Ora i posti di blocco sono tutti tuoi
... è omologato (penso che i test li faccia sbirulino).
Con l'euro 5 da fermo sgasando il sound è ovattato.
Sotto i 3000 giri è una moto elettrica, sopra è un cacciatorpediniere...
Calcolando che moto del genere fai fatica a stare sotto quei giri anche da fermo, basta tirare un po' e c'è il bang ad ogni cambiata...
Per stare in tema 11 settembre...ma del 2021 a Monza...credo che il sound di quello scarico sia migliore degli attuali motori di F1 che girano oggi...
Ad ogni modo, l'ho fatta sfilare sul vialone della villa reale che porta all'autodromo...e col granpremio c'era anche Voltron insieme ai vigili e alla polizia a controllare...e non è successo nulla anche se mi hanno sentito da mooolto distante![]()
Non ho dubbi che sia omologato ma resta il fatto che ad ogni pattuglia che troverai ti toccherà fermarti per un controllo![]()
Bah, c'è gente che gira da anni senza dbkiller, e personalmente in 19 anni fra moto e motorino l'ultima nonché unica volta in cui son stato fermato avevo 16 anni.
E quando avevo la Suzuki avevo uno scarico che era sì omologato ma si faceva decisamente sentire.
Comunque bello scarico Orologio, ci sta proprio bene![]()
quali pattuglie![]()
DB killer?
Orologio sei tu?
https://milano.corriere.it/notizie/c...70a0d145.shtml
"-Perpetuating the lie, how do you sleep at night?" "On a bed made of money"
Per me è "strange biker" ho sempre avuto perplessità sui suoi video, troppo visibile...
Ad ogni modo se sapessi fare quelle evoluzioni, dopo un anno di patente con giretti rubacchiati solo solo una volta a settimana, sarei un valentino rossi mancato.
...lavata per metterla a nanna per l'inverno...ora il mio cruccio è...faccio lavare e ingrassare la catena dal meccanico o la spruzzo io e basta...?
Perché fare un lavoro di fino io non ho voglia per niente...![]()
ma che via per l'inverno, che uomo sei
...un uomo con le supercorsa![]()
Prendi il pulitore spray e dai una passata con quello. Io uso il motul chain lube.
Comunque capisco il non essere avvezzo, ma l'ingrassaggio della catena dal meccanico...Sei proprio un uomo di città
Io fino a cambio olio e filtri + a volte pastiglie freni faccio da me
per la stagione fredda consigliate le gomme invernali?
Io ho appena iniziato, che cazzo tra poco arrivano i mesi secchi e mettete via la moto? Pazzi
Boh, sinceramente l'ho fatto per 3 anni e poi vaffanculo.
Fra il vestirsi come un palombaro per il freddo, le strade piene di ghiaino, la gente in auto rincoglionita dalla domenica...
Alla fine ne guadagni in tutto:
- meno rotture di cazzo
- eviti di smerdare la moto
- l'assicurazione la fai durare 2 anni
- non ti serve il doppio completo estate-inverno
- varie ed eventuali.
Piuttosto mi dedico alla MTB![]()
Figa il povero che non si può permettere l'annuale.
Vero, vestirsi è una rottura di cazzi, ma poi ti impratichisi e prepari tutto la sera prima.
Qui sul lago di Como, di domenica, non c'è in giro un cane adesso.
Ho il 4 stagioni sfoderabile come giacca.
Ho una mezza enduro, la voglio smerdare in mezzo al fango cazzo!
![]()