Consigliatemi una motoretta... Consigliatemi una motoretta... - Pagina 64

Pagina 64 di 132 PrimaPrima ... 1454626364656674114 ... UltimaUltima
Risultati da 1.261 a 1.280 di 2635

Discussione: Consigliatemi una motoretta...

  1. #1261
    Granny Member L'avatar di Maelström
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.131

    Re: Consigliatemi una motoretta...

    Va a finire che l'anno prossimo vende la Street e compra l'H2R

  2. #1262
    Early Access L'avatar di Orologio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.419

    Re: Consigliatemi una motoretta...

    Citazione Originariamente Scritto da Kraven VanHelsing Visualizza Messaggio
    M'ero scordato di chiederti: ma la scuola guida che moto ti ha fatto usare per l'esame?
    ...al netto dei cavalli si guida di merda rispetto alla mia.
    Personalmente se si ha una moto adatta all'esame (non è scontato, la mia è troppo leggera, altre senza i cavalli sufficienti...insomma ci sono moto che si guidano con patenti a3 ma non adatte per l'esame), meglio farla da privatista, perché fare l'esame con la propria moto è molto più facile.

  3. #1263
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.579

    Re: Consigliatemi una motoretta...

    Povera errina, chissà quante volte è caduta, grazie che si guida meglio la tua.
    Complimenti per la patente! Ho visto qualche video del nuovo esame pratico e in effetti è più complicato del vecchio,che comunque mieteva vittime in scioltezza: alla mia sessione almeno 3 su 8/9 furono mandati a casa a piedi.
    Ora la pista? Mai stato, ma è una cosa che ci sta, forse essendo principiante hai pochi errori radicati nella testa e potresti migliorare molto!

    Inviato dal mio MI 9 utilizzando Tapatalk

  4. #1264
    キントー LO Babbo L'avatar di Kinto
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Pesaro
    Messaggi
    4.298

    Re: Consigliatemi una motoretta...

    Citazione Originariamente Scritto da Orologio Visualizza Messaggio
    Non c'è più l'8 ....dal 2019 c'è un nuovo test comune europeo che dicono essere più difficile.

    Personalmente il tizio dell'autoscuola trovava assurdo che si continui a dire di andare piano, di rispettare i limiti e bla bla, mentre il secondo test lo si supera solo se si "scanna".
    Scanna...
    un velocista di corsa (magari anche te) credo che riesca a fare in 25 secondi 70 + 90 metri di corsa (secondo test). Qui si parla di moto

    Ho visto alcuni video e sono prove tranquille come prendere la stellina singola nei giochini per cellulari che danno fino a 3 stelle
    Blessed Mary of the crownad!
    Eye, evil eye, parsley and fennel.

    ai grillini è più facile metterglielo in culo che in testa (.cit Moloch)

    Laptop: Lenovo Legion 7 | Cpu: Ryzen 7 5800H | SVideo: nVidia 3070 140W | Ram: Kingston Fury Impact 32GB 3200 Mhz 2x16GB | SSD: 1TB SSD M.2 NVMe Samsung OEM PM981a + 2TB SSD Samsung M2 NVMe 970+| SO: Win 11 Home| Monitor: 16" WQXGA (2560x1600) IPS 16:10 500nits Anti-glare, 165Hz, 100% sRGB, Dolby Vision, HDR 400, Free-Sync, G-Sync, DC dimmer

  5. #1265
    Early Access L'avatar di Orologio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.419

    Re: Consigliatemi una motoretta...

    Che ti devo dire...io l'ho passato al colpo, ma attorno a me c'è stata la mattanza, tutti coglioni...probabile eh...ho riportato questo dato...

    Ovvio che è stato più difficile salire sullo stelvio senza avere mai fatto un tornante vero col foglio rosa, piuttosto che il circuito dell'esame...ma io aggiungo...ancora più difficile è stato salire sullo stelvio senza moto durante un ultra trail...


    Ad ogni modo questo è Salvadori che corre in moto (i veri piloti hanno una paura fottuta della moto su strada...e spesso corrono in pista ma non hanno la moto personale...praticamente corre da anni e solo l'anno scorso ha preso la patente a3...) e l'esame l'ha fatto come me alla motorizzazione di milano...e al netto delle sceneggiate perché deve monetizzar come youtuber...a momenti veniva bocciato alla prima prova.

    ...e comunque la seconda prova è tecnicamente guida pericolosa e violazione dei limiti stradali...che poi si faccia di (molto e molto) peggio è un altro discorso...


  6. #1266
    Senior Member L'avatar di Dehor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.580

    Re: Consigliatemi una motoretta...

    vedo sempre una di queste sotto casa e mi sta facendo venire voglia di averne una


  7. #1267
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.579

    Re: Consigliatemi una motoretta...

