Edit: ricordo male credo
Edit: ricordo male credo
Ultima modifica di Doomer Caesar; 10-06-21 alle 11:13
gme in picchiata, puttana la *******![]()
Ma tanto salirà più di prima![]()
Oggi c’era la presentazione degli earning in più hanno annunciato di essere sotto esame della SEC (che non farà un casso come al solito), era tutto prevedibile. GME è shortato c’è poco da fare, prima o poi devono pagare dato che ormai non riusciranno più a farla fallire
il doge dall'anno scorso ha fatto quasi 400x, con i 35 euro che ho comprato sarebbero 14k euro. Non é che sto puntando a diventare milionario e comunque é la prima volta in assoluto che compro qualcosa del genere, magari poi ne butto di piú.
Ma poi che ne so, magari tra un paio d'anni il doge vale quanto l'ethereum perché elon ha detto che ci fa tutto il programma spaziale![]()
Di sicuro non mi metto di punto in bianco a buttare 1000 euri in crypto valute![]()
se vuoi investire in cripto devi metterci l'1 o il 2% del portafoglio, se va a 0 perdi 1-2% e te ne batti le palle, se fa 400x, hai fatto un guadagno del 400% sul portafoglio, ribilanci, porti a casa e ti godi i gainz
io ho fatto la cagata di non vendere i doge quando mi sono andati a 11k € di controvalore (+1000% circa)
è che con le cripto non hai NESSUN punto di riferimento, non sai mai se venderle in un dato momento sia la cosa migliore o la peggiore che tu possa fare![]()
Sí, poi ora siamo in fase bear, potrebbero essere volerci anni prima di avere un'altra bull run come quella di inizio anno.
Cardano sta per rilasciare l'aggiornamento che aggiunge gli smart contract quindi ci sono buone possibilità che aumento di valore nel breve, però queste aspettative sono già scontate dal mercato, quindi non credo farà numeri pazzeschi, soprattutto se bitcoin non riparte.
vabé il mio portfolio al momento é 50 euro... 35 in doge e 15 in adaAltro che l'1-2%
Ragazzi abbiate pazienza, sono un cazzone che voleva sentirsi meglio con se stesso perché voleva comprare un po' di crypto da 5-6 anni e non l'ho mai fatto. Ormai mi sa che il treno l'ho perso, ma ripeto, non ho intenzione di investire piú soldi in roba a cosí alto rischio. Ci posso buttare 20 euro al mese toh. Piuttosto, dovrei iniziare a farmi sto portfolio, ma di roba piú solida e a lungo termine.
Se investi cifre basse imho meglio su token a bassa capitalizzazione e alto potenziale di TOTHEMOON.
Tanto se anche perdi tutto sono cifre piccole. Se esplode sono comunque bei soldini.
Un token che sta fuori dalla top 100 su cui ho moltissime aspettative è Ergo, che ha una fortissima partnership con Cardano. Il fondatore è lo stesso di Chainlink, progetto validissimo a livello tecnico.
E AMC di nuovo VOLA