Consigliatemi una motoretta... Consigliatemi una motoretta... - Pagina 79

Pagina 79 di 132 PrimaPrima ... 2969777879808189129 ... UltimaUltima
Risultati da 1.561 a 1.580 di 2635

Discussione: Consigliatemi una motoretta...

  1. #1561

    Re: Consigliatemi una motoretta...

    Molto carina la selezione musicale

  2. #1562
    Early Access L'avatar di Orologio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.439

    Re: Consigliatemi una motoretta...

    Grazie, i video li studio sempre un po'.

  3. #1563
    キントー LO Babbo L'avatar di Kinto
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Pesaro
    Messaggi
    4.299

    Re: Consigliatemi una motoretta...

    Citazione Originariamente Scritto da Maelström Visualizza Messaggio
    Proprio per questo motivo avrei paura a viverci, cannibalizzano tutto, vedono il bianco di turno e lo associano a Babbo Natale
    Dipende dal paese. In Congo decisamente sì, pretendono tutto.

    Qua in Mozambico, o meglio in Pemba (il nord è più arretrato) è tutto veramente tranquillo da quel punto di vista. Solo qualche bambino davanti al supermercato, ma lo fanno anche con i loro concittadini.
    Anche la Polizia, quando passi davanti ai posti di blocco per normali controlli, non ti ferma o molto difficilmente...

    Citazione Originariamente Scritto da Kraven VanHelsing Visualizza Messaggio
    A livello di attenzione per le emissioni inquinanti, come siamo messi?
    Tutti i mezzi a 2 ruote sono naturalmente Euro5 compliant, giusto?
    AfrIndia 0
    Qualche anno fa il Governo ha preso accordi con la Indiana Mahindra e ormai si usa solo quella marca...le Toyota sono sparite o quasi (e qualche sparuta Suzuki e Fiat...sì anche fiat 500 O_O )

    Però considerando che ci sono cmq relativamente pochi veicoli a 4 ruote (tantissime di quelle motorette), aria molto respirabile...a parte se stai proprio dietro ad un loro veicolo...
    Blessed Mary of the crownad!
    Eye, evil eye, parsley and fennel.

    ai grillini è più facile metterglielo in culo che in testa (.cit Moloch)

    Laptop: Lenovo Legion 7 | Cpu: Ryzen 7 5800H | SVideo: nVidia 3070 140W | Ram: Kingston Fury Impact 32GB 3200 Mhz 2x16GB | SSD: 1TB SSD M.2 NVMe Samsung OEM PM981a + 2TB SSD Samsung M2 NVMe 970+| SO: Win 11 Home| Monitor: 16" WQXGA (2560x1600) IPS 16:10 500nits Anti-glare, 165Hz, 100% sRGB, Dolby Vision, HDR 400, Free-Sync, G-Sync, DC dimmer

  4. #1564
    Senior Member L'avatar di Arnald
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Fantabosco
    Messaggi
    6.128

    Re: Consigliatemi una motoretta...

    Citazione Originariamente Scritto da Orologio Visualizza Messaggio
    Visto che il thread delle motorette questo video lo riposto qui sotto spoiler che finalmente dopo giorni youtube mi ha processato la versione in HD...

    Scusa eh, ma che 2 coglioni!
    Nessuno guarderà mai 28 minuti di video senza una parola.

    Prova a farne qualcuno di 3-5 minuti dove cazzeggi e parli del più e del meno.
    Non ti preoccupare se ti sembra di avere una voce brutta, guarda Sinna dov'è con la voce che ha.

  5. #1565
    Senior Member L'avatar di Lo Zio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    69.142

    Re: Consigliatemi una motoretta...

    lol sinna quando tirò dritto a una curva

  6. #1566

    Re: Consigliatemi una motoretta...

    Citazione Originariamente Scritto da Arnald Visualizza Messaggio
    Scusa eh, ma che 2 coglioni!
    Nessuno guarderà mai 28 minuti di video senza una parola.