    Complice una mail dell'avvocato che prevede un cospicuo risarcimento per la prematura scomparsa della mia scrambler, ho messo in vendita il cancello della Honda, il 29 viene uno a vederlo: diciamo che potrei avere quei 10/11 mila euro da bruciare in una motocicletta.

    Partendo dal fatto che la Aprilia RS 125 fu il mio sogno erotico da ragazzino, e che a breve esce la RS 660, la considero una opzione.
    Affidabilità e prezzo (10500€??) sconosciuti.
    Bicilindrico, 100 cv e elettronica raffinata.

    Poi c'è la Ducati Supersport 939, che prenderei usata, dato che sfora enormemente il budget, la adoro come linee.

    Se no mi riprendo la scrambler?
    Anche la motoretta di Orologio mi garba, magari la R.

    Altre papabili? Non per forza carenate, non per forza così costose, escludo a priori le hypersport (R1 e simili)
    Potenza dai 90 CV in su.


    Maledetta scimmia!



    Inviato dal mio MI 9 utilizzando Tapatalk

  8. #1268
    Senior Member L'avatar di Lo Zio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    69.060

    Re: Consigliatemi una motoretta...

    potresti prendere una busa








  9. #1269
    Early Access L'avatar di Orologio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.419

    Re: Consigliatemi una motoretta...

    Io avevo paura a prendere un 1000 ma passato l'annetto abbondante di "rodaggio" la previsione è che andrà a finire che farò il cambio...per me la moto è la supersportiva coi semimanubri....dopotutto anche la street triple non è una moto comoda da tutti i giorni.

    Detto ciò una carenata 600 è pensata per il ragazzino che la depotenzia e magari poi la ripotenzia una volta presa la patente dei grandi...non ha senso per i bimbi adulti.
    O si prende una carenata supersportiva seria oppure si fa l'effetto teenager...

    Per il resto...hai indicato dei modelli uno più diverso dell'altro...con quella cifra e per i miei gusti...non c'è moto migliore della mia ...e ti dirò...indipendentemente dal prezzo, non c'è sound migliore del tre cilindri triumph usato in moto2...nemmeno su mezzi con pedigree superiore con scarico originale.



    Praticamente si andrebbe in giro solo per ascoltarla...

  10. #1270
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.579

    Re: Consigliatemi una motoretta...

    Ma il 1000 è follia su strada, dai... Dove vado con 160 cavalli? La vorrei ignorante, ma utilizzabile ogni giorno..
    Il problema e' che ora come ora nessuna mi prende davvero: la Aprilia fa teen anche solo per le grafiche tamarre, la Ducati la vedo già esagerata, ma la bramo da sempre.. le naked le ho sempre avute e sono la mia "comfort zone", ma vorrei qualche cosa in più.

    Si il sound del Triumph è da patrimonio dell'umanità UNESCO

    Inviato dal mio MI 9 utilizzando Tapatalk

  11. #1271
    Senior Member L'avatar di alezago88
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Pomezia (RM)
    Messaggi
    3.175
    Gamer IDs

    Steam ID: alezago88

    Re: Consigliatemi una motoretta...

    Citazione Originariamente Scritto da xamrap Visualizza Messaggio
    Complice una mail dell'avvocato che prevede un cospicuo risarcimento per la prematura scomparsa della mia scrambler, ho messo in vendita il cancello della Honda, il 29 viene uno a vederlo: diciamo che potrei avere quei 10/11 mila euro da bruciare in una motocicletta.

    Partendo dal fatto che la Aprilia RS 125 fu il mio sogno erotico da ragazzino, e che a breve esce la RS 660, la considero una opzione.
    Affidabilità e prezzo (10500€??) sconosciuti.
    Bicilindrico, 100 cv e elettronica raffinata.

    Poi c'è la Ducati Supersport 939, che prenderei usata, dato che sfora enormemente il budget, la adoro come linee.

    Se no mi riprendo la scrambler?
    Anche la motoretta di Orologio mi garba, magari la R.

    Altre papabili? Non per forza carenate, non per forza così costose, escludo a priori le hypersport (R1 e simili)
    Potenza dai 90 CV in su.


    Maledetta scimmia!



    Inviato dal mio MI 9 utilizzando Tapatalk
    mt 09?

    ktm duke 790?

  12. #1272

  13. #1273
    Senior Member L'avatar di Tene
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Mantova
    Messaggi
    8.481

    Re: Consigliatemi una motoretta...

    Per l'Aprilia, moto completamente nuova, aspetterei almeno un annetto che risolvano i possibili difetti di gioventù

  14. #1274
    15-09-2001 L'avatar di David™
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Here and There
    Messaggi
    4.542

    Re: Consigliatemi una motoretta...

