Blessed Mary of the crownad!
Eye, evil eye, parsley and fennel.
ai grillini è più facile metterglielo in culo che in testa (.cit Moloch)
Laptop: Lenovo Legion 7 | Cpu: Ryzen 7 5800H | SVideo: nVidia 3070 140W | Ram: Kingston Fury Impact 32GB 3200 Mhz 2x16GB | SSD: 1TB SSD M.2 NVMe Samsung OEM PM981a + 2TB SSD Samsung M2 NVMe 970+| SO: Win 11 Home| Monitor: 16" WQXGA (2560x1600) IPS 16:10 500nits Anti-glare, 165Hz, 100% sRGB, Dolby Vision, HDR 400, Free-Sync, G-Sync, DC dimmer
maronn... quei fari sembrano appena usciti da un frontale...
A me piacciono tanto...ma capisco benissimo che portano ad amare o ad odiare la moto (e tante altre nuove ktm), senza vie di mezzo
Laptop: Lenovo Legion 7 | Cpu: Ryzen 7 5800H | SVideo: nVidia 3070 140W | Ram: Kingston Fury Impact 32GB 3200 Mhz 2x16GB | SSD: 1TB SSD M.2 NVMe Samsung OEM PM981a + 2TB SSD Samsung M2 NVMe 970+| SO: Win 11 Home| Monitor: 16" WQXGA (2560x1600) IPS 16:10 500nits Anti-glare, 165Hz, 100% sRGB, Dolby Vision, HDR 400, Free-Sync, G-Sync, DC dimmer
Bel Ferro complimenti.
Ma spiegami una cosa, la borsa laterale destra proprio sul uscita della marmitta ?
Un affumicatoio per Speck portatile ?
L'assicurazione ti passa 5700 Euro? Prendili e cercati una CB1000R usata: ne trovi a vagonate, quelle dal 2011 in poi hanno risolto il problema dello statore, se non ci hanno già messo le mani mettici su altri 1000 euri esagerando per le sospensioni.
Comoda, meno vibrazioni dello Scrambler, ai bassi giri tira come un toro da monta e godi come un porco.
Se hai tanta pazienza potresti prendere i soldi che ti offre l'assicurazione e cercare di vendere la moto come pezzi di ricambio, con i soldi che saltano fuori eventualmente prendi altro (ma io personalmente abbandonerei definitivamente la moto sopratutto dopo aver rischiato di lasciarci le penne in un incidente simile).
alla brutta, la metti su subito/ebay come rottame... gente che la compra la trovi (e tre mesi dopo ritrovi la moto riparata in vendita)
prendi i soldi dell'assicurazione e vendila a quelli che le rivendono all'estero.
Ripararla se hai piegato il telaio lascia perdere
"Vendo per passaggio ad altro genere bellissima Ducati scrambler usata poco come nuova, qualche lieve segno di normale usura, no incidenti, astenersi perditempo"
Diciamo che il gelato lo mette nella borsa di sinistra
Si però vai piano che diventa un frappè
Allora...ieri sera ho litigato col sito della banca perché non voleva farmi partire il bonifico...
Solitamente di domenica sera fanno manutenzione e ho quindi aspettato...
Oggi faccio il bonificone finale e tutto ok...
Nella fretta scrivo speed triple al posto che street triple nella causale e vabbé...l'ho fatto presente nella email...
Nel pomeriggio mi chiama la scuola guida dicendomi che la motorizzazione i fogli rosa inizieranno a stamparli solo (se va bene) dal 15 giugno...
Quindi c'è qualcuno che non vuole farmela avere...e se per fine giugno non ho un pezzo di carta, mi tocca assoldare qualcuno per portarla a casa...
Te la porto io gratis solo per farci un giro
Sent from my ASUS_Z01RD using Tapatalk
Teon il rischio che si concretizzi è reale...ma per davvero...![]()
"La moto la porti su"
per me problemi zero anzi, basta che mi riporti a casa poi![]()