Re: Giochiamo al piccolo investitore nabbo
Citazione:
Originariamente Scritto da
Biocane
ecco, questa non l'ho capita :uhm:
qualcuno chi? se compro ad un prezzo a mercato chiuso, poi il prezzo viene rimodulato a quello dell'apertura no? (cioè come ho detto lo ignoravo, ma mi ha comprato a meno del doppio, ergo lo deduco) oppure poteva essere piazzato lo stesso al prezzo che avevo concordato, anche nel premarket, da qualcuno? :uhm:
non fatemi venire dubbi ulteriori :asd:
i broker sono tenuti a comprarti l'azione al prezzo migliore possibile, se quando apre ci sono solo ordini di vendita pendenti a 24, te lo becchi a quel prezzo
dehor genio incompreso della finanza :sisi:
ovviamente se un singolo titolo ti fa +13k in 1 settimana perché venderlo, tienilo in portafoglio :sisi:
bravo davvero :sisi:
Citazione:
Dehor
ovviamente se un singolo titolo ti fa +13k in 1 settimana perché venderlo, tienilo in portafoglio :sisi:
An experimental coronavirus vaccine taken by mouth showed promising results in an early-stage clinical trial of 35 healthy adults, South San Francisco-based Vaxart said Wednesday. Despite the results, Vaxart’s stock plunged 60% in intraday trading.
Vaxart scientists divided volunteers between ages 18 and 54 into three groups. The first received two low doses of the vaccine – called VXA-CoV2-1 – 29 days apart, while the remaining groups received a single low or high dose.
The vaccine, which is in a small tablet, generated a type of T-cell responsible for destroying virus-infected cells in about 75% of volunteers who received a single low or high dose, the company said. It said the reported responses were higher than those seen in Moderna’s and Pfizer’s vaccines.
However, neutralizing antibodies were not detected in volunteers after a single dose, Vaxart said. Researchers believe the antibodies play an important role in defending cells against the virus. The company said it is now assessing antibody responses from second doses after antibodies were detected in nasal swab samples of two-dose volunteers
Diciamo che se il CEO evitava di dirlo...
Le notizie erano positive negli ultimi giorni, e di fatto anche la press release odierna lo è. Avrei capito un po' di ritracciamento ma un -50% è inspiegabile.
saranno partiti degli short a manetta
Citazione:
Dehor
Io in questo caso avrei venduto la metà e tenuto il resto
Acquistane altre al prezzo basso. Magari rimbalza e recuperi il mancato guadagno.
Oppure cala ancora e perdi tutto
:fag:
Citazione:
Zhuge
prese di beneficio :asd:
Non torna come dinamica in questo caso, è cresciuta continuamente tutto ieri e crollata in pre-market.
Nel mezzo c'è stata una press release, che sembra essere stata malinterpretata, riguardante la risposta anticorpale al virus.
Sui 24 dollari, che non vedeva da 5 anni, devono essere partiti stamattina degli shortoni devastanti
Citazione:
Necronomicon
Acquistane altre al prezzo basso. Magari rimbalza e recuperi il mancato guadagno.
Oppure cala ancora e perdi tutto
:fag:
"lei ha due timbri, uno rosso, uno verde. allora io ha chance di andare a new york fifty-fifty"
Citazione:
Dehor
Non torna come dinamica in questo caso, è cresciuta continuamente tutto ieri e crollata in pre-market.
Nel mezzo c'è stata una press release, che sembra essere stata malinterpretata, riguardante la risposta anticorpale al virus.
Sui 24 dollari, che non vedeva da 5 anni, devono essere partiti stamattina degli shortoni devastanti
Anch’io mi sono riguardato the terminal da poco
Mh adesso Gamestop sta relativamente basso mh
Unrelated, ma non è tipo super interessante che una compagnia sia sulla buona strada per la realizzazione di un vaccino in compresse?
Mi sembra un avanzamento importante rispetto allo standard, o lo rilevo solo io? Dal punto di vista scientifico, intendo.
Inviato dal mio KIW-L21 utilizzando Tapatalk
Citazione:
WhiteMason
Unrelated, ma non è tipo super interessante che una compagnia sia sulla buona strada per la realizzazione di un vaccino in compresse?
Mi sembra un avanzamento importante rispetto allo standard, o lo rilevo solo io? Dal punto di vista scientifico, intendo.
Inviato dal mio KIW-L21 utilizzando Tapatalk
Se realizzavano supposte facevano il botto
Comunque, leggevo anche di Nokia sotto il mirino di Reddit mh
Citazione:
Kronos The Mad
Comunque, leggevo anche di Nokia sotto il mirino di Reddit mh
son giorni che lo dicono ma il titolo è sceso
Citazione:
Biocane
son giorni che lo dicono ma il titolo è sceso
Asd
Gamestop dicono di tenerlo che schizzerà alle stelle e blah blah sempre su reddit
Ma comprate AMC non GME, che magari finito il Covid ha speranza di tornare su naturalmente anche se non lo facesse ora :asd:
Sono entrambi meme stocks, e infatti li ho presi entrambi for da lulz
Li vedo come un souvenir che potrò utilizzare in futuro per dire
:iocero:
Citazione:
ZioYuri78
bravo, hai fatto bene.
Dunque sei io compro adesso al prezzo attuale, ma il market apre alle 15.30, compro al prezzo delle 15.30 (come successo con vaxart) o il broker me lo prende al miglior prezzo dell'arco temporale di tutto il premarket?
Citazione:
Biocane
bravo, hai fatto bene.
Dunque sei io compro adesso al prezzo attuale, ma il market apre alle 15.30, compro al prezzo delle 15.30 (come successo con vaxart) o il broker me lo prende al miglior prezzo dell'arco temporale di tutto il premarket?
non fai prima a fare una prova con 1 azione che al momento vale pochissimo ma viene commercializzata in alti volumi?