Re: Giochiamo al piccolo investitore nabbo
Boh io ho tutto verde :asd: sia vwce che swda. gmc e amc non li guardo neanche che tanto stanno per decollare in orbita
In pochi giorni... Netflix -20, PayPal -25 e oggi fb -20... sinceramente crolli del genere mi sembra di averli visti solo nel 2020.
minchia. Non avevo visto.
Paypal -25% in seduta
Facebook chiuso in lieve positivo, sta facendo il -23% in after hours
paypal ha pure una brutta trimestrale, c'è la scissione da ebay, insomma roba pesante... ma a feisbuk che cazz è successo per crollare in afterhours? :pippotto:
In sti casi sono sempre grossi fondi che fanno vendite di massa tra loro in aftermarket. La realtà è che i compratori "privati" influiscono poco/niente sul prezzo di borsa, checché ne dicano ilsole24ore ecc., non ci si credeva fino alla storia di GME e come ne controllano il prezzo senza che il volume cambi :asd: anche perché appunto crolli del genere su N aziende non possono essere organici
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dehor
Paypal -25% in seduta
paypal ha pure una brutta trimestrale, c'è la scissione da ebay, insomma roba pesante... ma a feisbuk che cazz è successo per crollare in afterhours? :pippotto:
vabeh ebay aveva già annunciato di mollare paypal da anni, il titolo in questo caso è calato perchè sono stati mancati degli obiettivi previsti.. piano piano risalirà
Citazione:
Dehor
ohibò
È perché hanno pagato gli utili 20 cent in meno del previsto.
Citazione:
Dehor
ma a feisbuk che cazz è successo per crollare in afterhours? :pippotto:
Never comin′ through
I was running away from facin' reality
Wastin′ all of my time on living my fantasies
Spendin' money to compensate, compensate
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
Necronomicon
È perché hanno pagato gli utili 20 cent in meno del previsto.
MA CHE BASTARDI
mi é arrivata una notifica di T212 con titolo: Paypal craters :asd:
comunque fb ha craterizzato perché i guadagni sono stati sotto le stime per il q4, stessa cosa gli altri mi immagino
magari ora é un buy, vediamo oggi in apertura :asd:
Citazione:
Para Noir
Boh io ho tutto verde :asd: sia vwce che swda. gmc e amc non li guardo neanche che tanto stanno per decollare in orbita
amc ha 18 % di short sul flottante, non è un po' poco per sperare in un decollo e emotivo inseguendo lo squeeze?
Ma infatti ci credo poco, ne ho giusto qualcuna per sport, è sempre stato solo GME con speranze imho
Io sono bloccato fino all'estate dove si presume possa raccogliere il gain e tornare liquido. Ho tutto sulle aeree prese quasi ai minimi, ma son lente a risalire, per non parlare di united che non schioda la cagna
Citazione:
Biocane
Io sono bloccato fino all'estate dove si presume possa raccogliere il gain e tornare liquido. Ho tutto sulle aeree prese quasi ai minimi, ma son lente a risalire, per non parlare di united che non schioda la cagna
Magari United farà bancarotta
Citazione:
Necronomicon
Magari United farà bancarotta
È una battuta o c'è qualcosa di concreto?
Citazione:
Biocane
È una battuta o c'è qualcosa di concreto?
La bancarotta americana è più una ristrutturazione che una bancarotta come la intendiamo noi :asd:
Concreto no, hanno fatto anche meno perdite quest'anno di quanto avessero previsto, però l'easy way out l'hanno già usata dopo l'11 settembre, quindi è sempre sul tavolo, infatti il CEO deve dire che non gli piace la bancarotta a ogni intervista :asd:
Citazione:
Necronomicon
La bancarotta americana è più una ristrutturazione che una bancarotta come la intendiamo noi :asd:
Concreto no, hanno fatto anche meno perdite quest'anno di quanto avessero previsto, però l'easy way out l'hanno già usata dopo l'11 settembre, quindi è sempre sul tavolo, infatti il CEO deve dire che non gli piace la bancarotta a ogni intervista :asd:
Allora io aspetto i 60 in estate ed esco, non sto ad aspettare i 90 di gennaio 2020. Che poi i 60 li aveva già toccati 2 volte in estate 2021 ma io volevo di più e son rimasto a bordo, ora è a 40 cazzu
Citazione:
Dehor
Paypal -25% in seduta
per la prima volta gli utenti sono diminuiti di trimestre in trimestre
https://www.macrumors.com/2022/02/03...pple-measures/
Apple's Privacy Measures to Cost Facebook $10 Billion in 2022
"First, ads. Like others in our industry, we’ve faced headwinds as a result of Apple’s iOS changes. As we described last quarter, Apple created two challenges for advertisers. One is that the accuracy of our ads targeting decreased, which increased the cost of driving outcomes. The other is that measuring those outcomes became more difficult."
The impacts of Apple's privacy measures will represent more significant challenges to Facebook's business in the next quarter, according to Facebook's chief financial officer, David Wehner. "And we believe the impact of iOS overall as a headwind on our business in 2022 is on the order of $10 billion, so it's a pretty significant headwind for our business," said Wehner.
😌