Consigliatemi una motoretta... Consigliatemi una motoretta... - Pagina 46

Pagina 46 di 131 PrimaPrima ... 3644454647485696 ... UltimaUltima
Risultati da 901 a 920 di 2607

Discussione: Consigliatemi una motoretta...

  1. #901
    Senior Member L'avatar di Lurge
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    curvylandia
    Messaggi
    14.569

    Re: Consigliatemi una motoretta...

    Citazione Originariamente Scritto da Dehor Visualizza Messaggio
    la sgasatella finale
    era per far sentire la presenza in zona di un novello centuauro...

    a proposito orologio ora non strapazzarla troppo sta motorella altrimenti mi sanguina dal serbatoioh!!!

  2. #902
    Granny Member L'avatar di Maelström
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.131

    Re: Consigliatemi una motoretta...

    Quando vedono uno con una moto simile l'ultima cosa che pensano è che sia un novello

    Poi alla terza volta consecutiva che fa spegnere la moto al semaforo cambiano idea

  3. #903
    Senior Member L'avatar di Lo Zio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    68.556

    Re: Consigliatemi una motoretta...

    Citazione Originariamente Scritto da Maelström Visualizza Messaggio
    Quando vedono uno con una moto simile l'ultima cosa che pensano è che sia un novello
    perchè mai

  4. #904
    Granny Member L'avatar di Maelström
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.131

    Re: Consigliatemi una motoretta...

    Citazione Originariamente Scritto da Lo Zio Visualizza Messaggio
    perchè mai
    Perché 'ndo cacchio trovi un novizio che spende 11k di moto full optional da 130cv con sospensioni supercazzola completamente regolabili

  5. #905
    Senior Member L'avatar di Lo Zio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    68.556

    Re: Consigliatemi una motoretta...

    come sempre, ragioni da vecchio

  6. #906
    Senior Member L'avatar di Il Mira
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.366

    Re: Consigliatemi una motoretta...

    Citazione Originariamente Scritto da Lo Zio Visualizza Messaggio
    come sempre, ragioni da vecchio
    confermo, ex collega expat, che tornava al paesello 3 settimane all'anno quando era in buona, ha speso attorno ai 15k€ per R6 usata,tuta,carene da pista, modifiche vari, ricchi premi e cotillon; in 2 anni avrà preso più multe di autovelox che kilometri percorsi

    "-Perpetuating the lie, how do you sleep at night?" "On a bed made of money"

  7. #907
    Senior Member L'avatar di Lo Zio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    68.556

    Re: Consigliatemi una motoretta...

    boh

  8. #908
    Granny Member L'avatar di Maelström
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.131

    Re: Consigliatemi una motoretta...

    Citazione Originariamente Scritto da Il Mira Visualizza Messaggio
    confermo, ex collega expat, che tornava al paesello 3 settimane all'anno quando era in buona, ha speso attorno ai 15k€ per R6 usata,tuta,carene da pista, modifiche vari, ricchi premi e cotillon; in 2 anni avrà preso più multe di autovelox che kilometri percorsi
    Io di multe in vita mia ne ho presa solo una (guardacaso in moto..) con annessa sospensione della patente per 3 mesi e mi è bastata.

  9. #909
    Senior Member L'avatar di Lo Zio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    68.556

    Re: Consigliatemi una motoretta...

    facevi le penne in piazza?

  10. #910
    Granny Member L'avatar di Maelström
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.131

    Re: Consigliatemi una motoretta...

    No, ero 50 chilometri orari sopra il limite e stavo pure frenando perchè mi ero accorto (tardi) del vigile con velox nascosto a lato strada

  11. #911
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.564

    Re: Consigliatemi una motoretta...

    Citazione Originariamente Scritto da Maelström Visualizza Messaggio
    No, ero 50 chilometri orari sopra il limite e stavo pure frenando perchè mi ero accorto (tardi) del vigile con velox nascosto a lato strada
    Quindi eri almeno 80/90km/h sopra il limite. Not bad.


    Inviato dal mio MI 9 utilizzando Tapatalk

  12. #912
    Senior Member L'avatar di Lo Zio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    68.556

    Re: Consigliatemi una motoretta...

    si è fermato davanti al vigile con un perfetto stoppie


  13. #913
    キントー LO Babbo L'avatar di Kinto
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Pesaro
    Messaggi
    4.296

    Re: Consigliatemi una motoretta...

    Citazione Originariamente Scritto da Orologio Visualizza Messaggio
    Mi ha cazziato perché ho superato un pullman accostato alla fermata...e io che bello bello avevo messo anche la freccia per segnalare il sorpasso...strada deserta, ma chi cazzo pensa alla striscia continua in una via di milano...ma esistono le strisce nelle vie di Milano?
    Ma è concepibili che qualcuno in una strada deserta rimanga fermo dietro ad un pullman fermo alla fermata?

    ...poi la cazzo di curva a sinistra in una strada col tram...tutta particolare....ma una volta che tutte le macchine si ammassano per curvare come si fa a rispettare la posizione ?!?!...e le cavolo di rotonde francesi...e lo so che la precedenza va data a chi entra...ma devo dare la precedenza anche a chi è lontanissimo e che con una sgasata io ho già fatto tutta la rotonda... ?!?!
    Cioè se io mi dovessi fermare in rotonda per dare la precedenza ad uno lontano mille chilometri se uno mi viene in culo e mi stende potrà anche avere torto, ma moralmente ha ragione...
    Ma questo lo sa che se seguo le sue direttive come minimo vengo abbattuto al primo tappo che creo...
    Quando fai le guide con l'istruttore e SOPRATTUTTO nel test Patente, stai attento a tutto e mettiti in fila ad aspettare!

