Io se domani c'è bello faccio l'ultimo giro giusto per sfondare quota 10mila km fatti quest'anno, altrimenti lunedì stacco l'assicurazione che sono già in ritardo rispetto al solito!
Io se domani c'è bello faccio l'ultimo giro giusto per sfondare quota 10mila km fatti quest'anno, altrimenti lunedì stacco l'assicurazione che sono già in ritardo rispetto al solito!
Dai che in futuro non dovrete neanche più preoccuparvi di sospendere l'assicurazione visto che toglieranno la possibilità di sospenderla e sarà d'obbligo averla attiva sempre per qualunque veicolo in possesso
Per la gioia di chi ha vecchie moto e motorini fermi in garage e dovrà assicurarle o sbarazzarsene.
Sicuramente risolverà il problema dei napulelli che girano senza assicurazione
...sabato ero in Dainese per ritirare i pantaloni su misura.
Calcolate che ormai si acquista tutto online e quindi è solo una esposizione e non fanno un cazzo tutto il tempo...(spesso si prova e poi sono loro a farti comprare online sul sito...se poi si compra su altri store a loro frega nulla perché l'importante è vendere il marchio)
Nel negozio però ci sono le tipe fighe fighe...
E' andata a finire che visto che ero in moto e volevano farci delle foto.... me l'hanno fatta entrare col montacarichi nel negozio, foto di rito tutti brandizzati Dainese dietro allo stand...e la figa bionda (quella che mi aveva misurato tutto...una cavallona che ad occhio è sul 1.80) mi ha fatto comprare un Pista in tinta con la moto con visiera oscurata... Me lo ha dato per fare le foto...e poi me lo sono ritrovato comprato...
Sti cazzo di ormoni...
domenica mattina alle 7.30 bei 100km a zero gradi.
dio benedica le manopole riscaldate
Orologio
è parente del meccanico di Bicio
Oggi primo problemone con la moto.
Per tre volte su tre tragitti diversi ha iniziato ad andare a singhiozzo.
Con addirittura l'elettronica che andava e veniva.
Non ho capito se è la batteria, il dct, qualcosa di meccanica o il serbatoio quasi vuoto unito alla bassa temperatura
Ho rifatto completamente il freno dietro della mia acquistata usata, non funzionava più.
Cambiato la pinza, revisionato la pompa, riempito l'impianto di liquido freni (questa è stata la parte più difficile) ed eseguito lo spurgo. Ora speriamo che quando c'è da frenare non tiri dritto va bè che il freno dietro non serve a un cazzo però un pochino...
il freno dietro serve a stabilizzare la moto nelle frenate di emeregenza e per rallentare in curva, sopratutto se sei senza abs e non puoi pinzare il freno davanti come non ci fosse un domani
Io uso più quello dietro che quello davanti.
Che poi uso poco i freni in generale, la Versys ha un freno motore che rende quasi superfluo l'impianto frenante, in caso di traffico normale.
Per uscire dall'autostrada mi basta scalare due marce.
E per uscire dalla tangenziale quante devi scalarne?
Il freno dietro serve per i tornanti, specialmente in discesa e per tagliare maggiormente la curva.
In teoria in caso di emergenza e necessità di curva improvvisa il pro piega e frenando con quello posteriore curva ancora più velocemente.
In teoria anche in accelerazione in certi casi va usato il freno posteriore per tagliare la curva ancora meglio, anche in caso di curva in circuito...
Poi noi non siamo pro e davanti all'ostacolo ci spalmiamo contro col freno anteriore tirato che va lungo causa abs...
Maelstrom...appena ritirato...ora ho 3km/h in più per l'aerodinamica.