Orrende quelle valige laterali
Orrende quelle valige laterali
poca scelta avevo
morbide più fighe, ma non c'è sostegno strutturale giusto per appoggiare qualcosa in orizzontale
sistemi a 4 punti di attacco sono brutti da vedere
shad 3P erano queste o più piccole
e questa moto ha, giustamente essendo una naked piccina, pochissimo supporto da questo punto di vista
io le trovo belline, per quanto sia ovviamente sempre meglio senza.
Capacità? Quanto ti è costato il tutto tra telaio e borse? Io ho adocchiato da un po' le givi trekker, pensavo di fare il tris, 52, 46 e 33.
Inviato dal mio moto g200 5G utilizzando Tapatalk
36 litri per valigia ma a causa della forma aerodinamica è un po' un porcone farci entrare cose.
Es. entra un casco XXL senza problemi, MA non entra una scatola standard da boardgame perché essendo quadrata un angolo sporge. PD. (Oppure, non entra un portatile da 15"-16".)
per il costo:
130 il telaio
290 le valigie
totale 420 #snoopdogg
Continuo a pensare sia meglio farsi un telaietto per le borse morbide se non hai richieste particolari. Io ci dovrò mettere attrezzatura fotografica e dovevo essere sicuro 100% di poter appoggiare i bordi della borsa sopra alle valigie rigide, per mia sicurezza personale. Poi quando farò una prova di carico vedrete che intendo (no, niente che sporga oltre, ovviamente)
A proposito di sporgere: ho scoperto di essere probabilmente 3cm fuori i limiti legali perché non avevo capito che l'ingombro non si calcola in base alla sagoma della moto, ma son 50cm partendo da un immaginario asse centrale. Ma vaff.
Non dovrebbe mai farmi problema 'sta cosa, ma è una legge assurda.
Ah prox settimana mi faccio il mio primo giretto in moto just for fun e mi porto dietro le valigie per provarleriporterò risultati
![]()
Ultima modifica di Galf; 17-02-23 alle 15:46
Ieri ho sommariamente lavato la moto e niente, quanto è bella l'ignoranza.
Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk
Consiglio Vulcanet per pulire la moto.
Sono salviettine ed è una cosa top.
Un barattolo costicchia ma dura due anni (da quando ho aperto questo thread ad oggi sono al secondo barattolo ed è pieno più della metà).
Praticamente lavo le ruote solo una volta all'anno con l'acqua il resto sempre con le salviettine ed è molto meglio non usare l'acqua.
A proposito di borse...ho acquistato due sciarpe e due cappellini del monza in previsione della partita di oggi e ho dovuto incastrarli sotto il giubbino, perché spazio zero....non era previsto l'acquisto...
Sto cercando di usarla il più possibile ora che c'è il sole perché a breve ritornerà il periodo piovoso e tranquillamente potrà andare avanti per un paio di mesi...![]()
Ma poi il pullman promesso dal Berlusca è arrivato?![]()
...vediamo stasera come va![]()
allora, la larghezza massima è tripo 1.6mt
MA
ogni accessorio sporgente deve essere MASSIMO 50cm da una immaginaria linea centrale. Quindi sì, 100cm totali.
A MENO CHEEEEE la moto non è omologata con quell'ingombro extra. Cioè la solita cosa: legge del ca, con soluzione "paga i soldi". Meh.
- - - Aggiornato - - -
io l'ho lavata prima di montare il telaio, purtroppo già un sacco di graffietti sul serbatoio, non la volevo nera sigh
ho comprato agli adesivi grip per il serbatoio peròarrivano e mi toglieranno dallo sguardo qualche segnetto
![]()
Io ho deciso che i segnetti fanno parte della bellezza della moto...come il carbonio vicino allo scarico che si annerisce e tutto quanto di consumato... anche perché altrimenti non si vive più...
Non è il nero, ma la vernice lucida.
La street triple che avevo era nera opaca ...aveva ZERO segnetti, nemmeno a setacciare la moto si trovava qualcosa.
Io ancora un paio di anni e poi le rifaccio la livrea.
Astrattamente mi piace questa guzzi...astrattamente perché non la cambierei mai la mia...
Detto ciò sono finito su questo recensore di N*****....
- iamme iammme...
- moto in prova e impennate....
- moto in rodaggio e scannate...
- moto in prova e impennate in coppia...
- moto in prova e 220....
- moto in prova e attenti alla pula...
- moto in prova e sorpassi azzardatissimi...
- la metto in modalità liberty che testo l'agilità...
...oltre a consigli da vitavvvera partenopea....
Buona visione...
Ultima modifica di Orologio; 23-02-23 alle 21:07
Guzzi tanta roba![]()