Consigliatemi una motoretta... Consigliatemi una motoretta... - Pagina 12

Pagina 12 di 132 PrimaPrima ... 210111213142262112 ... UltimaUltima
Risultati da 221 a 240 di 2635

Discussione: Consigliatemi una motoretta...

  1. #221
    Early Access L'avatar di Orologio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.419

    Re: Consigliatemi una motoretta...

    Per la moto non ho ottenuto uno sconto così importante ma ho ottenuto lo sconto più alto che ho visto fino ad oggi su moto.it, comprensivo dell'immatricolazione e cagatine come le bobine per il cavalletto e il paraserbatoio per la zona pacco... Avrei potuto ottenere di più? Penso di sì ... ma ammetto che su queste cose non sono molto bravo (ero andato in concessionaria solo per vedere un colore che non avevo visto prima... e sono uscito col contratto... ).

    Quindi ora:
    - Casco
    - Guanti
    - Moto

    Manca:
    - Giacca e vestiario
    - Bloccadisco (visto che sostanzialmente servono a poco e che questi bloccadischi sono sempre più costosi quasi quasi che prendo l'antifurto ufficiale...tanto l'unica sicurezza è la polizza assicurativa, l'autosilo o parcheggiare in garage dietro alla macchina...così o fregano tutto o niente... )



    ...ah...e la patente.

  2. #222
    Anticittadino L'avatar di Raist²
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.532

    Re: Consigliatemi una motoretta...

    È uscita la nuova tuono 660. Che bella

  3. #223
    Senior Member
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    9.525

    Re: Consigliatemi una motoretta...

    Citazione Originariamente Scritto da Orologio Visualizza Messaggio
    Per la moto non ho ottenuto uno sconto così importante ma ho ottenuto lo sconto più alto che ho visto fino ad oggi su moto.it, comprensivo dell'immatricolazione e cagatine come le bobine per il cavalletto e il paraserbatoio per la zona pacco... Avrei potuto ottenere di più? Penso di sì ... ma ammetto che su queste cose non sono molto bravo (ero andato in concessionaria solo per vedere un colore che non avevo visto prima... e sono uscito col contratto... ).

    Quindi ora:
    - Casco
    - Guanti
    - Moto

    Manca:
    - Giacca e vestiario
    - Bloccadisco (visto che sostanzialmente servono a poco e che questi bloccadischi sono sempre più costosi quasi quasi che prendo l'antifurto ufficiale...tanto l'unica sicurezza è la polizza assicurativa, l'autosilo o parcheggiare in garage dietro alla macchina...così o fregano tutto o niente... )



    ...ah...e la patente.
    Io come pantaloni ti consiglio questi

    https://www.amazon.it/dp/B07RP8Z1B1/...NrPXRydWU&th=1

    Questi sono impermeabili, utili se devi usare la moto anche per casa-lavoro ogni giorno. Io ho preso la versione Jeans che sono molto simili… Li avevo presi attirato dal prezzo basso (a 70 euro non trovi un cazzo in negozio) e sono rimasto stupito.

    Adesso mi manca il giubbino perché lo Spidi di 10 anni fa sta perdendo i pezzi




    Sul bloccadisco io ti consiglierei di evitare, troppi rischi se te lo dimentichi inserito…

  4. #224
    Disagio&Disagi, Inc. L'avatar di Moloch
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.351

    Re: Consigliatemi una motoretta...

    Citazione Originariamente Scritto da Maelström Visualizza Messaggio
    Se aspettavi qualche mese te la tiravano dietro, con la crisi che arriverà tutte le auto e moto nuove rimarranno invendute a marcire nei concessionari
    il concessionario dove sto prendendo il liberty invece mi dice che da lunedì stanno avendo una marea di richieste sulle moto.
    non prendendo i mezzi a milano ci si deve ingegnare d'altronde

  5. #225
    Senior Member L'avatar di freddye78
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    bergamo
    Messaggi
    23.076

    Re: Consigliatemi una motoretta...

    Citazione Originariamente Scritto da Maelström Visualizza Messaggio
    Se aspettavi qualche mese te la tiravano dietro, con la crisi che arriverà tutte le auto e moto nuove rimarranno invendute a marcire nei concessionari
    Tutto l'opposto per moto e bici, andranno a ruba nelle grandi città visto che per un bel po' di tempo ci sarà paura a usare i mezzi pubblici .

  6. #226
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.579

    Re: Consigliatemi una motoretta...

    Dovrebbero mettere degli incentivi, per bici e monopattini pare lì metteranno.
    Il mercato moto/auto è fermo dai primi di marzo: se i concessionari non vogliono chiudere ci saranno offerte che mai più nella vita.

  7. #227
    Early Access L'avatar di Orologio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.419

    Re: Consigliatemi una motoretta...

    Citazione Originariamente Scritto da Raist² Visualizza Messaggio
    È uscita la nuova tuono 660. Che bella
    Tutti ne parlano bene delle Aprilia ma il loro family feeling proprio non mi piace...non riesco a capire quale sia la linea che mi distuba (forse quel mix tra linee curve e linee spezzate...il logo aprilia in times new romans...bho).