    Prova a farne qualcuno di 3-5 minuti dove cazzeggi e parli del più e del meno.
    Non ti preoccupare se ti sembra di avere una voce brutta, guarda Sinna dov'è con la voce che ha.
    Basta castarlo sulla tv grande... fa da sfondo animato (con playlist musicale inclusa) e mentre leggi o fai altro, ogni tanto butti l'occhio.
    Schaaf li fa anche senza musica e funzionano alla grande.

    Non tutto dev'essere "in pillole" e con gente che raglia o spara minchiate perché altrimenti gente con span dell'attenzione di 25 secondi si stufa e passa ad altro.

  7. #1567
    Early Access L'avatar di Orologio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.439

    Re: Consigliatemi una motoretta...

    Citazione Originariamente Scritto da Arnald Visualizza Messaggio
    Scusa eh, ma che 2 coglioni!
    Nessuno guarderà mai 28 minuti di video senza una parola.

    Prova a farne qualcuno di 3-5 minuti dove cazzeggi e parli del più e del meno.
    Non ti preoccupare se ti sembra di avere una voce brutta, guarda Sinna dov'è con la voce che ha.
    Mi piace montare i video e scegliere la musica...nessuno se lo guarderà se non interessato al raw onboard (ed io non sono interessante perché guido normalmente).

    ...ci sono un paio di youtuber famosi che hanno canali di raw onboard, solo che uno gira con due o tre moto supersportive in strade cittadine mantenendo la media dei 200km/h e gratta il ginocchio ad ogni curva (penso che sia un isolano di una qualche colonia inglese...cazzo viaggiano senza targa, o con la targa totalmente piegata....pubblicano tutto su youtube senza nemmeno oscurare il tachimetro... siamo oltre anche per N*****).




    ...e poi c'è un austriaco che guida svariate moto in passi montani, anche italiani...

    https://www.youtube.com/user/Schaaf

    L'idea era di farlo senza musica, tuttavia ho avuto la brillante idea di mettere il microfono esterno accanto al portafoglio con le monetine...quindi ho usato l'audio della gopro (che già aveva un shieldwind), ma comunque sporco per farlo senza musichetta...

    Se faccio le cose le faccio ben equipaggiato...

    ...e comunque è un video unico Girato a pasqua...in zona rossa, con traffico zero, zero, sottozero...nessuno più potrà girare un video del genere in quella zona...con quel traffico, con quelle libertà....nemmeno il più figo degli youtuber


    Ad ogni modo i miei onboard fanno più visualizzazioni delle mie gare trail, dove dietro c'è LA FATICA, la VERA fatica...ed su internet non c'è nulla di simile...

    Ovviamente fatto tutto for fun, tutti i miei video hanno un reclamo sul copyright.

  8. #1568
    Senior Member L'avatar di Arnald
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Fantabosco
    Messaggi
    6.128

    Re: Consigliatemi una motoretta...

    Citazione Originariamente Scritto da Kraven VanHelsing Visualizza Messaggio
    Basta castarlo sulla tv grande... fa da sfondo animato (con playlist musicale inclusa) e mentre leggi o fai altro, ogni tanto butti l'occhio.
    Schaaf li fa anche senza musica e funzionano alla grande.

    Non tutto dev'essere "in pillole" e con gente che raglia o spara minchiate perché altrimenti gente con span dell'attenzione di 25 secondi si stufa e passa ad altro.
    Questo è un utilizzo che non avevo considerato.
    In ogni caso non penso che lo farò mai, visto che per me è impossibile dipingere pupazzetti/leggere libri/sorseggiare una tisana davanti al camino, senza essere assalito da una bestiolina che morde, sbava, smoccica.

    - - - Updated - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Orologio Visualizza Messaggio


    L'idea era di farlo senza musica, tuttavia ho avuto la brillante idea di mettere il microfono esterno accanto al portafoglio con le monetine...quindi ho usato l'audio della gopro (che già aveva un shieldwind), ma comunque sporco per farlo senza musichetta...
    Ecco un vero pure sound sarebbe già più interessante, se uno vuole farsi un'idea di come canta la moto in un contesto reale.

