giovanni muciaccia che spiega le crypto
muoro
giovanni muciaccia che spiega le crypto
muoro
Heart attack.
No Mike. No, no Mike. That was so not right! You need to reinstate the lap before, that's not right.Toto? It's called motor race. Okay? We went car racing...
buco nero anche oggi![]()
I saldi non finiscono mai![]()
la guerra fa bene ai mercati, vero?
Al fine di garantire una buona fruizione dei contenuti del forum, per le firme il limite è impostato a una sola immagine di massimo 800x200px, con un tetto massimo di 200k come grandezza del file.
cripto legata all'andamento del Dollaro qual'è?me l'hanno consigliata![]()
ce ne sono tremila di coin peggate al dollaro
https://www.adnkronos.com/facebook-h...uDpLCS68PDQW7W
Peccato che ryo non segua il thread, ne sarebbe lieto
Che goduria. Non vedo l'ora che capiti lo stesso ad Amazon. Tutti a dire impossibile ma quanti avrebbero pensato che potesse toccare a Facebook? E poi tocca ai cinesi![]()
Mio suocero "ha visto" che gli Amazon Coin stanno salendo sempre di più.
Non voglio sapere dove e come abbia visto.
Gli farò prendere con il mio account un millino di Bitcoin per levargli la voglia, prima che si faccia clonare carta, conto, mutande, case, da qualche 15enne russo.
Ad un mio collega l'han chiamato al telefono per proporre di comprare gli AmazonCoin, ovviamente lui già maneggia crypto e quindi ha chiuso subito però si, ti chiamano e ti fregano così (se sei un idiota)
io di china non ho un cazz a parte COE, comprata cara, sembrava stesse per andare parabolic (si vede bene sul grafico mensile) e invece puppa, -40% nell'ultima settimana
ma la tengo perché mi aspetto cose positive
Su Facebook è un continuo di pubblicità "Amazon Coin", "Tesla Coin", addirittura una volta ho visto "Facebook Coin". Io li segnalo tutti come truffe, ma continuano ad apparire.
Il fatto che Facebook continui a permettere tutte queste truffe mi fa pensare che le recenti perdite in borsa se le meritano tutti, le merde![]()