Wish cancellata dai motori di ricerca francesi
Ora target price 2
Ricordo che meno di un anno fa capitalizzava 30 miliardi di dollari, ora capitalizza 2
https://www-punto--informatico-it.cd...francia-ban%2F
Wish cancellata dai motori di ricerca francesi
Ora target price 2
Ricordo che meno di un anno fa capitalizzava 30 miliardi di dollari, ora capitalizza 2
https://www-punto--informatico-it.cd...francia-ban%2F
Ultima modifica di Biocane; 24-11-21 alle 13:49
Ho bisogno di un consiglio, l'anno scorso feci mettere a mia madre 10k su eni, ad oggi vendendo ci sarebbero 5 k di gain . (Eni sta a 12.5) I/ la cosa migliore sarebbe secondo me aspettare (se ci arriva)13.10, mettere uno stop loss a 13 aspettare marzo/aprile, perché se tiene cosi'¬ bene con i venti covid/crisi, in primavera' potrebbe superare i 15.
Il problema è che lei non vuole mettere la possibilitÃ* di fare trading dal suo conto e farmi traficare con lo stesso. Per cui non si può mettere lo stop loss.
Quindi, secondi voi meglio vendere ora o aspettare la primavera?
Edit Scusate i caratteri nn è colpa mia
Non puoi rientrare dell'investimento e lasciarci 5k da dimenticarci sopra?
10k su eni a tua madre? a meno che tu madre non abbia 1M di euro é una cosa da pazzi furiosi, vendere e prendere il gain finché c'é![]()
se pensi che possa arrivare a 13, a cui può ambire ma a cui manca comunque ancora qualche gradino, vendila quando arriva a quella cifra... ragionare ora di stop loss a 13 bohse poi sei certo non te lo lasci fare...
Vendi la metà e tieni il resto
cioé lei si prende i rischi e tu i gain?
non é circonvenzione di incapace?![]()
Ma no, 10 k per lei son poca cosa, infatti io le avevo proposto di fare il trading col suo conto in modo tale da gestire io direttamente queste cose, tipo stop loss, ma mi ha risposto "col cazzo", visto che avrei a disposizione tutto il suo conto ed evidentemente non si fida
Biocane c'ha la mamma milionaria![]()
Non è milionaria, 10 k sono pochi soldi per la maggior parte dei nostri genitori, suvvia
Livello di vicinanza alla realtà vera del Paese: Maria Antonietta
- - - Updated - - -
La normalità di un impiegato medio nato nei '50, è avere i 50-60k € di liquidazione (se non li ha già spesi per rifare casa alla figlia/aprire un bar per il figlio scemo che non sa cosa fare della sua vita, come succede nel 90% dei casi) e una quantità variabile di risparmi/liquidi che va da 0 a 20k. Escludiamo per un attimo eventuali immobili.
Questa è la mia idea di baby boomer italiano medio.
pm della mamma di biocane, nel caso sia in cerca di un compagno![]()
Va beh, cmq non è milionaria, che faccio, lascio o tengo? Se prendo i 5 k è per valutare se metterli su wish. È un'azienda di merda ed è il motivo per cui scende, ma primo o poi si fermerà e rimbalzerà.
In b4 si fermerà a 0.
Per me ai primi di dicembre fa un boost del doppio in 2 sedute .
Sembrano dei deliri, ma è tutto pensato in realtà, io prevedo che wish il 10 dicembre starà a circa 8. Ora è sotto i 4. Credo stia bollendo qualcosa in pentola. Io ve l'ho detto.
Ho scritto RIFARE, quindi mettere a posto l'appartamento/casetta dei nonni per farci andare i figli. E' una cosa più che normale.
E poi che cazzo vuoi, tu ti stai comprando una casa come si va a comprare un paio di scarpe.
- - - Updated - - -
Devono per forza fare qualcosa per rinnovarsi. Tolto il momento di novità iniziale, scopri che la maggior parte delle cose costano meno su Amazon e arrivano il giorno dopo, anzichè dopo 2 mesi.
@Arnald Non c'è dubbio che debbano rinnovarsi, è un'azienda con dei grossi limiti strutturali e dalla progettualità incerta, inoltre sul fronte concorrenziale non c'è partita con Amazon.
Vendono prodotti ciofeca, se non truffaldini, ma dal momento che sull'intero flottante c'è un 15% di posizioni short, con una discesa così repentina, molti short potrebbero chiudere le posizioni per paura di rimbalzi. Poi il fatto che le news sulla Francia non l'abbiano fatta scendere è sospetto
Per me Wish è giusto che muoia