    Cosa hai fretta quel giorno? Ma ringrazia che perdi tempo in fila invece del test vero e proprio. Si tratta di mezz'ora di tempo che devi rispettare al 1000% () tutti i cazzilli vari
    Blessed Mary of the crownad!
    Eye, evil eye, parsley and fennel.

    ai grillini è più facile metterglielo in culo che in testa (.cit Moloch)

    Laptop: Lenovo Legion 7 | Cpu: Ryzen 7 5800H | SVideo: nVidia 3070 140W | Ram: Kingston Fury Impact 32GB 3200 Mhz 2x16GB | SSD: 1TB SSD M.2 NVMe Samsung OEM PM981a + 2TB SSD Samsung M2 NVMe 970+| SO: Win 11 Home| Monitor: 16" WQXGA (2560x1600) IPS 16:10 500nits Anti-glare, 165Hz, 100% sRGB, Dolby Vision, HDR 400, Free-Sync, G-Sync, DC dimmer

  14. #914
    Senior Member
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    9.399

    Re: Consigliatemi una motoretta...

    Citazione Originariamente Scritto da Maelström Visualizza Messaggio
    Perché 'ndo cacchio trovi un novizio che spende 11k di moto full optional da 130cv con sospensioni supercazzola completamente regolabili
    Vai tranquillo che ci sono novizi che si comprano moto da 18k euro senza aver mai messo il culo su un motorino...

  15. #915
    Senior Member
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    9.399

    Re: Consigliatemi una motoretta...

    Citazione Originariamente Scritto da Orologio Visualizza Messaggio
    Ad ogni modo...stamattina ho fatto una guida...e l'istruttore mi ha detto che sono capace di guidare ma che non conosco il codice della strada...e che passerei il percorso coi birilli, ma non la prova su strada...sto stronzo...

    Mi ha cazziato perché ho superato un pullman accostato alla fermata...e io che bello bello avevo messo anche la freccia per segnalare il sorpasso...strada deserta, ma chi cazzo pensa alla striscia continua in una via di milano...ma esistono le strisce nelle vie di Milano?
    Ma è concepibili che qualcuno in una strada deserta rimanga fermo dietro ad un pullman fermo alla fermata?
    No no ma infatti, stronzo lui. Se ti dicono di sorpassare un tram alla fermata o con linea continua scala una marcia e buttati a pesce sul serbatoio, il futuro ti sorriderà

  16. #916
    Granny Member L'avatar di Maelström
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.131

    Re: Consigliatemi una motoretta...

    Citazione Originariamente Scritto da Lo Zio Visualizza Messaggio
    si è fermato davanti al vigile con un perfetto stoppie

    L'unico modo per riuscire a fermarmi davanti al vigile alla velocità a cui stavo arrivando era piantarmi DENTRO l'albero dietro al quale si era nascosto e non sono nemmeno sicuro che sarebbe bastato

  17. #917
    Early Access L'avatar di Orologio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.353

    Re: Consigliatemi una motoretta...

    Stamattina mi hanno montato i tamponi e già che c'ero ho messo il cupolino...e...protegge parecchio e mi sono ritrovato ad andare più veloce...e quindi devo stare attendo.

    Detto ciò il carbon look con dettagli fluo sia moto che vestiti mi rende l'idolo di tutti i teenager....

  18. #918
    Senior Member L'avatar di Lo Zio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    68.556

    Re: Consigliatemi una motoretta...

    Citazione Originariamente Scritto da Orologio Visualizza Messaggio
    Detto ciò il carbon look con dettagli fluo sia moto che vestiti mi rende l'idolo di tutti i teenager....

  19. #919
    Senior Member L'avatar di Tene
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Mantova
    Messaggi
    8.427

    Re: Consigliatemi una motoretta...

    Citazione Originariamente Scritto da Orologio Visualizza Messaggio
    Detto ciò il carbon look con dettagli fluo sia moto che vestiti mi rende l'idolo di tutti i teenager....

    Ora devi solo deliziarli con qualche pinna!

  20. #920
    Anticittadino L'avatar di Raist²
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.531

    Re: Consigliatemi una motoretta...

    Ora rimane il divertirsi.

    Fai qualche strada di montagna, sperimenta con giudizio.
    Magari trova qualcuno con cui andare. Segui le traiettorie, impara a impostare bene.
    Occhio a non esagerare mai,perchè adesso ti sembrerà che piu' vai e piu' tiene.

    Inizia a provar a spostare il culetto e piegarti giu'.
    Occhio a come metti il piede in pedalina. Per dire io all'inizio lo tenevo largocon la punta verso l'esterno (strano e brutto ma ero piu' comodo così), fatto sta che mi han fatto notare che ero a 2 millimetri dal toccare l'asfalto col piede.

    Aspettiamo il primo viaggione con mal di panza e scagazzata nei bricchi al pelo dopo essersi tolto la tuta

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su