Consigliatemi una motoretta... Consigliatemi una motoretta... - Pagina 57

Pagina 57 di 132 PrimaPrima ... 747555657585967107 ... UltimaUltima
Risultati da 1.121 a 1.140 di 2635

Discussione: Consigliatemi una motoretta...

  1. #1121
    15-09-2001 L'avatar di David™
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Here and There
    Messaggi
    4.543

    Re: Consigliatemi una motoretta...

    Mi pare nella legalità... sei avvocato, mal che vada fai causa al concessionario
    Amd Ryzen 7 7800x3D@PBO-30 5050Mhz, Noctua u12a c.b. + am5 offset kit + Noctua NT-H2, G.Skill Z-Neo 32GBx2 DDR5 6000Mt/s 30-38-38-28, Asus Tuf 4080 OC 2,8Ghz@1V, MSI x670e Tomahawk WIFI, 4x Samsung 980 PRO 2TB, Seasonic PX-850W, Fractal Torrent, Razer Basilisk V3, Vega Keyboard, Gamesir G7 SE, Asus PG27AQDM Oled 240hz, DENON AVR-X3500H + Indiana Line Tesi + SVS SB 1000, Dolby Atmos

  2. #1122
    TeoN
    Guest

    Re: Consigliatemi una motoretta...

    io la pruma e unica cosa che cambiai subito al cb 1000 il portatarga, quello lungo mi faceva cagare, e messo uno quasi uguale a quello che hai su tu

    Mai avuto problemi, controllato piu' volte sempre tranquillo, l'importante e' che non sia impostato per le foto solo satellitari

  3. #1123
    Senior Member L'avatar di Tene
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Mantova
    Messaggi
    8.485

    Re: Consigliatemi una motoretta...

    Ah più che altro se è regolabile, fagli dare un punto di saldatura in modo che non si possa più cambiare l'inclinazione, altrimenti ti rompono il cazzo

  4. #1124
    Senior Member L'avatar di Lo Zio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    69.127

    Re: Consigliatemi una motoretta...

    se prendi un portatarga regolabile per saldarlo comprane direttamente uno fisso

  5. #1125
    Senior Member L'avatar di Nico
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.331

    Re: Consigliatemi una motoretta...

    Più che altro se vuoi mettere il pezzo mancante son 4 viti, un cacciavite lo avrai sicuro, andare fino al concessionario e perder mezza giornata per 5 minuti di lavoro no dai.

    Capisco che non siano tutti dei lurge che smontano trattori con la fresa accesa, ma nemmeno così, se hai mai assemblato un pc il livello di difficoltà è pressoché simile.

    Provaci, una delle cose fighe delle moto e metterci le mani tu stesso (se ci capisci e non fai danni )

  6. #1126
    Senior Member L'avatar di Lo Zio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    69.127

    Re: Consigliatemi una motoretta...

    trial and error per capirci qualcosa devi prima far danni

  7. #1127
    Granny Member L'avatar di Maelström
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.131

    Re: Consigliatemi una motoretta...

    Orologio è il sogno di tutti i venditori e meccanici, vuole tutto gli optional e non si azzarda a toccare la moto per nessun motivo che vada oltre aprire il tappo del serbatoio per fare benza

  8. #1128
    Senior Member L'avatar di Lo Zio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    69.127

    Re: Consigliatemi una motoretta...

    Citazione Originariamente Scritto da Maelström Visualizza Messaggio
    Orologio è il sogno di tutti i venditori e meccanici
    quello è bicio

  9. #1129
    Early Access L'avatar di Orologio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.437

    Re: Consigliatemi una motoretta...

    Va allungato sicuramente il cavo per la luce della targa...

    Ad ogni modo nel pomeriggio mi chiamano per fissare l'appuntamento, io lo voglio il codino...

    Detto ciò nulla è difficile, con impegno si può imparare a fare tutto nel limite del possibile, tutto dipende se il tempo speso valga i soldi risparmiati (anche se in questo caso non si dovrà pagare nulla...è stato l'estro e il gusto personale del tecnico che ha deciso di montarlo così...).

    Io che che non voglio fare il meccanico, ma nemmeno il fiorista, perdere un paio d'ore in bestemmie quando potrei farmi un giretto fa parecchio incazzare.
    Vero anche che fa incazzare il dover perdere altro tempo a portarla e ritirarla...

  10. #1130
    Granny Member L'avatar di Maelström
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.131

    Re: Consigliatemi una motoretta...

    Una tragedia nella tragedia

  11. #1131
    Senior Member L'avatar di Darkstar
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    447

    Re: Consigliatemi una motoretta...

    Citazione Originariamente Scritto da Tene Visualizza Messaggio
    Mi sembra di sì ma secondo me se sei entro i 45 gradi te la puoi cavare.. Secondo me da foto non sei messo male. Certo, io ci ho girato 7 anni così ma la usavo solo nel weekend, usarla ogni giorno in centro a Milano forse è più rischioso.
    La legge stabilisce che non deve essere superiore ai 30 gradi rispetto alla verticale.

