Consigliatemi una motoretta... Consigliatemi una motoretta... - Pagina 87

Pagina 87 di 132 PrimaPrima ... 3777858687888997 ... UltimaUltima
Risultati da 1.721 a 1.740 di 2635

Discussione: Consigliatemi una motoretta...

  1. #1721
    Granny Member L'avatar di Maelström
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.131

    Re: Consigliatemi una motoretta...

    Citazione Originariamente Scritto da xamrap Visualizza Messaggio
    quasi 190cm e 140kg, serve una endurona
    Forse prima della moto servirebbe di più una dieta

    A meno che non siano 140 chili di muscoli ma ho qualche dubbio in proposito..

  2. #1722
    Senior Member L'avatar di Galf
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.163

    Re: Consigliatemi una motoretta...

    Citazione Originariamente Scritto da Juroboy Visualizza Messaggio
    Rileggendo, in merito a questo, mi sentirei di consigliare abbigliamento protettivo completo e adeguato indipendentemente dal mezzo. Pensare "ho pochi cavalli, vado piano e quindi mi serve solo casco e giacca" è secondo me decisamente sbagliato

    Inviato dal mio G8141 utilizzando Tapatalk
    hai 110% ragione è solo per dire che tipo io onestamente non riesco a spendere immediatamente 1000€ di protezioni quindi il primo mesetto o due probabilmente avrò una giacca di jeans (ho guanti e casco, paraschiena a breve, giacca subito dopo, gli stivali sono l'unica cosa che attenderà un pochino... poi dopo sarà il turno di pantaloni/ginocchiere e qualcosa di speciale sotto giacca magari.)

  3. #1723
    Granny Member L'avatar di Maelström
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.131

    Re: Consigliatemi una motoretta...

    Giacca di jeans? Vai via direttamente in maniche corte che è uguale

    Un giubbotto da moto è il minimo sindacale subito dopo il casco..

  4. #1724
    Early Access L'avatar di Orologio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.419

    Re: Consigliatemi una motoretta...

    Casco, giacca, paraschiena e guanti sono il minimo. Ci sono giacche non costose (wheelup).

    Io direi anche scarpe perché mani e piedi sono i primi a toccare terra e comunque le scarpe normali le distruggi tra cambio e usura maggiorata agli stop e partenze.

  5. #1725
    Senior Member L'avatar di Arnald
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Fantabosco
    Messaggi
    6.120

    Re: Consigliatemi una motoretta...

    Nell'ordine di importanza: Giacca, pantaloni, scarpe e guanti parimerito, casco (integrale).
    Davvero, i caschi da 600€ solo se vai in pista in tuta a 300 all'ora.
    Casco da motogp in maglietta no buono, non siamo in un RPG che la armor class di distribuisce in tutto il corpo anche se hai un solo oggetto uberfigo.

  6. #1726
    Senior Member L'avatar di mann
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Toscana
    Messaggi
    870

    Re: Consigliatemi una motoretta...

    Citazione Originariamente Scritto da NoNickName Visualizza Messaggio
    Ah ecco
    Sei grande e grosso, honda transalp usata ( anche un modello del 2000) e vivi felice.

  7. #1727
    Peace&Love L'avatar di NoNickName
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Italy
    Messaggi
    8.430

    Re: Consigliatemi una motoretta...

    Ok grazie a tutti


  8. #1728
    Early Access L'avatar di Orologio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.419

    Re: Consigliatemi una motoretta...

    ...no no...non te la cavi così...hai smosso mezzo forum....ora te la compri e pubblichi le foto del tuo foglio rosa....non la chiudi la discussione come se fosse l'ennesimo thread su un acquisto sognato di Absicoso...

  9. #1729
    Peace&Love L'avatar di NoNickName
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Italy
    Messaggi
    8.430

    Re: Consigliatemi una motoretta...

    Citazione Originariamente Scritto da Orologio Visualizza Messaggio
    ...no no...non te la cavi così...hai smosso mezzo forum....ora te la compri e pubblichi le foto del tuo foglio rosa....non la chiudi la discussione come se fosse l'ennesimo thread su un acquisto sognato di Absicoso...
    Me ne rendo conto ma non più tanto sicuro

  10. #1730
    Granny Member L'avatar di Maelström
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.131

    Re: Consigliatemi una motoretta...

    E fai bene

  11. #1731
    Senior Member L'avatar di Tene
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Mantova
    Messaggi
    8.481

    Re: Consigliatemi una motoretta...

    Citazione Originariamente Scritto da NoNickName Visualizza Messaggio
    Me ne rendo conto ma non più tanto sicuro
    Ma va, perché?

    Non dirmi perché è pericoloso perché son cazzate dai, ce ne sono di cose pericolose al mondo...

  12. #1732
    Senior Member L'avatar di Galf
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.163

    Re: Consigliatemi una motoretta...

    Citazione Originariamente Scritto da Orologio Visualizza Messaggio
    Casco, giacca, paraschiena e guanti sono il minimo. Ci sono giacche non costose (wheelup).

    Io direi anche scarpe perché mani e piedi sono i primi a toccare terra e comunque le scarpe normali le distruggi tra cambio e usura maggiorata agli stop e partenze.
    Citazione Originariamente Scritto da Maelström Visualizza Messaggio
    Giacca di jeans? Vai via direttamente in maniche corte che è uguale

    Un giubbotto da moto è il minimo sindacale subito dopo il casco..
    sì ok graziealcazz lo so, spero lo sappiano tutti
    ma non so se avete letto il mio post, non è per scelta, è per necessità n'attimo di non spendere 1000€ tutti insieme dopo aver comprato la moto e pagato l'assicurazione

    e non diciamo castronerie, prova a cadere in bici a 30 in maniche corte ed in bici a 30 con una giacca di jeans e riparliamone

    fatevi la domanda se direste la stessa cosa ad uno che si compra l'e-bike - non penso, ecco, io con il foglio rosa per ALMENO il primo mese andrò in città a 60 massimo. Nsomma sarà una e-bike a benzina.

