Re: Giochiamo al piccolo investitore nabbo
Chi usa Directa? Va bene o c'è di meglio in Italia per avere pochi sbattimenti? Le commissioni sono ok
Citazione:
Originariamente Scritto da
Para Noir
Chi usa Directa? Va bene o c'è di meglio in Italia per avere pochi sbattimenti? Le commissioni sono ok
dipende cosa e dove vuoi comprare, se compri solo su piazzaffari mi sa che é il migliore.
comunque mi sa che scappi appena vedi l'interfaccia :asd:
Citazione:
tigerwoods
dipende cosa e dove vuoi comprare, se compri solo su piazzaffari mi sa che é il migliore.
comunque mi sa che scappi appena vedi l'interfaccia :asd:
Sì ci sto dando un occhio :bua: quella del 1998 è davvero fantastica, e devo dire che fa cagare anche la dlite. Quella in java rotfl non la provo neppure. Io credo che soprattutto agirei sul mercato statunitense. Mi sa che va a finire che faccio tutto con Fineco :bua: Degiro fa giri fiscali strani e voglio che i soldi stiano in Italia
Citazione:
Sandro Storti
Non ci capisco un cazzo di Binance.
Ma ci sono solo Crypto?
Mi pare solo crypto si, niente azioni
Ho ancora rimanenza di circa 600 euro di guadagno con btc, conviene vendere ora o aspettare ancora?
Citazione:
Mdk
Per carità, era solo per dire che non cambiano la vita, anzi, non ci prendi neanche una scheda video oggi
Piuttosto:
https://theledger.it/guide/guida-all...-criptovalute/
tl;dr: sopra i 51000€ si tassano, ma se Shikky ne vende un po alla volta tenendo il resto in un portafoglio anonimo dovrebbe stare a posto
Lo so che non mi cambiano la vita, dico solo che non mi fanno schifo :asd:
Citazione:
Sandro Storti
Non ci capisco un cazzo di Binance.
Ma ci sono solo Crypto?
Si solo Crypto e si l'interfaccia non e' il top ma nel giro di qualche giorno ci si abitua :sisi:
Citazione:
Mdk
Mi pare solo crypto si, niente azioni
Se capisco come spostare i BTC da COinbase a questo, almeno tengo un solo client
Bon ho venduto e ricavato quasi 600 euro
Voglio spendere soldi
Citazione:
tigerwoods
ahi ahi, ade si frega le mani :jfs:
basta dichiararli e pagare le tasse no?
Citazione:
Sandro Storti
Se capisco come spostare i BTC da COinbase a questo, almeno tengo un solo client
Coinbase, in alto c'è il tasto "Send/Receive" oppure prima vai nel Portfoglio e scegli BTC, compili i dati con l'address del portafoglio Binance (da Binance -> wallet -> fiat & spot -> tasto Withdraw vicino a BTC) e vai con dios perdendo non so quanto in fee di spostamento
Citazione:
Mdk
Coinbase, in alto c'è il tasto "Send/Receive" oppure prima vai nel Portfoglio e scegli BTC, compili i dati con l'address del portafoglio Binance (da Binance -> wallet -> fiat & spot -> tasto Withdraw vicino a BTC) e vai con dios perdendo non so quanto in fee di spostamento
Fee-ga.
Grazie
State già puntando sulle weed stock?
Citazione:
megalomaniac
State già puntando sulle weed stock?
Ho letto di YOLO ma non ho indagato
Finchè non ci sarà modo di comprarle easy come le crypto e con zero fee la vedo tosta... Etoro forse?
A proposito di YOLO, per gli ETF in regime amministrato serve fare la dichiarazione in certi casi o proprio mai mai mai tutt'apposht dottò come con le azioni?
Citazione:
Mdk
Finchè non ci sarà modo di comprarle easy come le crypto e con zero fee la vedo tosta... Etoro forse?
ci sono due etf sulla cannabis su xetra, cosa vuoi di piú?
Citazione:
Para Noir
A proposito di YOLO, per gli ETF in regime amministrato serve fare la dichiarazione in certi casi o proprio mai mai mai tutt'apposht dottò come con le azioni?
se il conto titoli é in regime amministrato, lo é tutto quello che hai su quel conto.
Citazione:
tigerwoods
se il conto titoli é in regime amministrato, lo é tutto quello che hai su quel conto.
GRACIAS
Citazione:
Mdk
"easy come le cripto" :uhoh:
Oh, sono arrivati i centoni che ho caricato su Binance.
Che compro? Scendono le cripto? Che dice Elon?
Citazione:
tigerwoods
ci sono due etf sulla cannabis su xetra, cosa vuoi di piú?
Ci sono etf europei sulla cannabis?
Link?
Citazione:
Sandro Storti
Oh, sono arrivati i centoni che ho caricato su Binance.
Che compro? Scendono le cripto? Che dice Elon?
Ieri ha twittato sui DOGE ma non son saliti, forse fai ancora in tempo a prenderne un po, potrebbero arrivare a 10 cent prima che crolli tutto
Altrimenti non prendi niente e aspetti l'inevitabile crollo che ormai è questione di 2 settimane secondo me, anzi mi stupisce non sia già cominciato visto il capodanno cinese