Giochiamo al piccolo investitore nabbo Giochiamo al piccolo investitore nabbo - Pagina 62

Pagina 62 di 228 PrimaPrima ... 1252606162636472112162 ... UltimaUltima
Risultati da 1.221 a 1.240 di 4551

Discussione: Giochiamo al piccolo investitore nabbo

  1. #1221
    Moggi idolo!
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Melbourne
    Messaggi
    15.632
    Gamer IDs

    PSN ID: ilbelbecchino Steam ID: 76561198018696825

    Re: Giochiamo al piccolo investitore nabbo

    Presi presi oggi in discesa. Aspettiamo la risalita ora

  2. #1222

    Re: Giochiamo al piccolo investitore nabbo

    Il bacio della morte

  3. #1223
    Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    66.072
    Gamer IDs

    PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

    Re: Giochiamo al piccolo investitore nabbo

    Citazione Originariamente Scritto da megalomaniac Visualizza Messaggio
    State già puntando sulle weed stock?
    un bel modo di mandare il denaro in fumo

    https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

  4. #1224
    Senior Member L'avatar di tigerwoods
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.022

    Re: Giochiamo al piccolo investitore nabbo

    Citazione Originariamente Scritto da megalomaniac Visualizza Messaggio
    Ci sono etf europei sulla cannabis?
    Link?
    https://www.justetf.com/uk/find-etf.html?query=cannabis

  5. #1225
    Senior Member L'avatar di Dadocoso
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    12.710

    Re: Giochiamo al piccolo investitore nabbo

    Eccomi rega’, un nuovo nabbo assoluto da perculare. Come si comprano un po’ di azioni? Etoro? Spiegatemi proprio le meccaniche spicciole, poi come andare in rovina ci penso io

  6. #1226
    Senior Member L'avatar di Dehor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.580

    Re: Giochiamo al piccolo investitore nabbo

    ragazzi studiate un minimo di fondamentali prima di buttarvi nel mercato

  7. #1227
    Master of the POTA L'avatar di ZioYuri78
    Data Registrazione
    Dec 2018
    Località
    Into the POTA
    Messaggi
    1.326

    Re: Giochiamo al piccolo investitore nabbo

    Citazione Originariamente Scritto da Dehor Visualizza Messaggio
    ragazzi studiate un minimo di fondamentali prima di buttarvi nel mercato
    Rosso = Compra
    Verde = Vendi


  8. #1228
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    19.581

    Re: Giochiamo al piccolo investitore nabbo

    Infatti io volevo buttarmi ma alla fine da bravo autistico finisce sempre che prima mi informo e alla fine non parto mai

  9. #1229
    Senior Member L'avatar di tigerwoods
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.022

    Re: Giochiamo al piccolo investitore nabbo

    Citazione Originariamente Scritto da Dadocoso Visualizza Messaggio
    Eccomi rega’, un nuovo nabbo assoluto da perculare. Come si comprano un po’ di azioni? Etoro? Spiegatemi proprio le meccaniche spicciole, poi come andare in rovina ci penso io
    studia prima come funziona in polandia, mica che rimani inculato male

    e poi buy high sell low

  10. #1230
    Senior Member L'avatar di Dadocoso
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    12.710

    Re: Giochiamo al piccolo investitore nabbo

    Si si sto guardando i video di sti fenomeni leggo ecc ecc, ma tutti ragionano di webull e robinhood e fuori dagli usanon ci sono. Mi consigliate una buona piattaforma?

    Di cosa mi devo informare in polonia, delle tasse?

  11. #1231
    Senior Member L'avatar di tigerwoods
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.022

    Re: Giochiamo al piccolo investitore nabbo

    sí guarda come funzionano, quanto si paga in base allo strumento e quando, se é come in italia ti conviene cercare un broker polando

  12. #1232
    Senior Member L'avatar di Dadocoso
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    12.710

    Re: Giochiamo al piccolo investitore nabbo

    Citazione Originariamente Scritto da tigerwoods Visualizza Messaggio
    sí guarda come funzionano, quanto si paga in base allo strumento e quando, se é come in italia ti conviene cercare un broker polando
    Quando dici broker intendi una piattaforma tipo etoro? Non so un cazz e in Italia cosa c’è di particolare che conviene avere un broker italico?