  12. #1132
    Senior Member L'avatar di Tene
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Mantova
    Messaggi
    8.485

    Re: Consigliatemi una motoretta...

    Citazione Originariamente Scritto da Darkstar Visualizza Messaggio
    La legge stabilisce che non deve essere superiore ai 30 gradi rispetto alla verticale.

    Lo so, ma dicevo che secondo me entro i 45 gradi sei nel limite di "ma si agente, non è come sembra, io ero a un barbecue di famiglia".

  13. #1133
    Anticittadino L'avatar di Raist²
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.532

    Re: Consigliatemi una motoretta...

    boh. difficile che vengano li col goniometro. se non ce l'hai parallela al suolo proprio.

    Poi son contro ste cagate.

  14. #1134
    Senior Member L'avatar di Darkstar
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    447

    Re: Consigliatemi una motoretta...

    Citazione Originariamente Scritto da Tene Visualizza Messaggio
    Lo so, ma dicevo che secondo me entro i 45 gradi sei nel limite di "ma si agente, non è come sembra, io ero a un barbecue di famiglia".
    Non esiste il "secondo te".Esiste il secondo lui.
    E se ti va male, becchi quello a cui hanno dato il tool apposito:


  15. #1135
    Early Access L'avatar di Orologio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.437

    Re: Consigliatemi una motoretta...

    Ho appena portato la moto per farmi sistemare il porta targa.

    Lato positivo...se stamattina andavo in macchina al lavoro in questo momento ero ancora in macchina.

    Delirio totale, tutti i sottopassi allagati.

    Tangenziale ingolfata come rare volte ho visto...e probabilmente se fossimo stati nell'era pre covid a quest'ora dovevano arrivare gli elicotteri per spostare le macchine.

    ...in tutto questo io sotto la pioggia, in moto, con un traffico da esodo, in tangenziale...col foglio rosa
    Penso di meritarmi la patente ormai...ma non ci sono date disponibili porca vacca.

    Pensavo di bagnarmi di più, ma tra la giacca in goretex e il calore della moto sulle gambe e ora il tepore della metro, sono asciuttissimo.

  16. #1136
    キントー LO Babbo L'avatar di Kinto
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Pesaro
    Messaggi
    4.299

    Re: Consigliatemi una motoretta...

    Se ti leggessero, ti verrebbero a prendere e ti butterebbero in gattabuia!
    Girare col foglio rosa in zone trafficate O_O

    Manco un avvochet...no wait
    Blessed Mary of the crownad!
    Eye, evil eye, parsley and fennel.

    ai grillini è più facile metterglielo in culo che in testa (.cit Moloch)

    Laptop: Lenovo Legion 7 | Cpu: Ryzen 7 5800H | SVideo: nVidia 3070 140W | Ram: Kingston Fury Impact 32GB 3200 Mhz 2x16GB | SSD: 1TB SSD M.2 NVMe Samsung OEM PM981a + 2TB SSD Samsung M2 NVMe 970+| SO: Win 11 Home| Monitor: 16" WQXGA (2560x1600) IPS 16:10 500nits Anti-glare, 165Hz, 100% sRGB, Dolby Vision, HDR 400, Free-Sync, G-Sync, DC dimmer

  17. #1137
    Early Access L'avatar di Orologio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.437

    Re: Consigliatemi una motoretta...

    Il concetto di strada trafficata è relativo.

    Una strada non trafficata di Milano può essere considerata molto trafficata a Vergate sul Membro...

    Stesso dicasi le cause di forza maggiore...una strada non trafficata può diventare improvvisamente trafficata a causa di un sottopasso allagato e deviazione del traffico...

    Ho già in mente il ricorso... non è colpa mia se scrivono le norme alla cazzo...

  18. #1138
    Senior Member L'avatar di Lurge
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    curvylandia
    Messaggi
    14.570

    Re: Consigliatemi una motoretta...

    orologio se davi retta a me ti compravi un trattore nuovo e lo facevi immatricolare dalla concessionaria stessa con tanto di porta targa fiammante!!

  19. #1139
    Granny Member L'avatar di Maelström
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.131

    Re: Consigliatemi una motoretta...

    Vergate sul membro te le danno se ti fermano per un controllo

  20. #1140
    Early Access L'avatar di Orologio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.437

    Re: Consigliatemi una motoretta...

    Portatarga sistemato, interfono installato, visiera specchiata messa, olio al silicone sugli ingranaggi del casco messo...adesivi del rodaggio tolti...

    Moto pulita...

    Ho comprato il kit di pulizia e ingrassaggio della catena...ecco due coglioni questa cosa...questa cosa è veramente un dito nel culo...

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su