Allora facciamo ranking assieme? :smugranking:
Visualizzazione Stampabile
:asd:
Ancora aperto ? :look:
un negro entra in un bar ma poi crepa di malaria e quindi niente.
Un signore dice ad un altro: "Lei ha qualcosa contro i negri?". "Mah... C'avrei uno spray...".
io c'ero :asd:
un paio m'hanno crittato
Inviato dal mio XT1092 utilizzando Tapatalk
ma perchè invece che futili barzellette sui negri non facciamo un topic di pics della Nigri?
Lo sapevo che dovevo salvarmi la foto del negro che fa 2+2 alla lavagna, ora non la trovo più :cattivo:
Ah no, trovata
https://pbs.twimg.com/media/CHFXW-8XAAEEee2.jpg
Va beh mettiamone una pro palle di neve.
Un ragazzo bianco decide di farsi tatuare sul pene il nome della sua ragazza, WENDY.
Quando il pene è rilassato la scritta si riduce a WY mentre quando è in erezione la scritta diventa WENDY. Lui e la fidanzata decidono di andare in vacanza in Jamaica e tra un bagno e l'altro, il ragazzo sente il bisogno di andare in bagno.
Entra e accanto a lui c'è un negro. Il ragazzo scorge il pene del negro e vede la scritta WY identica alla sua. Gli chiede: "Anche tu hai una ragazza di nome WENDY?
Il negro fa cenno di no e chiede il perchè di questa domanda, il ragazzo gli risponde: "E' per via del tatuaggio sul pene, la scritta è uguale".
Il negro risponde: "Si, da mollo. Ma da duro sul mio c'è scritto: "Welcome to jamaica thanks for your visit and have a nice daY"
Old. Bel tentativo. avanti il prossimo...
Minchia le vecchiaie maledette
Come fanno le negre a sapere se sono gravide?
Si infilano una banana nella fica e se esce mezza mangiata sanno che aspettano un figlio.
:alesisi:
Ancora aperto :rotfl: