da solo gestisco l'azionario ed è già uno sbatti, volevo almeno una roba da buttare lì senza pensarci troppo... se in amministrato forse meglio, la loro fee è meno di quella del commercialista![]()
Secondo voi ha senso comprare un po' di rubli ora che valgono due spicci e sperare che tra qualche anno riacquistino valore?
No. Carta da culo senza mercato. Anche se riesci a comprarli ( dal panettiere probabilmente perché nelle piattaforme forex non so come è messo) hai lo stesso rischio di dare 1€ al nigeriano per il carrello.
Carta straccia.
Si be ovviamente non parlo di buttarci capitali, era più tipo provare a comprare qualche centinaio di euro in rubli partendo dal presupposto che siano persi..però boh, se per qualche motivo tra 1 anno tornassero su di valore..
Al fine di garantire una buona fruizione dei contenuti del forum, per le firme il limite è impostato a una sola immagine di massimo 800x200px, con un tetto massimo di 200k come grandezza del file.
vabbé ti avranno venduto uno di quei fondi fuffa che vendono le banche, amundi secondapensione é ottima, fai tutto online e ha costi bassi
sí non devi fare un casso, solo dargli i soldi da investire e per la coca e le puttane
comunque 0.1% é poco se hai 10k, se inizi ad averne 100k e oltre...![]()
se fanno default non recuperi una mazza
riassunto topic pirateria domestica:
l'apice di svapo:
rondella's way:
Secondo me è molto probabile che la Russia dichiari default.
Il default alla fine è semplicemente quando uno stato dice che non pagherà più i debiti e il risultato è che nessuno si fida più a prestargli soldi.
Ma in questa situazione in cui la Russia è praticamente isolata, chi gli presterebbe soldi in ogni caso? Non ha proprio senso per loro continuare a pagare imho.