Certo che la borsa italiana è davvero noiosa rispetto alla usa. Bialetti a parte
Certo che la borsa italiana è davvero noiosa rispetto alla usa. Bialetti a parte
In effetti...sto seguendo Digital Bros, e continua a fare 18-22 da mesi, e tra l'altro col giusto tempismo è talmente prevedibile che ci si può anche guadagnare in relativa tranquillità.
Ha bassa capitalizzazione e bassi volumi, e alcuni fondi comprano e shortano per tirar su quei pochi punti percentuali regolarmente: se riuscissi a liberarmi della merda che ho in carico, DB la prenderei, ormai conosco i suoi movimenti.
È pure interessante in ottica long, magari tra alcuni mesi inizierà a scalare
asd AMC risale
Asd grazie vendute!![]()
GME sale ancora, dovevo comprare a 173 sapevo
Meanwhile chi di WSB ha venduto GME sta donando alla Dian Fossey Gorilla Fund, hanno passato i 300k dollari di donazioni, scimmie pazze
https://twitter.com/SavingGorillas/s...96026576064520
dicks up for harambe
Estoy minando Expanse
For fun
or
for fur
Ovviamente non c'è nessun intermediario che me lo scambi in EUR![]()
Ho aperto conto Coinbase e preso qualcosa... preparatevi al crollo!
2 cose
(SWDA - IE00B4L5Y983) ISHARES CORE MSCI WORLD UCITS ETF ACC come roba tranquilla da lungo termine yay or nay? (ne ho già qualcuna)
Gamestop pietrasopra? Sale sempre cazzo piuttosto voglio vederlo schiattare
Not financial advice bla bla
Ultima modifica di tigerwoods; 22-03-21 alle 15:13
Sundial (cannabis) crolla, e continua a perdere, ha un tp del resto che lo spingera' probabilmente ancora piu' giu', la domanda che pongo e' se possa valer la pena di entrare una volta scesi sotto il dollaro. Non hanno ancora calendarizzato il vaglio del More Act al Senato, che in caso di probabile delibera di approvazione, legalizzerebbe la marijuana a livello federale (cosa voglia dire " a livello di legge federale" non lo so non conoscendo il common law americano, presumo voglia semplicemente dire la marjuana diventerebbe legale a livello ricreativo tot court). Comprare adesso o tra un po' auspicando un'ulteriore discesa sotto il dollaro, in ottica approvazione di legge, potrebbe essere un bel colpo.
@ RAISTLIN tu eri piu' ferrato in materia DROGHE, se ci leggi ancora, parla
La butto lì, legalizzato a livello federale vuol dire che, poi, i singoli stati dovrebbero prevedere una legge che permette o nega l'uso e la commercializzazione al loro interno, con la possibilità quindi che negli stati in cui mancherà un'esplicita legge, questa non sia permessa?
boh...credo sia gia' legale per uso ricreativo in alcuni Stati, pero' sul punto ci sono fonti discordanti, wikipedia parla solo di legalizzazione ad uso terapeutico, mentre altri siti parlano di alcunti stati dove è consentito l'uso ricreativo (probabilmente sara' come in Italia, col thc ridicolo, infatti sarebbe anche interessante capire se il MORE ACT riguarda anche il thc , quindi si anche perchè se si parla di THC sotto l'uno, tipo la cannabis che vendono in Italia negli shop, allora parliamo di nulla, o di un boost al massimo sul piccolo o medio termine, non lungo
Ultima modifica di Biocane; 23-03-21 alle 13:09
Penso che dovresti acquistarne un po', Biocane, qualcosina nel breve si può fare...![]()