Re: Giochiamo al piccolo investitore nabbo
Biocane, ho letto la prima e l'ultima pagina del thread. All'inizio scrivevi coma un n00b, adesso sembri uscito da Wolf of Wall Street.
Dove hai acquisito tutta questa sapienza?
Dimmi pure che mi interessa, voglio farmi anch'io una cultura :sisi:
Palantir si conferma una chiavica, come anche CCIV in cui non sono entrato e altre. Praticamente tutto quello che viene nominato su Reddit è merda. Diciamo che per ora il mio intuito funziona. Bialetti va alla grande ma tanto fra poco crolla, non tornerà mai ai fasti del 2007. Imposto un bel trailing stop loss e vai con dios
Citazione:
Originariamente Scritto da
Milton
Biocane, ho letto la prima e l'ultima pagina del thread. All'inizio scrivevi coma un n00b, adesso sembri uscito da Wolf of Wall Street.
Dove hai acquisito tutta questa sapienza?
Dimmi pure che mi interessa, voglio farmi anch'io una cultura :sisi:
Non lo so, so solo che ai tempi della prima pagina ero più ricco
Citazione:
Para Noir
Palantir si conferma una chiavica, come anche CCIV in cui non sono entrato e altre. Praticamente tutto quello che viene nominato su Reddit è merda. Diciamo che per ora il mio intuito funziona. Bialetti va alla grande ma tanto fra poco crolla, non tornerà mai ai fasti del 2007. Imposto un bel trailing stop loss e vai con dios
E per forza, arrivano quando la festa è finita. E pure su palantir ne parlammo pure qui prima dell'ipo, e pure sbeffeggiandola, e ha fatto x3 in un mese. Adesso va giù per forza, non fa profitti (e nemmeno prima).
Riguardo a cciv, ammesso che la merger sia definitiva e senza alcuna ombra di dubbio , che quotazione dovrebbe avere lucid motors? Cioè è già sopra Nio... c'è gente che scrive" l'accordo è fatto, ora andrà a 500" cioè ma mica è Tesla...lucid m. non ha ancora venduto una macchina
Citazione:
Biocane
:asd:
Citazione:
Biocane
E per forza, arrivano quando la festa è finita. E pure su palantir ne parlammo pure qui prima dell'ipo, e pure sbeffeggiandola, e ha fatto x3 in un mese. Adesso va giù per forza, non fa profitti (e nemmeno prima).
Riguardo a cciv, ammesso che la merger sia definitiva e senza alcuna ombra di dubbio , che quotazione dovrebbe avere lucid motors? Cioè è già sopra Nio... c'è gente che scrive" l'accordo è fatto, ora andrà a 500" cioè ma mica è Tesla...lucid m. non ha ancora venduto una macchina
Ma infatti, è leggere la gente che si da le pacche sulle spalle da sola sognando che si alzi che fa tenerezza :asd: sono davvero dei ritardati, e non solo su wsb
Citazione:
Para Noir
Ma infatti, è leggere la gente che si da le pacche sulle spalle da sola sognando che si alzi che fa tenerezza :asd: sono davvero dei ritardati, e non solo su wsb
Ma ho visto he vanno ancora appresso a Gamestop lol
Nel frattempo mi sono accorto solo ora che il mio ordine per Bialetti risulta non eseguito, fuck
Citazione:
Para Noir
Palantir si conferma una chiavica, come anche CCIV in cui non sono entrato e altre. Praticamente tutto quello che viene nominato su Reddit è merda.
Un po’ tutto il Nasdaq è giù in questi giorni, soprattutto oggi
Citazione:
Para Noir
Ma quindi mi state dicendo che non diventerò ricco sfondato puntando qualche banconota da cento così su titoli a caso?
Oh noooes :cattivo:
Citazione:
megalomaniac
Un po’ tutto il Nasdaq è giù in questi giorni, soprattutto oggi
mi sa che è il momento di lasciar perdere le farmaceutiche e fare il cassettista: es.prendere i titoli che sono crollati dopo il lockdown: tipo le compagnie aeree, magari non quella peruviana che avevo citato, ma tipo easyjet (che ieri volevo prendere e ha fatto 7% oggi ma ovviamente non l'ho presa) oppure delta o united che stanno ancora sotto di quasi la meta': ovviamente prendere e aspettare pazientemente
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
Milton
Ma quindi mi state dicendo che non diventerò ricco sfondato puntando qualche banconota da cento così su titoli a caso?
Oh noooes :cattivo:
metti tutto su united holdings, aspetta la fine della pandemia e riscatti un quasi x2, dopodiche' ti giochi il gain su un titolo a cazzo del futuro, tipo una piccola azienda che produce litio, o un nuovo social cinese, cose cosi'. se ti va bene diventi ricco, se non ti va bene non hai perso nulla :sisi:
Citazione:
Biocane
mi sa che è il momento di lasciar perdere le farmaceutiche e fare il cassettista: es.prendere i titoli che sono crollati dopo il lockdown: tipo le compagnie aeree, magari non quella peruviana che avevo citato, ma tipo easyjet (che ieri volevo prendere e ha fatto 7% oggi ma ovviamente non l'ho presa) oppure delta o united che stanno ancora sotto di quasi la meta': ovviamente prendere e aspettare pazientemente
- - - Aggiornato - - -
Io ho comprato azioni Delta primavera scorsa, sono già sopra del 70% :snob:
Appena tornano alla loro quotazione pre covid vendo
Forse è il mio investimento più moderato e sensato :asd: (dopo AAPL)
Intanto con Bialetti sono già al +30% in 2 giorni :smug:
Citazione:
Para Noir
Intanto con Bialetti sono già al +30% in 2 giorni :smug:
Ricordati di chi ti ha sempre sopportato :sisi: (not a typo)
Ora hai 1.3€, un notevole guadagno, regalami un macbook che magari mi converto
no ero arrivato a ben 20€, ora crolla venduto tutto, non voglio saperne niente di moke cinesi rimarchiate
Citazione:
Biocane
immunome continua a calare e sopratutto ha volumi incredibilmente bassi, non se la incula nessuno, se scende a livello del pre spike, è da considerare
mi sa di tipico pump 'n' dump accaso, probabile faccia altri spike ma chissà quando :uhm:
Citazione:
Biocane
asd
tipico, tranquillo
comunque pare un'ennesima giornata negativa per i mercati, almeno stando ai miei ETF globbali, laccrisi di cui si vocifera magari sta arrivando :snob:
Citazione:
tigerwoods
comunque pare un'ennesima giornata negativa per i mercati, almeno stando ai miei ETF globbali, laccrisi di cui si vocifera magari sta arrivando :snob:
Il dottor Burry ha avvertito che sta per succedere nuovamente
Sto pensando di vendere (quasi) tutto :bua:
Ho messo uno stop loss sui BNB, sto ancora guadagnando nonostante i due giorni di sangue delle crypto ma non si sa mai, meglio pararsi il culo :fag: