Re: Litigando col notebook
Citazione:
Originariamente Scritto da
Pierluigi
non hai un altro drive da testare? perchè se no ti dicevo..prova a installare windows su un altro drive, tieni solo windows senza installare altro e sistemi il power management di windows, e guardi poi dopo mezzora cosa fa..se si spegne è qualcosa nel bios, se non si spegne vuol dire che c'è installato qualcosa di rompicaz
eccerto :rotfl:
Citazione:
Pierluigi
non hai un altro drive da testare? perchè se no ti dicevo..prova a installare windows su un altro drive, tieni solo windows senza installare altro e sistemi il power management di windows, e guardi poi dopo mezzora cosa fa..se si spegne è qualcosa nel bios, se non si spegne vuol dire che c'è installato qualcosa di rompicaz
basta riavviare in modalità provvisoria per testare questo
Citazione:
Raist²
Ma una cosa.
è sospensione o ibernazione?
Se ibernazione prova a disattivare da shell (con priviliegi amministratore) e
powercfg.exe /h off
tengo segnato alal voce "utlima spiaggia"
Citazione:
Fruttolo
basta riavviare in modalità provvisoria per testare questo
Idem come sopra.
Ma hai provato a sentire l'assistenza Dell?
Citazione:
Odin
Ma hai provato a sentire l'assistenza Dell?
Mah, sinceramente ancora non mi era passato per la testa. Tra un cazzeggio e l'altro, qui dentro abbiamo sempre risolto casini anche ben peggiore, per cui per questa banalità, buh...
Spero di non doverci arrivare, sarebbe ridicolo :asd:
Citazione:
Conte Zero
Spero di non doverci arrivare, sarebbe ridicolo :asd:
per loro sarebbe normale, visto che per i problemi gravi si limitano a dirti di mandarlo in assistenza perche' non oserebbero mai farti formattare/installare programmi/farti mettere le mani nell'HW.
quindi la loro assistenza (a dire il vero l'assistenza di tutte le compagnie) reale si limita proprio a questioni stupide.
e ovviamente il notebook torna piallato e con reinstallata l'immagine di fabbrica :asd:
ovviamente :asd:
io invece mi sa che ho problemi con l'alimentazione
i 12V sono a 10.6V
e i 5V sono a 5.8V :uhm:
ma questa è un'altra storia, lo scrivo perchè mi ci sto sbattendo ora.
Boh, andato misteriosamente a posto, adesso fa come voglio io. Nememno la soddisfazione di dire "A-haaaa, ti abbiamo inculato!", quindi.
Citazione:
WhiteMason
Personalmente, per evitare questa situazione, avevo tirato giù uTorrent, anche portatile mi sembra, ed avevo impostato che impedisse la sospensione... :asd:
Worked. :sisi:
:snob:
Signor Conte, ha risolto?
Se non ha risolto potrebbe lurkare se in Gestione dispositivi, sotto Dispositivi di sistema, ha "Intel Management Engine Interface" ?
Citazione:
magen1
Signor Conte, ha risolto?
Se non ha risolto potrebbe lurkare se in Gestione dispositivi, sotto Dispositivi di sistema, ha "Intel Management Engine Interface" ?
Sì, evito di pensarci se no mi sale il crimine, ma ha fatto tutto lui. Cioè, ho fottesegato, e adesso a distanza di giorni, noto che è come lo volevo. Dopo ore da solo, basta sfiorare trackpad o muovere il mouse, che lo schermo si riaccende e io sono sul desktop.
Niente più sospensione, o tempi di risveglio, o lock screen con password.
Và a capire.
Citazione:
Conte Zero
Sì, evito di pensarci se no mi sale il crimine, ma ha fatto tutto lui. Cioè, ho fottesegato, e adesso a distanza di giorni, noto che è come lo volevo. Dopo ore da solo, basta sfiorare trackpad o muovere il mouse, che lo schermo si riaccende e io sono sul desktop.
Niente più sospensione, o tempi di risveglio, o lock screen con password.
Và a capire.
:asd:
Come con i bambini, basta ignorarli finché non si stufano.
Però, Conte, sai già che hai solo posticipato la risoluzione del problema. :snob:
Tra un certo imprecisato intervallo di tempo, un giorno, andrai a sfiorare il trackpad con l'efficienza tipica di un flusso di lavoro ben organizzato e nulla accadrà, salvo il riemergere del ricordo di un thread. :sisi:
Citazione:
Lo Zio
:asd:
Ma tu cosa ridacchi, che mi hai perculato a morte tutto il tempo? :rotfl:
quando il gioco si fa duro (ma non per forza) Lo Zio asda :sisi:, come una sorta di tic :asd3:
Citazione:
magen1
quando il gioco si fa duro (ma non per forza) Lo Zio asda :sisi:, come una sorta di tic :asd3:
ah fidati, stavolta ne ho ben donde :asd3: vero , conte? :asd: