Ehi ma non vale se non lo scrivi in corpo 8 o se non lo pronunci alla velocità della luce.
Visualizzazione Stampabile
Ma c'è qualsiasi cosa che non abbia performato ABBESTIA da marzo 2020? :asd: parlo di etf generici o settore hi tech
Sì, tutti i fondi proposti dai consulenti bancari non hanno performato un cazzo :asd:
ma di NEXO ne abbiamo già parlato qui?
10-20% annuo su stable coin con basso rischio
addirittura danno l'8% sull'oro e BTC
Nexo è buono :sisi:
Però per avere l'APY massimo devi holdare il loro token e farti pagare con quello. Se no rende meno. Comunque piattaforma affidabile
il primo ha il 30% in 4 posizioni.
il secondo ha lo stesso rendimento del marcato globale, ma é piú concentrato
il terzo post crisi 2008 ha sottoperformato il mercato globale e poi ha avuto le stesse performance con un portafoglio piú concentrato
il quarto in effetti ha leggermente sovraperformato, ma se la piccola svoraperformance (incerta) vale -2.44% (sicuri) ogni anno, ho i miei dubbi
il quinto ha solo 3 anni di vita ma sembra andare come il globale, ha dentro solo mega cap growth, il che spiega la leggera migliore performance post covid crash e le grosse perdite negli ultimi mesi
il sesto, sí ha sovraperformato ma nell'ultimo periodo ha anche perso di piú rispetto all'indice
l'ultimo é un europe settore tech, compri STKX e hai la stessa cosa a un decimo dei costi.
in piú i fondi domiciliati in lussemburgo pagano la ritenuta al 30% sulle distribuzioni dagli stati uniti, invece del 15% dell'irlanda
- - - Aggiornato - - -
io le crypto in rendita le ho tutte su FTX, almeno finché staró sotto i 10k.
adesso hanno pure aggiunto atom e luna, l'utilitá degli altri exchange diminuisce sempre di piú (ciao binance)
Su FTX mancano solo i bonifici istantanei da Revolut, poi è l'exchange perfetto. Certo mancheranno sempre un po' di token, ma coi prelievi gratuiti, si fa presto a spostare un po' di stable per comprare una tantum da un'altra parte.
per favore togliete quell'avatar, vedo Ciome ovunque
Sarebbe quello l'obiettivo :asd:
vade retro satana
comunque mannaggia al clero, cambio GBP/EUR che sta schizzando alle stelle, il 28 ho convertito tutti i GBP in EUR
400 euro di profitto bruciati. se solo avessi aspettato qualche altro giorno...
comunque buono, siamo pur sempre agli all time high degli ultimi 5 anni.
non guardo quanto sarebbe il mio vecchio stipendio al cambio di ora perché mi mangio le mani diomadonna
Dite che il dollaro continuerà a salire sull'euro?
Almeno finche non scende
oggi disastro
United crollata a 36 e non ho nemmeno voglia di mediare, se la situazione continua così, in un mese potrebbe arrivare a 20
io ho tiscali fai tu :asd:
per fortuna presa a un ottimo prezzo quindi non sono sotto eccessivamente (anzi, a un certo punto facevo il +100%, ovviamente non venduto), ma da un po' di tempo a questa parte è un cess... ehm un pozzo senza fondo
comunque oggi era tutto in merda, su 14 titoli ne ho 1 in verde :smug:
il mercato europeo oggi ha fatto il -3% quindi c'é poco da fare i conti sui singoli titoli :bua:
via via, si chiama MOVIMENTO LATERALE :smug:
ci sono tantissime posizioni in apertura sul petrolio... se in tanti dovessero (come purtroppo è giusto che sia) rinunciare al petrolio russo, dovrebbe salire ancora in più in alto.
Qualche anno fa raggiunse i 150 dollari, quindi... sarebbe una buona idea aprire e aspettare.