Questo tira in modo sostenuto sul bagnato...non credo che abbia le gomme stock...che con quelle sul bagnato appena si toccano i freni si fa il warp jump...
Questo tira in modo sostenuto sul bagnato...non credo che abbia le gomme stock...che con quelle sul bagnato appena si toccano i freni si fa il warp jump...
sì ma in 7 minuti non fa una curva
e vai con l'hype
Bon, venduto l'adorato scrambler.
Ora la metamorfosi è compiuta, sono ufficialmente solo uno scooterista.
Maledetto camionista.
Inviato dal mio MI 9 utilizzando Tapatalk
non riceverai più il saluto in strada, sappilo
Ultima modifica di Maelström; 16-06-20 alle 20:15
Da ora in poi sputi
non hai capito
Orolò, attento alla gente che c'è in giro
https://www.facebook.com/roberto.mod...9833102956157/
![]()
![]()
![]()
Video stravisto, ma per quanto mi riguarda il primo matto è quello che ha girato il video. Non lo ha ammazzato solo perché in moto e senza una pistola...
Se becchi coglioni del genere sfanculi e te ne vai...non si fa lo sceriffo e si urla come un pazzoide... perché quando si becca un altro pazzoide queste sono le conseguenze.
no beh, son d'accordo. Il tizio in moto ha iniziato a provocare, però il comportamento di quello in macchina equivale pressoché a un tentato omicidio
Quello in macchina probabilmente vedendosi circondato da questi pazzi in moto si è fatto prendere dal panico e ha perso completamente la brocca, sfido chiunque a mantenere il sangue freddo quando si è circondati da energumeni che ti vogliono corcare. Non lo giustifico perché ha sbagliato quando ha tagliato la strada al tizio in moto che lo stava sorpassando, presumendo ovviamente che la prima volta non l'avesse fatto apposta non accorgendosi del motociclista che era in fase di sorpasso, poteva scusarsi e finirla lì invece di rispondere agli insulti, peggiore di lui è stato il motociclista del video che, non contento di avergli spaccato lo specchietto, ha continuato a inveire e minacciarlo infiammando l'automobilista e addirittura aizzando i suoi scagnozzi all'inseguimento per bloccarlo, scatenando questo inseguimento che ha messo a serio repentaglio la sicurezza di tutti gli altri utenti della strada.
Ma d'altronde durante i weekend le provinciali sono piene di sta gente che si crede al Mugello e guida come se la strada fosse di loro proprietà, spero che la polizia abbia ritirato la patente a tutti quanti.
Ultima modifica di freddye78; 16-06-20 alle 23:06
Lo sbaglio dei motociclisti è stato dargli corda quando hanno visto che era uno scassacazzi: in moto te ne vai quando e come vuoi, senza rischi stupidi e manate agli specchietti.
Invece hanno deciso di fare a fare a chi faceva più lo stronzo. Capita.
Il tipo in auto d'altra parte,mi pare abbia volutamente urtato e fatto cadere il motociclista, col rischio di ammazzarlo.
Lo avrei inseguito anche io, ma avendo il video dell'incidente avrei fottesegato di fare la scenata, chiamando subito i cc.
Quasi che metto la Dash cam sul forza
E sulla macchina.
Inviato dal mio MI 9 utilizzando Tapatalk
Maelström ma basta, l'abbiamo capito che le macchine tedesche non ti piaccionoluoghi comuni a nastro proprio
![]()
luoghi comuni sto cazzo
all 99% della gente che guida audi bmw mercedes sarebbe da tagliare i co***ni per come si comportano per strada