    Citazione Originariamente Scritto da Orologio Visualizza Messaggio
    Io avevo paura a prendere un 1000 ma passato l'annetto abbondante di "rodaggio" la previsione è che andrà a finire che farò il cambio...per me la moto è la supersportiva coi semimanubri....dopotutto anche la street triple non è una moto comoda da tutti i giorni.
    Scusami Oro, ma non sai di cosa parli... impara a guidare la moto come si deve, poi, in caso, penserai a cambiarla. 130 e passa cv su un peso così contenuto, sono un sogno... della 1000 non te ne faresti nulla. Detto questo, le super sono scomodissime a causa proprio dei semimanubri... finirai per rifarti lo Stelvio, piangere dal dolore perchè avrai i polsi a pezzi, e non ti godrai la nuova moto. TVB ciao
    Amd Ryzen 7 7800x3D@PBO-30 5050Mhz, Noctua u12a c.b. + am5 offset kit + Noctua NT-H2, G.Skill Z-Neo 32GBx2 DDR5 6000Mt/s 30-38-38-28, Asus Tuf 4080 OC 2,8Ghz@1V, MSI x670e Tomahawk WIFI, 4x Samsung 980 PRO 2TB, Seasonic PX-850W, Fractal Torrent, Razer Basilisk V3, Vega Keyboard, Gamesir G7 SE, Asus PG27AQDM Oled 240hz, DENON AVR-X3500H + Indiana Line Tesi + SVS SB 1000, Dolby Atmos

  15. #1275
    Senior Member L'avatar di Arnald
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Fantabosco
    Messaggi
    6.120

    Re: Consigliatemi una motoretta...

    Citazione Originariamente Scritto da Orologio Visualizza Messaggio
    Io avevo paura a prendere un 1000 ma passato l'annetto abbondante di "rodaggio" la previsione è che andrà a finire che farò il cambio...per me la moto è la supersportiva coi semimanubri....dopotutto anche la street triple non è una moto comoda da tutti i giorni.

    Detto ciò una carenata 600 è pensata per il ragazzino che la depotenzia e magari poi la ripotenzia una volta presa la patente dei grandi...non ha senso per i bimbi adulti.
    O si prende una carenata supersportiva seria oppure si fa l'effetto teenager...
    0/10

  16. #1276
    macs
    Guest

    Re: Consigliatemi una motoretta...

    Io il 1000 ce l'ho e non lo uso quasi mai, perché è scomoda e soprattutto richiede un'attenzione al gas che dopo poco stanca. Non te lo consiglio orologio

  17. #1277
    Senior Member L'avatar di Tene
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Mantova
    Messaggi
    8.481

    Re: Consigliatemi una motoretta...

    Già coi 600 odierni sali dai passi di montagni tutto in seconda-terza.. Con un mille probabilmente non cambi nemmeno marcia. Noia.

  18. #1278
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.579

    Re: Consigliatemi una motoretta...

    Citazione Originariamente Scritto da Tene Visualizza Messaggio
    Per l'Aprilia, moto completamente nuova, aspetterei almeno un annetto che risolvano i possibili difetti di gioventù
    Ho avuto la Shiver. So che all'inizio potrebbe aver qualunque problema...
    Citazione Originariamente Scritto da Tene Visualizza Messaggio
    Già coi 600 odierni sali dai passi di montagni tutto in seconda-terza.. Con un mille probabilmente non cambi nemmeno marcia. Noia.
    Infatti il motore giusto per andare in strada, va dai 2 ai 3 cilindri.

    Inviato dal mio MI 9 utilizzando Tapatalk

  19. #1279
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.579

    Re: Consigliatemi una motoretta...

    Di quelle modern-classic l'unica che mi piace è la scrambler Ducati. C'è anche una Guzzi,mi pare la v qualcosa bobber, ma è solo monoposto, peccato perché è bellina.

    Detto ciò, iniziano a esserci notizie dell'arrivo imminente della rs 660, aspetto le prove dei soliti siti , la scimmia ha già messo su la tuta e casco...

    Inviato dal mio MI 9 utilizzando Tapatalk

  20. #1280
    Early Access L'avatar di Orologio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.419

    Re: Consigliatemi una motoretta...

    Citazione Originariamente Scritto da Tene Visualizza Messaggio
    Già coi 600 odierni sali dai passi di montagni tutto in seconda-terza.. Con un mille probabilmente non cambi nemmeno marcia. Noia.
    A proposito che gommi monti sulla street e con quali pressioni?

    P.S. A mio giudizio la modern-classic più bella è la R nineT Urban G/S...all'inizio era quella che guardavo, ma poi ho ripensato a quando ero ragazzetto e alle moto che guardavo e ho quindi lasciato che scegliesse il bambino...

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su