  9. #1569
    Early Access L'avatar di Orologio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.439

    Re: Consigliatemi una motoretta...

    Il bambino è arrivato...ora la Tuono...è veramente una TUONO...


  10. #1570
    Granny Member L'avatar di Maelström
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.131

    Re: Consigliatemi una motoretta...

    Ora i posti di blocco sono tutti tuoi

  11. #1571
    Early Access L'avatar di Orologio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.439

    Re: Consigliatemi una motoretta...

    ... è omologato (penso che i test li faccia sbirulino ).

    Con l'euro 5 da fermo sgasando il sound è ovattato.
    Sotto i 3000 giri è una moto elettrica, sopra è un cacciatorpediniere...

    Calcolando che moto del genere fai fatica a stare sotto quei giri anche da fermo, basta tirare un po' e c'è il bang ad ogni cambiata...

    Per stare in tema 11 settembre...ma del 2021 a Monza...credo che il sound di quello scarico sia migliore degli attuali motori di F1 che girano oggi...

    Ad ogni modo, l'ho fatta sfilare sul vialone della villa reale che porta all'autodromo...e col granpremio c'era anche Voltron insieme ai vigili e alla polizia a controllare...e non è successo nulla anche se mi hanno sentito da mooolto distante

  12. #1572
    Senior Member L'avatar di Lo Zio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    69.142

    Re: Consigliatemi una motoretta...

    Citazione Originariamente Scritto da Orologio Visualizza Messaggio
    Il bambino è arrivato...ora la Tuono...è veramente una TUONO...


  13. #1573
    Granny Member L'avatar di Maelström
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.131

    Re: Consigliatemi una motoretta...

    Non ho dubbi che sia omologato ma resta il fatto che ad ogni pattuglia che troverai ti toccherà fermarti per un controllo

  14. #1574
    Senior Member L'avatar di Lo Zio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    69.142

    Re: Consigliatemi una motoretta...

    quali pattuglie

  15. #1575
    Moggi idolo!
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Melbourne
    Messaggi
    15.632
    Gamer IDs

    PSN ID: ilbelbecchino Steam ID: 76561198018696825

    Re: Consigliatemi una motoretta...

    DB killer?

  16. #1576
    Senior Member L'avatar di Tene
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Mantova
    Messaggi
    8.486

    Re: Consigliatemi una motoretta...

    Citazione Originariamente Scritto da Maelström Visualizza Messaggio
    Non ho dubbi che sia omologato ma resta il fatto che ad ogni pattuglia che troverai ti toccherà fermarti per un controllo
    Bah, c'è gente che gira da anni senza dbkiller, e personalmente in 19 anni fra moto e motorino l'ultima nonché unica volta in cui son stato fermato avevo 16 anni.
    E quando avevo la Suzuki avevo uno scarico che era sì omologato ma si faceva decisamente sentire.

    Comunque bello scarico Orologio, ci sta proprio bene

  17. #1577
    Senior Member L'avatar di Il Mira
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.376

    Re: Consigliatemi una motoretta...


    "-Perpetuating the lie, how do you sleep at night?" "On a bed made of money"

  18. #1578
    Early Access L'avatar di Orologio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.439

    Re: Consigliatemi una motoretta...

    Per me è "strange biker" ho sempre avuto perplessità sui suoi video, troppo visibile...

    Ad ogni modo se sapessi fare quelle evoluzioni, dopo un anno di patente con giretti rubacchiati solo solo una volta a settimana, sarei un valentino rossi mancato.

  19. #1579
    Early Access L'avatar di Orologio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.439

    Re: Consigliatemi una motoretta...

    ...lavata per metterla a nanna per l'inverno...ora il mio cruccio è...faccio lavare e ingrassare la catena dal meccanico o la spruzzo io e basta...?
    Perché fare un lavoro di fino io non ho voglia per niente...

  20. #1580
    Disagio&Disagi, Inc. L'avatar di Moloch
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.359

    Re: Consigliatemi una motoretta...

    ma che via per l'inverno, che uomo sei

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su