    Detto ciò se uno deve acquistare con giudizio, il top sarà l'anno prossimo...

    - Se non cambiano la normativa causa Covid l'anno prossimo ci saranno molte Km0 immatricolate nel 2020 in quanto dal 2021 non si potranno vendere moto nuove Euro4 (Pertanto occhio ad acquistare moto nuove Euro4 oggi che si svaluteranno di bestia).

    - Tanti acquistano la moto sulla scia del Covid, salvo poi tornare alla normalità e accorgersi che sta sempre nel garage....e quindi molto usato...

    - Un sacco di pezzi di ricambio di moto incidentate di motociclisti che hanno fatto il passo più lungo della gamba

  8. #228
    Early Access L'avatar di Orologio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.419

    Re: Consigliatemi una motoretta...

    Mi ha appena chiamato l'ASL per disdirmi l'appuntamento di lunedì perché non sapevano che non potevano fare ancora le visite...forse a partire dal 18...porca di quella troia...

  9. #229
    Anticittadino L'avatar di Raist²
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.532

    Re: Consigliatemi una motoretta...

    aprilia è veramente tanta roba.

  10. #230
    Early Access L'avatar di Orologio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.419

    Re: Consigliatemi una motoretta...

    ...ho la sensazione che appoggerò il culo su una moto col foglio rosa quando inizierà a fare freschino.

  11. #231
    Granny Member L'avatar di Maelström
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.131

    Re: Consigliatemi una motoretta...

    Beh dai fortuna che hai la macchina cabrio per il fredd..

    No wait

  12. #232
    Anticittadino L'avatar di Raist²
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.532

    Re: Consigliatemi una motoretta...

    Io aperta l assicurazione oggi. E portato la moto a tagliandare. roud: prossima settimana pioverà sempre

  13. #233
    Senior Member L'avatar di Dehor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.580

    Re: Consigliatemi una motoretta...

    imho ha preso questo


  14. #234
    macs
    Guest

    Re: Consigliatemi una motoretta...

    Citazione Originariamente Scritto da Dehor Visualizza Messaggio
    imho ha preso questo

    Questo c'ha il freno a pedale come la vespa del 70

  15. #235
    Senior Member L'avatar di Dehor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.580

    Re: Consigliatemi una motoretta...


  16. #236
    generatore di mondi L'avatar di Vox
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.432

    Re: Consigliatemi una motoretta...

    ciao quarantenati, sono appena tornato da un giretto cittadino con la HD Fat Boy (edizione Saddam) del vecchio. inutile dire che la gente mi guardava come un delinquente.

    che dire. la comprerei? no lo so. però dopo 4 anni di astinenza è stata una libidine tanta. motore con una bella schiena, divertente, velocità massima sostenibile 80-100kmh. ciclisticamente è un cancello, nel senso che si guida da seduti come in poltrona e si lascia correre borbottando a velocità molto basse, l'inserimento in curva avviene naturalmente ma molto impreciso, se si cerca di spingere sul manubrio o forzarla non si ottiene nulla, si rischia di sottosterzare e finire larghi. praticamente un merda. detto questo, se invece si guida da rais del quartiere per guardare il culo delle giovini (che comunque assecondano divertite) è un gran spasso. 22.000€ più accessori per bere aperitivi. ci sta.
    se dovessi farla mia starei sulla forty-eight o la roadster.

    è la degna conclusione di una carriere arrivata al capolinea, cominciata con un cross pista omologato strada senza miscelatore e frecce (YZ), continuata per amore del bicilindrico (M800,S4,998R,1098R), con una spruzzata d'oriente (CBR1000RR) e che sembrava terminato con l'amore della vita la M1200R.
    chissà se questa crisi globale ha piantato il seme che farà germogliare un cancello. pedonale.

  17. #237
    Senior Member L'avatar di Tene
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Mantova
    Messaggi
    8.481

    Re: Consigliatemi una motoretta...

    Ti prego no Vox!

    Se devi prendere una moto da figo prendi piuttosto una Thruxton R o qualcosa di simile.




    O la Indian FTR1200




    Non una Harley, ti prego.

  18. #238
    Senior Member L'avatar di Lo Zio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    69.060

    Re: Consigliatemi una motoretta...

    con l'harley devi farti crescere barba e capelli . e panza da alcolizzato

    vuoi mettere fare le arringhe con giacca di pelle degli hell's angels?

  19. #239
    generatore di mondi L'avatar di Vox
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.432

    Re: Consigliatemi una motoretta...

    Capelli corti ma la barba è da the road.
    La panza è ormai una entità a parte che nemmeno ore di tapis riescono a domare.

    Vi capisco. Ho avuto le stesse reazioni.
    Passati i 40 ti viene voglia di bicilindrico americano

  20. #240
    Granny Member L'avatar di Maelström
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.131

    Re: Consigliatemi una motoretta...

    se proprio dovete prendete roba giapponese che altrimenti dovete di diventare amici del meccanico e dichiarare che è il vostro amante ghei e vi divertite con le chiavi inglesi

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su