Inizia a sentirsi nell'aria profumo di taglio dei tassi e i bond cominciano a seguirlo; io sono abbastanza esposto ma mi pento di non avere incrementato abbastanza un mese fa![]()
Inizia a sentirsi nell'aria profumo di taglio dei tassi e i bond cominciano a seguirlo; io sono abbastanza esposto ma mi pento di non avere incrementato abbastanza un mese fa![]()
io ho fatto un po' di acquisti oggi![]()
Cos'hai preso? Io con i long sono dentro con oat 72, austria 2120 e qualche btp; per il medio ho etf obbligazionari governativi europei 7-10 e 10-15 anni (LU1650489385 e LU1287023185)
Il francese oggi ha fatto quasi il 5%
edit: quasi +6%, manco le azioni![]()
Ultima modifica di Saiph; 05-12-23 alle 17:27
solite robe noiose che ho in pf
Codice:Bond Assets Ticker 101. Global Aggregate Bonds VAGF 103. Euro Government Bonds VGEA 106. Euro Government Bond Long MTH 107. US Government Bond Long DTLE 104. Global Inflation-linked Bonds IS3V 105. Euro Inflation-linked Bonds MTI Stocks Assets Ticker 2. Developed Asia ex Japan VAPX 3. Japan VJPN 4. Developed Europe VEUR 9. North America VNRT 99. World Momentum XDEM 98. World Value IWVL 25. Emerging Markets VFEM 35. Europe Small Cap ZPRX 36. USA Small Cap ZPRV
Io sono più noioso di te, per le azioni ho solo VWCE![]()
Io ho venduto quasi tutto uffa.![]()
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
qua a Padova comincio a vedere tesla un po' ovunque, sia quella piccola che il suv
lo sapevo che dovevo andare solo su btc e eth![]()
https://duckduckgo.com/?q=lucid+stock&ia=web
-3 p/e vuol dire che sta bruciando cassa, ora considerato che il problema al momento non è tanto la domanda, ma l' offerta, nel senso che non riescono a star dietro alla produzione, se bruciano cassa significa che vanno in perdita per ogni veicolo che producono.
La tecnologia pare essere ottima, ma il business Plan l' ha fatto Paperino?
Io non sapendo come investire ho aperto conto su bbva dove garantiscono il 4% (lordo) per i soldi su conto corrente fino al 31/01/25
![]()
Lucid 2.60![]()
:cek:
Al fine di garantire una buona fruizione dei contenuti del forum, per le firme il limite è impostato a una sola immagine di massimo 800x200px, con un tetto massimo di 200k come grandezza del file.