Per carità, era solo per dire che non cambiano la vita, anzi, non ci prendi neanche una scheda video oggi
Piuttosto: https://theledger.it/guide/guida-all...-criptovalute/
tl;dr: sopra i 51000€ si tassano, ma se Shikky ne vende un po alla volta tenendo il resto in un portafoglio anonimo dovrebbe stare a posto
DeepFuckingGabi
Preso ZOM per ischerzo a 0.9$, balzato a 2.qualcosa un paio di settimane dopo.
Ho quasi duplicato i miei 600$ di investimento. Posso uscire a prendere una pizza CON birra, qua in Svizzera, finalmente.
Ultima modifica di MrSelfDestruct; 10-02-21 alle 16:05
Ma essendo Bitcoin una valuta, non potete usarla per comprarci roba nei siti autorizzati?
Non ci capisco un cazzo di Binance.
Ma ci sono solo Crypto?
Coinbase, in alto c'è il tasto "Send/Receive" oppure prima vai nel Portfoglio e scegli BTC, compili i dati con l'address del portafoglio Binance (da Binance -> wallet -> fiat & spot -> tasto Withdraw vicino a BTC) e vai con dios perdendo non so quanto in fee di spostamento
Chi usa Directa? Va bene o c'è di meglio in Italia per avere pochi sbattimenti? Le commissioni sono ok
Sì ci sto dando un occhioquella del 1998 è davvero fantastica, e devo dire che fa cagare anche la dlite. Quella in java rotfl non la provo neppure. Io credo che soprattutto agirei sul mercato statunitense. Mi sa che va a finire che faccio tutto con Fineco
Degiro fa giri fiscali strani e voglio che i soldi stiano in Italia
Ho ancora rimanenza di circa 600 euro di guadagno con btc, conviene vendere ora o aspettare ancora?
Bon ho venduto e ricavato quasi 600 euro
Voglio spendere soldi
State già puntando sulle weed stock?