  13. #1233
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    19.581

    Re: Giochiamo al piccolo investitore nabbo

    Citazione Originariamente Scritto da Dadocoso Visualizza Messaggio
    Quando dici broker intendi una piattaforma tipo etoro? Non so un cazz e in Italia cosa c’è di particolare che conviene avere un broker italico?
    Perché se hai soldi all'estero il fisco si insospettisce e devi dichiararli in una sezione apposita della dichiarazione dei redditi. Se cominci per cazzeggio è meglio che il broker sia nello stesso paese della tua residenza fiscale. E regime amministrato così è il broker a pagare le tasse per te. Poi quando diventi cazzuto puoi spostarti altrove però sai che devi arrangiarti tu con le dichiarazioni dei guadagni ecc.

  14. #1234
    Il contegno L'avatar di Biocane
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    25.989

    Re: Giochiamo al piccolo investitore nabbo

    Citazione Originariamente Scritto da Dadocoso Visualizza Messaggio
    Eccomi rega’, un nuovo nabbo assoluto da perculare. Come si comprano un po’ di azioni? Etoro? Spiegatemi proprio le meccaniche spicciole, poi come andare in rovina ci penso io
    se non vuoi fare la mia fine, prima studiare cosa sono i volumi, l'indice RS, la curva di bollinger, l'importanza di non dare troppo peso al target price, e sopratutto non fare l'intra day, mai, non ascoltare la gente dei forum tipo investing che sono una manica di ludopatici schizoidi con dei grossi problemi, assicurati di avere un lavoro che non ti permetta di avere il tempo di controllare tutto il giorno le azioni, decidi un paio di titoli e lasciali li a decantare fottendotene. E se vedi che vanno in rosso non vendere per cercare di recuperare da altre parti. Ma ancora meglio, non fare trading in generale, trovati un altro hobby

  15. #1235
    Senior Member L'avatar di tigerwoods
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.022

    Re: Giochiamo al piccolo investitore nabbo

    Citazione Originariamente Scritto da Dadocoso Visualizza Messaggio
    Quando dici broker intendi una piattaforma tipo etoro? Non so un cazz e in Italia cosa c’è di particolare che conviene avere un broker italico?
    il broker é l'intermediario che ti compra e vende le azioni, tipo etoro sí

    https://www.reddit.com/r/eupersonalf..._work/gcmzkhu/

    se fare quanto scritto nel link sia facile o meno in pratica non lo so, se non lo é probabilmente esiste un broker pl che lo fa per te

    comunque 19% di cgt, da segarsi dai

  16. #1236
    Senior Member L'avatar di Dadocoso
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    12.710

    Re: Giochiamo al piccolo investitore nabbo

    Citazione Originariamente Scritto da Para Noir Visualizza Messaggio
    Perché se hai soldi all'estero il fisco si insospettisce e devi dichiararli in una sezione apposita della dichiarazione dei redditi. Se cominci per cazzeggio è meglio che il broker sia nello stesso paese della tua residenza fiscale. E regime amministrato così è il broker a pagare le tasse per te. Poi quando diventi cazzuto puoi spostarti altrove però sai che devi arrangiarti tu con le dichiarazioni dei guadagni ecc.
    ok, capito. Para sappi che compreró anche azioni Apple, ho pensato che ti farebbe piacere saperlo

