Re: Consigliatemi una motoretta...
sul sagrato del duomo
puoi anche uscire dalla città, eh...
Citazione:
Originariamente Scritto da
xamrap
Ma tanto dove li fai i 150? A Milano in rotatoria?
Ehm… Ecco… Dipende dallo stato d'animo :asd:
Citazione:
sacramen
Ehm… Ecco… Dipende dallo stato d'animo :asd:
sei uno di quelli che sgasa come un coglionazzo di paese se sei un minimo alterato? :asd:
Citazione:
Lo Zio
sei uno di quelli che sgasa come un coglionazzo di paese se sei un minimo alterato? :asd:
No è che sotto i 6000 giri mi pare sempre tempo perso :asd:
il benzinaro è tuo amico, eh? :asd:
Citazione:
Lo Zio
Soldi spesi bene :smug:
Dai con le moto grosse 150 è un attimo, anche solo per vedere quanto va... Io toccai i 200 in una zona con il limite a 70
Ma ni. Sulla Kawasakina arrivi poi al limite. Nel senso ti capitava di aprire tutto e ti diverti in ogni caso.
Il problema in città è quando sei in seconda. Freni, poi dai gas e da letteralmente il colpo. Sul lungo è noioso. I 4 cilindri son più morbidi avendo i pistoncini più piccoli..
Poi la Monster fa ridere. Eh. Non è un chissà cosa da portare. È molto bassa per le femminucce, ma di sicuro non è un toro. Va come l er6n
Citazione:
macs
Dai con le moto grosse 150 è un attimo, anche solo per vedere quanto va... Io toccai i 200 in una zona con il limite a 70
Bravo pirla
Citazione:
xamrap
Po' sfatiamo il mito che 70 cavalli non sono divertenti: se ci sai andare bene ( non alla Rossi eh, solo "bene") ti diverti alla grande.
Inviato dal mio MI 9 utilizzando Tapatalk
Qui lo dico e qui lo nego, come motore mi divertivo quasi di più con l'sv650 da 70 cv che con la Street triple da quasi 120.. Certo, quando apri è una figata, ma in montagna alla fine sei sempre in seconda, metto la terza giusto per passatempo.. Con l'sv almeno potevo tirare le marce e cambiare un po'..
In effetti quelle moto le porti al limite.
Con le altre ti fermi prima che ti cappotti.
Va detto che come assetto e telaio tra una categoria e l'altra c'è tanta differenza.
Cmq vero. Ti diverti eccome con un 70cv. Ma tanto orologio va dritto per milano
Ah non c'è cosa piu' brutta che viaggiare in tangenziale/autostrada con la moto.
Citazione:
Raist²
Va detto che come assetto e telaio tra una categoria e l'altra c'è tanta differenza.
Chiaramente, infatti ho specificato di motore. Per il resto la street è tutt'un'altra cosa!
Citazione:
Raist²
Ah non c'è cosa piu' brutta che viaggiare in tangenziale/autostrada con la moto.
E i muricans cosa le comprano a fare? A parte che comprano i trattori su due ruote...
Citazione:
Raist²
In effetti quelle moto le porti al limite.
Con le altre ti fermi prima che ti cappotti.
Cmq vero. Ti diverti eccome con un 70cv. Ma tanto orologio va dritto per milano
Poi compri una scrambler ducati, 70 cavalli, peso piuma, agile come una BMX, e un telaio decente, gomme di serie che son spettacolari per come tengono in ogni condizione. Tutt'altra roba rispetto alla er6n,ma costa anche il 30%in più :asd:
Citazione:
macs
E i muricans cosa le comprano a fare? A parte che comprano i trattori su due ruote...
Comprano solo quelle.
Anni fa ero lì li per prendere la 883. La adoravo, ma poi ho capito che era solo estetica: tecnologia anni 90, freni di merda, piegare non si può, la base manco ha sella e le pedane passeggero :rotfl:
Inviato dal mio MI 9 utilizzando Tapatalk
Ho guidato una Buell. Ha lo stesso motore delle harley e la trasmissione a cinghia.
Madonna che brutta esperienza
Step 1
Possessore di casco...
Manca la patente e la moto...
be bellino dai. Insonorizza bene? C'ha gli occhialetti che vengon giù? Leggero?
gli occhialetti :facepalm:
orolò, cambia la visiera trasparente, dai :asd:
Citazione:
Lo Zio
Pure il becchino
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
macs
Ecco io a quelli così spezzerei le gambe e le braccia
Così in simpatia eh