    Detto questo la giacca me la compro il prima possibile perché so che è 100% necessaria + ho chiesto ad un mio amico e me la presta, quindi alla fine non avrò gap senza giacca. Vado ai matti vedendo che in città almeno il 50% dei motociclisti gira in t-shirt. Top quanti ne ho visti con le infradito in moto.

    Per le scarpe dovrò attendere che mi entrano i soldi di qualche altro lavoro, spero di averle per settembre.



    Comprata ieri comunque, sabato prox la ritiro. Manca la marmitta in questa foto perché gli era arrivata il giorno stesso - trovare veicoli nuovi di questi tempi è un delirio, l'altro concessionario che avevo sentito ne aveva, poi in una settimana puff finite. Questo qui ne aveva una, venduta, ma ne è arrivata un'altra il giorno stesso in cui ho chiamato, quindi nella foto è proprio appena tirata fuori dalla cassa.

  13. #1733
    Senior Member L'avatar di Tene
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Mantova
    Messaggi
    8.481

    Re: Consigliatemi una motoretta...

    Citazione Originariamente Scritto da Galf Visualizza Messaggio
    ecco, io con il foglio rosa per ALMENO il primo mese andrò in città a 60 massimo. Nsomma sarà una e-bike a benzina.
    Credici

  14. #1734
    Senior Member L'avatar di Galf
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.163

    Re: Consigliatemi una motoretta...

    Citazione Originariamente Scritto da Tene Visualizza Messaggio
    Credici
    Non mi conosci, son 10 anni che ho la patente B, 10 anni che guido una vecchia panda, mi hanno prestato una Polo turbo diesel bella spintarella e stavo sempre a controllare di stare sotto gli 80 anche in extraurbana

    non mi piace la velocità, sta senz pensier

  15. #1735
    Granny Member L'avatar di Maelström
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.131

    Re: Consigliatemi una motoretta...

    Meglio per te se riesci a mantenere il rigore.
    Però sta molto attento allaggente quando sei in moto, rispetto ad anni fa oggi sono degli animali indecenti alla guida.

  16. #1736
    Senior Member L'avatar di Galf
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.163

    Re: Consigliatemi una motoretta...

    Citazione Originariamente Scritto da Maelström Visualizza Messaggio
    Meglio per te se riesci a mantenere il rigore.
    Però sta molto attento allaggente quando sei in moto, rispetto ad anni fa oggi sono degli animali indecenti alla guida.
    stendiamo un velo pietoso, ieri ho preferito farmi 2 ore di mezzi fra attese, camminare, etc. piuttosto che prendere la macchina perché in 20 minuti avrò evitato 7 incidenti. Con il caldo in particolare la gente fa delle cose pazzesche.

    Infatti davvero i primi mesi saranno applicare il senso di ragno anti-coglione che uno acquisisce in 10 anni di traffico di roma e trasportarlo sul guidare la moto. Tipo sulla velocità, è vero che in realtà le moto sono più sicure se sei più veloce, se stai davanti. Pure nel mio piccolo in Panda sul lungotevere ultimamente cerco di scattare il più velocemente possibile avanti perché se rimani bloccato fra chi va lentissimo rischi di schiantarti ogni 3x2, fra l'anziano con il cappello che va a 30 ed il boro in un suv Audi che brucia 1/12 di foresta amazzonica per fare lo slalom da F1

  17. #1737
    Early Access L'avatar di Orologio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.419

    Re: Consigliatemi una motoretta...

    ...un week end senza donna...prendo la moto, esco dal garage, faccio 200 metri, accosto perché devo sistemare un po' le cose nelle tasche....spengo la moto...e non si riaccende più... tik tak all'accesione e tutto tace...

    ...ero pure in tuta di pelle completa...200 metri sotto il sole e ho sudato come un porco per riportarla a casa...

    Avevo in mente di fare dei giri della madonna domani...oggi sarebbe stato il riscaldamento...

    ...me la vengono a prendere lunedì.


  18. #1738
    Disagio&Disagi, Inc. L'avatar di Moloch
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.351

    Re: Consigliatemi una motoretta...

    ma che giri vuoi fare con 35 gradi, del reparto rianimazione?

  19. #1739
    Granny Member L'avatar di Maelström
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.131

    Re: Consigliatemi una motoretta...

    Troppo caldo e afa per girare in moto.
    Finché sei in movimento tutto ok ma al primo semaforo, incrocio o sarcazzo che ti fa fermare sotto il sole è la morte (partendo dal presupposto che uno indossi abbigliamento protettivo e non giri in maniche corte ed infradito).

    Poi riparti sudato come un cavallo dopo una corsa e ti becchi pure la rogna.

  20. #1740
    Disagio&Disagi, Inc. L'avatar di Moloch
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.351

    Re: Consigliatemi una motoretta...

    una settimana fa sono rimasto bloccato alle 19 nella galleria di monza per 20 minuti per dei lavori del cazzo e della merda.

    avevo la giacca estiva, ma il termometro della moto segnava 50 gradi. ho seriamente rischiato di avere un collasso lì sotto

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su