Visto che il doge mi è tornato su, ho convertito un 500 doge in Shiba.
Visto che stava scendendo.
Sono sicuro che sarò milionario entro natale![]()
Visto che il doge mi è tornato su, ho convertito un 500 doge in Shiba.
Visto che stava scendendo.
Sono sicuro che sarò milionario entro natale![]()
La vera dogcoin è SAMO![]()
https://www.google.com/amp/s/kotaku....1847959381/amp
Cosa intendono per giochi basati sulle blockchain?
In genere si usano gli NFT per le microtransazioni oppure si usano crypto come in-game currency.
Ad esempio il token AXS, di Axie Infinity ha quasi 9 miliardi di $ di market cap.
Larscoso, come lo vedi Celo come competitor di Terra? Mi pareva interessante ma andando e vedere con piú attenzione non mi pare porti un gran che in piú a parte il focus sui mobile payments. L'integrazione di Terra con l'ecosystem di Cosmos poi, mi sa che gli sega le gambe definitivamente![]()
Qualcuno ha già fatto il ponzi coin?
Una shitcoin dedicata solamente alla speculazione più becera.
Comunque Crypto.com, che avevo snobbato fino a 3 giorni fa, ha lanciato la sua chain stile Binance ma che usa ovviamente la sua moneta, CRO
Super boost per CRO ma soprattutto i primi swap che la usano stanno proponendo APY folli, assolutamente sostenibili e garantiti
Per capirci, in una settimana 100%, in un mese il 1290%, in un anno... beh, non so, c'è la notazione esponenziale per capirci, con 10$ di investimento
Io nel dubbio un po di spicci glieli ho buttati e oggi sto a 2x, solo che son tutti li in preda alla FOMO ed è tutto straintasato, non si riesce a ritirare o mettere in pool, buono per chi è già dentro, meno per chi voleva uscire
Edit: comunque crypto.com sta investendo miliardi in pubblicità e in promo, tra carta di credito che rimborsa Spotify e Netflix, cashback su ogni transazione in cui la usate, lounge degli aeroporti free con la versione tier 3, 10 o 12% di interesse sullo staking (necessario per avere la carta, più stakate più il tier è alto)
Se per caso volete yeetarci i vostri soldi almeno fatelo col mio referral https://crypto.com/exch/rzasukymse
Ultima modifica di Mdk; 13-11-21 alle 16:29
totally legit
comunque mi sono fatto un account su FTX, confermo che é top, i prelievi gratuiti sono un manna, almeno ti metti tutto nel wallet personale senza costi. Speriamo aggiungano supporto a piú coins spot in futuro.
Mdk shillatore
Attenzione agli APY folli che sono un po' una trappola. Di solito funziona così:
- Fase 1: APY molto alto attira un sacco di gente/capitali e il prezzo del token nel pool si impenna.
- Fase 2: Dopo aver fatto un po' di profitto le balene iniziano a uscire e fanno iniziare a scendere il prezzo del token.
- Fase 3: Col prezzo che scende più rapidamente di quanto non si guadagni di interessi, tutti iniziano a vendere, candelone rosse senza fine.
Quindi in questi casi sì, ci si può guadagnare e anche bene, ma più sull'apprezzamento iniziale del token, che non per l'APY in sè, che è solo uno specchietto per le allodole.
Sostanzialmente sono dei pump and dump.
Più in generale è un po' il problema della DeFi in questo momento: escono in continuazione nuove chain e nuove dApp in cui si può farmare e all'inizio tutte propongono APY altissimi e attraggono decine o centinaia di milioni di TVL, ma poi appena esce una nuove dApp con rendimento più alto tutti si spostano.
Ora è tutto nuovo e ci si diverte, ma prima o poi bisognerà trovare un meccanismo per stabilizzare le cose.
Alla fine ho visto per esperienza che a meno di non avere veramente un buon tempismo, si guadagna meglio con pool con APY più bassi, ma con token più stabili (in genere una stablecoin + un token di valore tipo SOL, ETH, LUNA ecc...).
Come exchange FTX è ottimoOra stanno implementando anche i bonifici istantanei finalmente. Ancora non attivi per l'Italia, ma penso che sia solo questione di tempo.
Beh bisogna vedere chi sarà lo swap leader per la cronos chain, se ho fortuna sarà questo cronaswap, altrimenti c'è VSS che se la sta giocando uguale ma il loro coin vale molto molto meno, chissà
Shillo no, perchè appunto la chain è talmente intasata che comunque non riuscireste a entrare, però crypto.com mi sta sembrando invece valido come exchange, seppur con delle scelte decisamente strane (account app diverso da account sito, why?)
MANA sta andando alla grande
Effetto Meta (Facebook). Tutti i token legati ai metaversi hanno avuto un boom pazzesco di valore.
Io rosiko per Kadena, progetto che conoscevo e che mi ero ripromesso di approfondire un mesetto fa. Da quel momento ha fatto 5x![]()
Lars consigli per mettere BTC e ETH a lavorare su Solana? Su Raydium vedo che c'é una pool ETH-SOL ma é piccolina, mentre con BTC c'é solo la pool con USDC. Su Orca ci sono sia BTC-SOL (piccola) che ETH-SOL.
O sto cercando nei posti sbagliati?
BTC e ETH li ho su FTX quindi li posso portare su Solana easy non wormholati.
edit: ci sarebbe pure solend, per fare lending, non volendo bloccare anche SOL nel pool![]()
Ultima modifica di tigerwoods; 13-11-21 alle 18:48