormai 4.7" sono veramente pochini al giorno d'oggi

    pur non amando i padelloni eh

  7. #7
    Early Access L'avatar di Orologio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.420

    Re: iPhone SE 2

    Io avrei fatto una special edition solo per l'italia...con un ghirigoro al laser del cazzo...e l'avrei fatto pagare 600 euro...per i veri professionisti che non chiedono (quasi) mai.

  8. #8
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    19.581

    Re: iPhone SE 2

    Citazione Originariamente Scritto da Cek Visualizza Messaggio
    appunto,non si sono spremuti molto sul design

    è vero che 500 euro per un prezzo di lancio hanno pensato proprio a un telefono per i superbarboni

    il problema è che ormai 4.7" sono veramente pochini al giorno d'oggi

    pur non amando i padelloni eh
    Ma l’SE è per definizione qualcosa di vecchio riciclato con pezzi nuovi è un prodotto perfetto, appena scende un po’ ci si porta a casa un telefono “piccolo” e velocissimo. Il vecchio SE sì che era piccolo. iPhone per tutti, anche i nonni

  9. #9
    G O D I F O R T E L'avatar di bellaLI!
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    1 0 0 9 3
    Messaggi
    6.161

    Re: iPhone SE 2

    sto valutando per la moglie che ormai col 6 da 16gb non regge più

    lo aspettavo con fiducia, ma mi lascia un po' perplesso in questi aspetti:
    - unici miglioramenti alla fotocamera sono soluzioni software
    - batteria: il form factor dell'8 permette al massimo un tot di capacità: come si comporterà l'A13?
    - prezzo: 399 dollari tradotti in 399 euro sarebbe stato acquisto sicuro.. ma a 499 mi sento preso in giro
    - porta lighting anzichè usb-c

  10. #10
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.310

    Re: iPhone SE 2

    Citazione Originariamente Scritto da bellaLI! Visualizza Messaggio
    sto valutando per la moglie che ormai col 6 da 16gb non regge più

    lo aspettavo con fiducia, ma mi lascia un po' perplesso in questi aspetti:
    - unici miglioramenti alla fotocamera sono soluzioni software
    - batteria: il form factor dell'8 permette al massimo un tot di capacità: come si comporterà l'A13?
    - prezzo: 399 dollari tradotti in 399 euro sarebbe stato acquisto sicuro.. ma a 499 mi sento preso in giro
    - porta lighting anzichè usb-c
    -l'A13 è il piu potente processore di casa Apple,quindi gestirà in modo ultraefficiente ios13 e applicazioni.Credo che l'autonomia sarà piu che accettabile.
    Io ho un 6s e nonostante vada come una scheggia tutt'ora scalda come un forno nazista.

    -Sul prezzo concordo ma Apple non può abbassare di piu il prezzo di lancio,si parla sempre di MAGIA

    -vabè ohyou! su un iphone non c'è il type-C

    -ho sempre fottesegato la fotocamera,non mi piace fare foto.Qui bisogna chiedere a Para

  11. #11
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    19.581

    Re: iPhone SE 2

    Si dice che la fotocamera sia quella dell’XR, comunque queste migliorie software sono NOTEVOLI. La modalità portrait software e le modalità di illuminazione sono una cosa fotonica, verrebbe voglia di comprarlo anche a me solo per quello e ho un 8 il chip A13 è più efficiente, la batteria durerà come sull’8 o di più. I prezzi in america sono sempre senza iva da loro, aggiungici il 22% poi il balzello SIAE poi il costo del secondo anno di garanzia ecc, ovvio che non può costare 399€ io spenderei 200€ in più per l’11 ma rimane ottimo, anche considerato che la versione da 128GB costa solo 50€ in più. Poi fra qualche mese sicuramente sarà scontato e a quel punto diventa imbattibile.

  12. #12
    Senior Member L'avatar di hoffmann
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    8.593

    Re: iPhone SE 2

    Citazione Originariamente Scritto da Para Noir Visualizza Messaggio
    Si dice che la fotocamera sia quella dell’XR, comunque queste migliorie software sono NOTEVOLI. La modalità portrait software e le modalità di illuminazione sono una cosa fotonica, verrebbe voglia di comprarlo anche a me solo per quello e ho un 8 il chip A13 è più efficiente, la batteria durerà come sull’8 o di più. I prezzi in america sono sempre senza iva da loro, aggiungici il 22% poi il balzello SIAE poi il costo del secondo anno di garanzia ecc, ovvio che non può costare 399€ io spenderei 200€ in più per l’11 ma rimane ottimo, anche considerato che la versione da 128GB costa solo 50€ in più. Poi fra qualche mese sicuramente sarà scontato e a quel punto diventa imbattibile.
    Secondo me la batteria durerà più dell'8 normale. Mi pare quasi certo che anche qui abbiano tolto il 3dtouch, quindi c'è spazio in più rispetto all'8 (che già non ha una brutta batteria, a sentire mia moglie)

  13. #13
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.310

    Re: iPhone SE 2

    ma neanche questo ha il 3dtouch?

    lo scandalo è che non ce l'abbiano l'xr e l'11

    una tecnologia del 2015 che ad appol costerà 10cents a pezzo

  14. #14
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    19.581

    Re: iPhone SE 2

    il 3D Touch l'hanno abbandonato ufficialmente, probabilmente perché non riuscivano a implementarlo bene sull'iPad e non aveva senso un iOS con una feature disponibile solo su metà prodotti

  15. #15
    macs
    Guest

    Re: iPhone SE 2

    povery edition

    l'iphone serve solo a flexare, quindi uno deve comprare esclusivamente il più costoso ( anche se il 99% della gente non sa distinguere tra i modelli)

  16. #16
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    19.581

    Re: iPhone SE 2

    L'iPhone serve ad avere un telefono che funzioni sempre e senza sbattimenti. Per flexare si compra un android blu cangiante, si roota, si cambiano le iconette, il font in comic sans, si spara su qualche rom cinese underground per sguinzagliare tutti i falsi 40MP della fotocamera e infine lo si infila in una bella cover di silicone tossico ingiallito e via a comprare gratta e vinci

  17. #17
    macs
    Guest

    Re: iPhone SE 2

    Citazione Originariamente Scritto da Para Noir Visualizza Messaggio
    L'iPhone serve ad avere un telefono che funzioni sempre e senza sbattimenti. Per flexare si compra un android blu cangiante, si roota, si cambiano le iconette, il font in comic sans, si spara su qualche rom cinese underground per sguinzagliare tutti i falsi 40MP della fotocamera e infine lo si infila in una bella cover di silicone tossico ingiallito e via a comprare gratta e vinci
    Con quella roba flexi solo se sei negro con amici negri

  18. #18
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    19.581

    Re: iPhone SE 2

    Ma si flexa ancora con l'iPhone? Ormai è così diffuso che boh mi sembra più hipster girare col Google Pixel da 1k€

  19. #19
    Senior Member L'avatar di Lo Zio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    69.074

    Re: iPhone SE 2

    e subito torna alla mente




  20. #20
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.310

    Re: iPhone SE 2

    Nah

    Il samsung fold lo fa

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su