    Citazione Originariamente Scritto da Biocane Visualizza Messaggio
    se non vuoi fare la mia fine, prima studiare cosa sono i volumi, l'indice RS, la curva di bollinger, l'importanza di non dare troppo peso al target price, e sopratutto non fare l'intra day, mai, non ascoltare la gente dei forum tipo investing che sono una manica di ludopatici schizoidi con dei grossi problemi, assicurati di avere un lavoro che non ti permetta di avere il tempo di controllare tutto il giorno le azioni, decidi un paio di titoli e lasciali li a decantare fottendotene. E se vedi che vanno in rosso non vendere per cercare di recuperare da altre parti. Ma ancora meglio, non fare trading in generale, trovati un altro hobby
    infatti io sto pensando solo di prendere qualche blue chip (mi pare si chiamino cosí i titoli "sicuri"?) che paghi un po' di dividend e controllarli una volta al mese. La speranza é in 20-30 anni, di costruirmi un fondo pensione con un piccolo salario passivo. Quindi in teoria l'esatto opposto dell'intraday

  17. #1237
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    19.581

    Re: Giochiamo al piccolo investitore nabbo

    Citazione Originariamente Scritto da Dadocoso Visualizza Messaggio
    ok, capito. Para sappi che compreró anche azioni Apple, ho pensato che ti farebbe piacere saperlo
    E faresti bene, è da anni che non fanno che crescere come anche google e altre, non so perché non ho cominciato a investire 10 anni fa

  18. #1238
    #mainagioia L'avatar di von right
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Luna City
    Messaggi
    15.636
    Gamer IDs

    Steam ID: pink81

    Re: Giochiamo al piccolo investitore nabbo

    Per un nabbo etoro è il top se non sei in italia.
    Ci sono i popular investor da copiare, tu metti una cifra e vedi i soldi aumentare senza fare nulla.
    Ma tu non sei in italia quindi salvo in polonia non usino il nostro sistema di tassazione vai sereno.
    Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.

    Lista chiavi Steam

    Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.

    Citazione Originariamente Scritto da Moloch Visualizza Messaggio
    ai grillini è più facile metterglielo in culo che in testa

  19. #1239
    Senior Member L'avatar di Dadocoso
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    12.710

    Re: Giochiamo al piccolo investitore nabbo

    Citazione Originariamente Scritto da von right Visualizza Messaggio
    Per un nabbo etoro è il top se non sei in italia.
    Ci sono i popular investor da copiare, tu metti una cifra e vedi i soldi aumentare senza fare nulla.
    Ma tu non sei in italia quindi salvo in polonia non usino il nostro sistema di tassazione vai sereno.
    vai sereno ha sempre un suono poco rassicurante

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Para Noir Visualizza Messaggio
    E faresti bene, è da anni che non fanno che crescere come anche google e altre, non so perché non ho cominciato a investire 10 anni fa
    eh vabbé... non capisco perché non ho comprato 10k euro di bitcoin 15 anni fa

  20. #1240
    Il contegno L'avatar di Biocane
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    25.989

    Re: Giochiamo al piccolo investitore nabbo

    Citazione Originariamente Scritto da Para Noir Visualizza Messaggio
    E faresti bene, è da anni che non fanno che crescere come anche google e altre, non so perché non ho cominciato a investire 10 anni fa
    perchè col senno di poi sembra tutto piu' facile, è una frase banale ma anche inconsciamente secondo me molti fanno l'errore di sottovalutare la difficolta' di prevedere eventi che, col senno di poi, sembrano ovvi. Errore che spinge a credere di fare soldi facilmente (si ho la coda di paglia) Es. apple, era morta ed ha iniziato la rinascita con l' IPOD, peccato che l'ipod al tempo, poteva essere tranquillamente considerato un fuoco di paglia.
    Anche Google, si sono cresciute sempre perchè sono in una situazione di monopolio assoluto: tutti gli altri progetti alternativi sono andati a puttane, pero' loro continuano a salire grazie alla loro posizione, ma se dovesse arrivare un competitor? chi puo' dirlo?

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Dadocoso Visualizza Messaggio

    eh vabbé... non capisco perché non ho comprato 10k euro di bitcoin 15 anni fa
    si appunto

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su