Terzo mondo al nord? Possibile mai?
Si in effetti quella da 3500 sarebbe il top, e se non crollava così male sarei stato a buon punto per prenderla con un investimento iniziale ben minore, però per carità, 2% è sempre 2% (e lo sommo all'1% di Curve, anche se time-limited)
sí ma non é che non si usa la carta, io non ho mai pagato in contanti, basta avere una maestro![]()
io veramente ho sia revolut maestro che mastercard![]()
eh, esatto. I due errori enormi in borsa sonoil fear sell e il bagholding
per il primo, ricordare la cit. di Buffett: "The stock market is a device to transfer money from the impatient to the patient."
per il secondo, ricordare la cit. popolare "pochi, maledetti e SUBITO"![]()
Ma come funziona sto Maestro. Che poi è di Mastercard, che differenza fa?
Se uno ha una carta Mastercard non può usare il circuito Maestro?
sei hai i bolllini rossogiallo é una mastercard se ha i bollini rossoblu é una mastercard maestro. é la stessa roba del bancomat eh![]()
Mai capita questa cosa Mastercard/Maestro da persona in Olanda, comunque in diversi posti prendono Visa, ma e' raro, Maestro ovunque e si paga solo con carta quasi tutto
Al fine di garantire una buona fruizione dei contenuti del forum, per le firme il limite è impostato a una sola immagine di massimo 800x200px, con un tetto massimo di 200k come grandezza del file.
il gas lo paghi quando sposti on-chain mica se compravendi su un cex
edit: 4 euro su cex sono fucilata comunque, come é possibile
NOX per caritá diddio usa Coinbase pro, quello che ti fa vedere l'order book per intenderci, e metti sempre ordine limite con opzione post. se no ti inculano male con le commissioni.
e ovviamente mai comprare direttamente con carta.
che cosa casso é successo che i mercati hanno deciso di spiccare il volo?
C'è che ieri c'erano i saldi e ho comprato un casino e ora è tutto bellissimo![]()
Magari domani fa tutto -30%![]()
Montagne russe.
No Mike. No, no Mike. That was so not right! You need to reinstate the lap before, that's not right.Toto? It's called motor race. Okay? We went car racing...